convocazione da mad
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazione da mad
Ciao
Sono stata contattata questa mattina dalla segreteria di una scuola media in cui avevo mandato la mad. La segretaria mi ha detto se sono libera o se sto lavorando e che è disponibile una supplenza di 12 h più 5 per il sostegno. Quando ho detto che accettavo Mi ha detto però che c'è un altro candidato e che domani faremo un colloquio con il docente di italiano per decidere a chi dare la supplenza. Io ho intenzione di andare a vedere di persona, anzi ci sto già andando, ma volevo chiedere dei consigli per non farmi prendere in giro. Perché dovrebbero scegliere l'altro e non me? Per esperienza? Titolo? Voto di laurea?
Ho il colloquio domani
Sono stata contattata questa mattina dalla segreteria di una scuola media in cui avevo mandato la mad. La segretaria mi ha detto se sono libera o se sto lavorando e che è disponibile una supplenza di 12 h più 5 per il sostegno. Quando ho detto che accettavo Mi ha detto però che c'è un altro candidato e che domani faremo un colloquio con il docente di italiano per decidere a chi dare la supplenza. Io ho intenzione di andare a vedere di persona, anzi ci sto già andando, ma volevo chiedere dei consigli per non farmi prendere in giro. Perché dovrebbero scegliere l'altro e non me? Per esperienza? Titolo? Voto di laurea?
Ho il colloquio domani
chiaragenna- Messaggi : 17
Re: convocazione da mad
Le MAD non vincolano in alcun modo le scuole: possono scegliere per esperienza, titolo, voto di laurea...
Non capisco perché pensi che possano prenderti in giro: avrebbero potuto cestinare la tua MAD e dare direttamente la supplenza all'altro candidato.
Non capisco perché pensi che possano prenderti in giro: avrebbero potuto cestinare la tua MAD e dare direttamente la supplenza all'altro candidato.
fradacla- Moderatore
Grazie allora speriamo bene...
In bocca al lupo! :-)
fradacla- Moderatore
...ma povera bestia...
comunque vai tranquilla, anche nelle convocazioni da gi la modalità è la stessa.
presentatevi da tizio a caio... poi magari tu corri...arrivi anche in netto anticipo...col fiatone...
l'orario fissato passa... passa una buona mezzora... ma siccome sei il secondo in graduatoria e la segreteria ha il cuor d'oro e decide di dar tempo all'eventuale primo in graduatoria in ritardo... te aspetti...e aspetti...
e poi chi ti precede arriva davvero ed il posto è suo, tanti saluti e grazie.
comunque vai tranquilla, anche nelle convocazioni da gi la modalità è la stessa.
presentatevi da tizio a caio... poi magari tu corri...arrivi anche in netto anticipo...col fiatone...
l'orario fissato passa... passa una buona mezzora... ma siccome sei il secondo in graduatoria e la segreteria ha il cuor d'oro e decide di dar tempo all'eventuale primo in graduatoria in ritardo... te aspetti...e aspetti...
e poi chi ti precede arriva davvero ed il posto è suo, tanti saluti e grazie.
Cozza- Messaggi : 10689
Beh grazie per l'incoraggiamento :-D:-D:-D
Argomenti simili
» Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto
» Convocazione 3a fascia, essere scavalcati senza aver ricevuto convocazione.
» convocazione supplenza,delega obbligo reperibilità in sede di convocazione
» Rinuncia convocazione esame di recupero e convocazione supplenze
» Convocazione materia che precede convocazione sostegno
» Convocazione 3a fascia, essere scavalcati senza aver ricevuto convocazione.
» convocazione supplenza,delega obbligo reperibilità in sede di convocazione
» Rinuncia convocazione esame di recupero e convocazione supplenze
» Convocazione materia che precede convocazione sostegno
Pagina 1 di 1