impossibile andare su compilazione domanda  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 impossibile andare su compilazione domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 impossibile andare su compilazione domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 impossibile andare su compilazione domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 impossibile andare su compilazione domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 impossibile andare su compilazione domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 impossibile andare su compilazione domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 impossibile andare su compilazione domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 impossibile andare su compilazione domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 impossibile andare su compilazione domanda  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

impossibile andare su compilazione domanda

4 partecipanti

Andare in basso

impossibile andare su compilazione domanda  Empty impossibile andare su compilazione domanda

Messaggio Da terzoantonina Mer Mag 07, 2014 8:17 pm

Salve,
ho un problema che mi fatto andare in panico. Ho modificato 3 volte la domanda di aggiornamento, inoltrata e ho ricevuto le relative mail di avvenuto inoltro con archiviazione domanda.
Oggi pomeriggio ho dovuto modificare definitivamente la domanda, dopo l'annullamento dell'inoltro, ma all'inoltro successivo il sistema mi dice: IMPOSSIBILE RECUPERARE DATI UTENTE. I PARAMETRI DI AUTENTICAZIONE NON SONO VALIDI.
Ma nell'archivio istanze online, la suddetta domanda modificata c'è.
Di chi è il problema e come posso risolverlo, ora che pensavo di essermi svegliata dall'incubo aggiornamenti, sprofondo nello sconforto più assoluto!!!!
Spero di avere risposta quanto prima
A.T.
Grazie

terzoantonina

Torna in alto Andare in basso

impossibile andare su compilazione domanda  Empty Re: impossibile andare su compilazione domanda

Messaggio Da tanganika Mer Mag 07, 2014 8:28 pm

Cambia Pc, annulla nuovamente inoltro e reinoltra; così dovresti risolvere

tanganika

impossibile andare su compilazione domanda  Empty Re: impossibile andare su compilazione domanda

Messaggio Da terzoantonina Mer Mag 07, 2014 9:34 pm

tanganika ha scritto:Cambia Pc, annulla nuovamente inoltro e reinoltra; così dovresti risolvere
Il problema è che appena vado su VAI ALLA COMPILAZIONE per annullare l'inoltro mi dice IMPOSSIBILE RECUPERARE DATI UTENTE, I PARAMETRI DI AUTENTICAZIONE NON SONO VALIDI.

terzoantonina

Messaggio Da pagnottella Mer Mag 07, 2014 9:39 pm

Se è annullata come fa ad essere in archivio

pagnottella

Messaggio Da tanganika Mer Mag 07, 2014 10:35 pm

terzoantonina ha scritto:
tanganika ha scritto:Cambia Pc, annulla nuovamente inoltro e reinoltra; così dovresti risolvere
Il problema è che appena vado su VAI ALLA COMPILAZIONE per annullare l'inoltro mi dice IMPOSSIBILE RECUPERARE DATI UTENTE, I PARAMETRI DI AUTENTICAZIONE NON SONO VALIDI.
hai provato a cambiare pc?

tanganika

Messaggio Da lost-in-gae Mer Mag 07, 2014 11:41 pm

È successo anche ad una mia amica a cui compilavo la domanda: dopo diversi tentativi sono uscita da Chrome, ho rifatto il percorso e alla fine ce l'ho fatta.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggio Da terzoantonina Gio Mag 08, 2014 7:10 am

lost-in-gae ha scritto:È successo anche ad una mia amica a cui compilavo la domanda: dopo diversi tentativi sono uscita da Chrome, ho rifatto il percorso e alla fine ce l'ho fatta.
...grazie mille per il conforto...in effetti stamattina all'alba ho riprovato ed ho risolto. Ci vorrebbe il risarcimento danni psico-fisici per la compilazione domanda GaE!!!
Buona giornata

terzoantonina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili