GAE e servizio per gli ex-congelati SSIS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GAE e servizio per gli ex-congelati SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GAE e servizio per gli ex-congelati SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GAE e servizio per gli ex-congelati SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GAE e servizio per gli ex-congelati SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GAE e servizio per gli ex-congelati SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GAE e servizio per gli ex-congelati SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GAE e servizio per gli ex-congelati SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GAE e servizio per gli ex-congelati SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GAE e servizio per gli ex-congelati SSIS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GAE e servizio per gli ex-congelati SSIS

3 partecipanti

Andare in basso

GAE e servizio per gli ex-congelati SSIS Empty GAE e servizio per gli ex-congelati SSIS

Messaggio Da laclefdesonges Mer Mag 07, 2014 10:35 pm

ciao a tutti, mi richiamo a un mio vecchio post e ripropongo la domanda : sono un'ex-congelata SSIS e mi hanno inserita in GAE a luglio 2013, dopo che mi sono abilitata con il TFA, e ora devo dichiarare tutto il servizio arretrato (va' a spulciare in 8 anni di graduatorie di istituto....ci farò notte, vabbé).

Quello che mi chiedo, però, è come mi devo comportare con eventuali servizi svolti nel biennio in cui avrei dovuto svolgere la SSIS e nell'anno in cui ho svolto il TFA ? DIfatti, come "durata legale del corso di studi", nella domanda di scioglimento della riserva ho dovuto mettere questo biennio "virtuale", e non l'anno in cui ho preso il TFA !
Aiuto non ci capisco niente !! Grazie a chi mi aiuterà :-)

https://www.orizzontescuolaforum.net/t63518-domanda-scioglimento-riserva-gae-durata-corso-del-tfa-o-della-ssis
laclefdesonges
laclefdesonges

Torna in alto Andare in basso

GAE e servizio per gli ex-congelati SSIS Empty Re: GAE e servizio per gli ex-congelati SSIS

Messaggio Da lisas Gio Mag 08, 2014 10:39 am

Curiosità: Perché hai dovuto mettere il biennio SSIS e non l'anno TFA? Anche io ero congelata, ho fatto il tfa e ho messo l'anno del TFA...

lisas

GAE e servizio per gli ex-congelati SSIS Empty Re: GAE e servizio per gli ex-congelati SSIS

Messaggio Da laclefdesonges Gio Mag 08, 2014 12:11 pm

perché così diceva il MIUR in una faq e così ho letto anche su OS - il motivo era che siccome abbiamo i punti della SSIS, ossia 42 massimo, in questi veniva già "conteggiato" anche il servizio che veniva dato a quei due anni di SSIS

Se tu hai fatto la domanda su IOL in realtà NON accettava il 2011 come anno....

Poi non so dirti, qui è tutta un'anarchia, a quanto mi pare...
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggio Da laclefdesonges Gio Mag 08, 2014 12:13 pm

basta che leggi il link che ho riportato sopra e troverai tutta la spiegazione
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggio Da lisas Gio Mag 08, 2014 1:57 pm

Io non credo proprio di avere i punti della SSIS, ero in graduatoria con riserva dal 2007 ma praticamente senza punti (solo i 6 di base) e mi hanno accettato 2011-2012 come anno accademico, su IOL. Nell'altro post dicevi che avevi capito il perché, essendoti tu iscritto alle GAE in luglio. Ma luglio quando? Confesso di non aver capito.
Spero che non salti fuori un casotto

lisas

Messaggio Da laclefdesonges Gio Mag 08, 2014 2:13 pm

luglio 2013.

Ti spiego, ero congelata SSIS con riserva, poi per un errore dell'USP mi avevano cancellata, ma ho prodotto la domanda e mi hanno inserita nel luglio 2013. Mi hanno persino telefonato (ero al mare!) per spiegarmi tutto (confesso che non c'ho capito troppo manco io).

Io mi sono abilitata con TFA a giugno 2013, dopo anni senza poter far niente perché, quando ho finito il dottorato di ricerca, la SSIS non esisteva più...

laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggio Da laclefdesonges Gio Mag 08, 2014 2:15 pm

come punti a luglio sono entrata con quelli del TFA convertito in SSIS (avendo preso il massimo, sono entrata con 42 punti dunque), più quelli del dottorato di ricerca.

Ma non i servizi, manco quelli del 2005, che a luglio non mi hanno conteggiato (e difatti ora in GAE sto "solo" con abilitazione e punti del dottorato). Va' a sapere perché mi hanno conteggiato il dottorato si e quelli no........
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 08, 2014 8:05 pm

perchè se avevano fatto il primo errore nel cancellarti, ci può stare anche il secondo :-)

in effetti la questione TFA/servizio è rimasta assolutamente nel vago

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da laclefdesonges Ven Mag 09, 2014 4:20 pm

lallaorizzonte ha scritto:perchè se avevano fatto il primo errore nel cancellarti, ci può stare anche il secondo :-)

in effetti la questione TFA/servizio è rimasta assolutamente nel vago

Ahahahah, grande Lalla :-D

io oramai vado così, e che Dio mi assista !

E grazie per la tua presenza sempre viva e per il super-lavoro che stai facendo per noi tu e il team di OS durante l'aggiornamento di queste benedette GAE !
laclefdesonges
laclefdesonges

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili