correzione errori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
correzione errori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
correzione errori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
correzione errori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
correzione errori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
correzione errori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
correzione errori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
correzione errori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
correzione errori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
correzione errori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

correzione errori

+9
bettina9
daniela73me
PIERSA
esaurita
profmatematica
iris88
Mari12.g
lallaorizzonte
serenaiannone
13 partecipanti

Andare in basso

correzione errori Empty correzione errori

Messaggio Da serenaiannone Gio Mag 08, 2014 7:29 pm

Ho letto ora che hanno corretto il fatto che nella stampa del pdf non dava le note...innanzitutto vorrei capire che note..e poi sapere se questo comporta problemi con la correttezza della domanda e un suo eventuale annullamento

serenaiannone

Torna in alto Andare in basso

correzione errori Empty Re: correzione errori

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 08, 2014 8:08 pm

no, nessun annullamento

le "note" sono quello spazio bianco all'interno di ogni sezione in cui, se volevi potevi dichiarare qualcosa di extra

finora non comparivano nel pdf.

ma se tu fai questa domanda non avevi utilizzato le note....

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Mari12.g Gio Mag 08, 2014 8:53 pm

non mi è chiaro un aspetto comunque, in una delle ultime faq ( 1624) si dice che tutti coloro che hanno riscontrato nel pdf delle anomalie (riserva in luogo di preferenza sezione H2 , nel mio caso, e la voce mi interessa perchè oltre ad avere indicato la q e la r e lasciato in bianco gli spazi, ho indicato anche la L riportando data , ente..che dà luogo al titolo di riserva- voce sbagliata - in luogo di preferenza)devono per avere il pdf aggiornato e coerente con l'impostanza dell'istanza annullare l'inoltro e riinviare la domandA...Cosa bisogna fare dunque?

Mari12.g

Messaggio Da iris88 Gio Mag 08, 2014 9:21 pm

salve a tutti!Ho fatto annullamento inoltro della domanda.....come devo fare per compilarla da capo!!!!??'Vai alla compilazione??????Non mi escono le domande??

iris88

Messaggio Da profmatematica Gio Mag 08, 2014 9:23 pm

Anch'io ho lo stesso problema! In H2 mi compare riserva e non preferenza. Che faccio reinoltro la domanda per avere il pdf aggiornato? Temo che se non la reinoltro la domanda venga esclusa! Ma nello stesso tempo non voglio fare un nuovo inoltro perché molti utenti riscontrano problemi e c'è pericolo che non si riesca a fare!

profmatematica

Messaggio Da Mari12.g Gio Mag 08, 2014 9:27 pm

ci troviamo tutti nella stessa situazione...si tratta solo di avere il pdf aggiornato o ci potrebbero essere dei problemi con la domanda?

Mari12.g

Messaggio Da Mari12.g Gio Mag 08, 2014 9:53 pm

scusami Lalla e tutti voi moderatori ma ci vorrebbe un chiarimento, vi ringrazio per i consigli preziosi che ci fornite ogni giorno con serietà e puntualità, ma ci troviamo in una situazione assurda, una domanda che viene continuamente modificata, faq che vengono continuamente pubblicate, sistema che non funziona sempre...mi chiedo a senso inoltrare nuovamente una domanda per non modificare nulla ma per avere delle voci corrette ( preferenza in luogo di riserva?)grazie mille!

Mari12.g

Messaggio Da iris88 Gio Mag 08, 2014 9:54 pm

perchè nella fase di modifica non mi compare la domanda relativa ai titoli valutabili e ai servizi?

iris88

Messaggio Da serenaiannone Ven Mag 09, 2014 10:38 am

Mari12.g ha scritto:scusami Lalla e tutti voi moderatori ma ci vorrebbe un chiarimento, vi ringrazio per i consigli preziosi che ci fornite ogni giorno con serietà e puntualità, ma ci troviamo in una situazione assurda, una domanda che viene continuamente modificata, faq che vengono continuamente pubblicate, sistema che non funziona sempre...mi chiedo a senso inoltrare nuovamente una domanda per non modificare nulla ma per avere delle voci corrette ( preferenza in luogo di riserva?)grazie mille!

concordo in pieno..noi inoltriamo, la data di scadenza si avvicina, ma non si capisce, a causa delle continue correzioni che fanno, se la domanda va bene o meno..nel mio caso non avevo compilato note...e le altre sezioni sembrano a posto col facsimile che avevo compilato..però non vorrei mai, per i loro continui errori, avere poi problemi io!

serenaiannone

Messaggio Da esaurita Ven Mag 09, 2014 2:35 pm

Ho aspettato a inoltrare la domanda perché avevo dei problemi con la sezione H4b problemi che si sono risolti. E quindi ho inoltrato solo ora la domanda. Tuttavia nel PDF generato ho notato delle stranezze, la sezione L non finisce la frase quando si barra la condizione A della documentazione sanitaria. e' normale? capita solo a me?

esaurita

Messaggio Da PIERSA Ven Mag 09, 2014 4:02 pm

Ho anch'io un problema. Ho inoltrato la domanda, ma ho deciso all'ultimo momento di cambiare provincia. Ho annullato l'inoltro e mi è arrivata l'e-mail di annullamento. Provando a inserire nuovamente tutto vado nella prima pagina di istanze online e clicco su "vai alla compliazione", mi esce una videata con l'elenco delle domande presentate e sotto la voce provincia esce in automatico quella che avevo inserito in precedenza, non so come fare a modificarla. Aiutatemi

