Ultimi chiarimenti...
+6
Maestra86
farfyrv
ayam
Maryangel
Cozza
Fioccodineve
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ultimi chiarimenti...
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
ho inoltrato la domanda e ricevuto alla mia casella di posta @istruzione.it il pdf della domanda, che però mi desta ancora alcuni dubbi:
1) il sistema non mi permetteva di inserire la mia pec, anche se ce l'ho e a suo tempo l'avevo anche registrata sul mio profilo di istanze on line, quindi ora il relativo spazio della domanda è bianco. E' normale?
2) ci sono stati anni in cui ho lavorato con più contratti su scuole diverse, non in successione, ma "in contemporanea"; nel compilare i titoli di servizio, però, per semplicità ne ho inserito solo uno per anno (quello di maggior durata)... Avrei dovuto inserirli tutti, ogni anno?
3) nel corso dell'anno ho usufruito di 4 giorni di permesso, ma per semplicità ho indicato il periodo di servizio per intero, senza "spezzettarlo", anche perché nonostante i permessi supero cmq i 180 gg; avrei duvuto spezzettarlo, in base ai permessi fruiti?
4) ho indicato le preferenze Q ed R (con 2 figli), senza indicare gli estremi del provvedimento; va bene così? Sotto ciascuna delle pereferenze mi compare, in bianco "estremi del documento con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva", ma io non ho indicato alcuna riserva, solo le due preferenze!!! E' normale?
5) della sezione M ho compilato solo il campo relativo alle liste elettorali, quindi per il resto mi compare tutto in bianco; va bene così?
6) posto che sono donna, avrei dovuto indicare qualcosa relativamente al servizio di leva? Io mi sono limitata a lasciarlo in bianco, va bene così?
7) ricevuto il pdf sulla mia casella di posta, sono a posto???
Ringrazio in anticipo chiunque vorrà rispondermi, in particolare i moderatori... Mi scuso per le tante domande, ma, come potete immaginare, i dubbi sono sempre tanti...
fiocco
Buongiorno,
ho inoltrato la domanda e ricevuto alla mia casella di posta @istruzione.it il pdf della domanda, che però mi desta ancora alcuni dubbi:
1) il sistema non mi permetteva di inserire la mia pec, anche se ce l'ho e a suo tempo l'avevo anche registrata sul mio profilo di istanze on line, quindi ora il relativo spazio della domanda è bianco. E' normale?
2) ci sono stati anni in cui ho lavorato con più contratti su scuole diverse, non in successione, ma "in contemporanea"; nel compilare i titoli di servizio, però, per semplicità ne ho inserito solo uno per anno (quello di maggior durata)... Avrei dovuto inserirli tutti, ogni anno?
3) nel corso dell'anno ho usufruito di 4 giorni di permesso, ma per semplicità ho indicato il periodo di servizio per intero, senza "spezzettarlo", anche perché nonostante i permessi supero cmq i 180 gg; avrei duvuto spezzettarlo, in base ai permessi fruiti?
4) ho indicato le preferenze Q ed R (con 2 figli), senza indicare gli estremi del provvedimento; va bene così? Sotto ciascuna delle pereferenze mi compare, in bianco "estremi del documento con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva", ma io non ho indicato alcuna riserva, solo le due preferenze!!! E' normale?
5) della sezione M ho compilato solo il campo relativo alle liste elettorali, quindi per il resto mi compare tutto in bianco; va bene così?
6) posto che sono donna, avrei dovuto indicare qualcosa relativamente al servizio di leva? Io mi sono limitata a lasciarlo in bianco, va bene così?
7) ricevuto il pdf sulla mia casella di posta, sono a posto???
Ringrazio in anticipo chiunque vorrà rispondermi, in particolare i moderatori... Mi scuso per le tante domande, ma, come potete immaginare, i dubbi sono sempre tanti...
fiocco
Fioccodineve- Messaggi : 14
Re: Ultimi chiarimenti...
Supplente_ssa ha scritto:Grazie supplente. Puoi inserire servizi prestati in una prov diversa, basta che per ogni anno scolastico tu chieda la valutazione dei servizi prestati in una sola provinciaayam ha scritto:
anche a me compare solo comune senza provincia, ma non ho inserito manualmente...quindi credo sia normale!
mi confermate che posso inserire anche i servizi prestati in scuole di provincie diverse da quella dell'aggiornamento??
Ma quindi valutano automaticamente la provincia in cui hai maturato più punti ?? Confermate?
Grazie[/quote]
Viene valutato il servizio di una provincia per a.s, quindi devi essere tu a dichiarare quello che per te è più conveniente.
Maryangel- Messaggi : 2960
A quale fascia appartieni?Supplente_ssa ha scritto:MA dove si dichiara??
Scusa marygel, mi stavo facevo problemi per nulla, visto che ho lavorato in un'altra provincia solo lo scorso anno scolastico. QUindi non sorgono problemi...
Ancora un dubbio....Nel pdf della domanda inoltrata, nello "Spazio riservato all’identificativo assegnato dal sistema" non compare niente...è normale?
Ancora un dubbio....Nel pdf della domanda inoltrata, nello "Spazio riservato all’identificativo assegnato dal sistema" non compare niente...è normale?
Maestra86- Messaggi : 53
Sì. Verrà assegnato al momento dell'acquisizione della domanda da parte dell'USP di competenza.Supplente_ssa ha scritto:Scusa marygel, mi stavo facevo problemi per nulla, visto che ho lavorato in un'altra provincia solo lo scorso anno scolastico. QUindi non sorgono problemi...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» per giovanna onnis o giulia: ultimi chiarimenti su U4 per DOS
» ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA
» Progetto "salva precari" regione Puglia
» ultimi dubbi
» ultimi nominati a 043
» ULTIMI CHIARIMENTI PRIMA DI INVIARE LA DOMANDA
» Progetto "salva precari" regione Puglia
» ultimi dubbi
» ultimi nominati a 043