PIERSA

Messaggio Da daniela73me Ven Mag 09, 2014 6:09 pm

vorrei sapere se è importante che le benedette note siano visibili nel pdf o posso lasciare così.
daniela73me
daniela73me

Messaggio Da PIERSA Sab Mag 10, 2014 7:00 am

PIERSA ha scritto:Ho anch'io un problema. Ho inoltrato la domanda, ma ho deciso all'ultimo momento di cambiare provincia. Ho annullato l'inoltro e mi è arrivata l'e-mail di annullamento. Provando a inserire nuovamente tutto vado nella prima pagina di istanze online e clicco su "vai alla compilazione", mi esce una videata con l'elenco delle domande presentate e sotto la voce  provincia esce in automatico quella che avevo inserito in precedenza, non so come fare a modificarla. Aiutatemi

Nessuno può darmi una mano? Il sindacato non è riuscito a risolvere il mio problema, ho preso un appuntamento per lunedì con la sede centrale, ma vorrei avere qualche notizia prima.

PIERSA

Messaggio Da bettina9 Sab Mag 10, 2014 12:16 pm

daniela73me ha scritto:vorrei sapere se è importante che le benedette note siano visibili nel pdf o posso lasciare così.

mi associo alla domanda della collega.

bettina9

Messaggio Da NI84 Sab Mag 10, 2014 2:49 pm

Certo che puoi lasciare così se non hai ovviamente scritto nulla nelle note

NI84

Messaggio Da Maryangel Sab Mag 10, 2014 4:11 pm

PIERSA ha scritto:
PIERSA ha scritto:Ho anch'io un problema. Ho inoltrato la domanda, ma ho deciso all'ultimo momento di cambiare provincia. Ho annullato l'inoltro e mi è arrivata l'e-mail di annullamento. Provando a inserire nuovamente tutto vado nella prima pagina di istanze online e clicco su "vai alla compilazione", mi esce una videata con l'elenco delle domande presentate e sotto la voce  provincia esce in automatico quella che avevo inserito in precedenza, non so come fare a modificarla. Aiutatemi

Nessuno può darmi una mano? Il sindacato non è riuscito a risolvere il mio problema, ho preso un appuntamento per lunedì con la sede centrale, ma vorrei avere qualche notizia prima.
Devi cliccare "trasferimento", se devi aggiungere titoli e/o servizi anche "aggiornamento"
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da la via della seta Sab Mag 10, 2014 5:41 pm

Anch'io, dopo tanti ripensamenti, mi sono affrettata oggi ad inoltrare la domanda. Tutto bene: ho ricevuto email e pdf, ma mi sono accorta di aver dimenticato di inserire nel quadro M di il comune di iscrizione elettorale. Essendo a conoscenza di tutte le difficoltà incontrate da coloro che hanno annullato la domanda vi chiedo se lasciando così le cose corro qualche rischio. Mi pare di aver letto nel forum che vengono dati 5 giorni per la correzione o il completamento di qualche dato incompleto. Cosa mi consigliate di fare?

la via della seta

Messaggio Da Maryangel Sab Mag 10, 2014 5:49 pm

marypo ha scritto:Anch'io, dopo tanti ripensamenti, mi sono affrettata oggi ad inoltrare la domanda. Tutto bene: ho ricevuto email e pdf, ma mi sono accorta di aver dimenticato di  inserire nel quadro M di  il comune di iscrizione elettorale. Essendo a conoscenza di tutte le difficoltà incontrate da coloro che hanno annullato la domanda vi chiedo se lasciando così le cose corro qualche rischio. Mi pare di aver letto nel forum che vengono dati 5 giorni per la correzione o il completamento di qualche dato incompleto. Cosa mi consigliate di fare?
Che devi scrivere il comune dove sei iscritta nelle liste elettorali.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da tanganika Sab Mag 10, 2014 9:55 pm

Maryangel ha scritto:
marypo ha scritto:Anch'io, dopo tanti ripensamenti, mi sono affrettata oggi ad inoltrare la domanda. Tutto bene: ho ricevuto email e pdf, ma mi sono accorta di aver dimenticato di  inserire nel quadro M di  il comune di iscrizione elettorale. Essendo a conoscenza di tutte le difficoltà incontrate da coloro che hanno annullato la domanda vi chiedo se lasciando così le cose corro qualche rischio. Mi pare di aver letto nel forum che vengono dati 5 giorni per la correzione o il completamento di qualche dato incompleto. Cosa mi consigliate di fare?
Come è possibile ? se non completavi M non ti faceva andare avanti

tanganika

Messaggio Da daniela73me Dom Mag 11, 2014 7:42 am

Certo ho scritto delle  note
daniela73me
daniela73me

Messaggio Da la via della seta Dom Mag 11, 2014 10:12 pm

tanganika ha scritto:
Maryangel ha scritto:
Come è possibile ? se non completavi M non ti faceva andare avanti
Ti posso garantire che mi è arrivata la mail e il PDF. Nella mail dice che l'operazione è andata a buon fine e il pdf è così come l'ho compilato.
Mi piacerebbe però conoscere il parere di uno dei moderatori. Anche x quanto riguarda la data,è quella di quando ho compilato la domanda il 10 maggio alle ore 16,49

la via della seta

Messaggio Da daniela73me Dom Mag 11, 2014 11:26 pm

ho annullato, corretto e inoltrato di nuovo. Stavolta le note ci sono, ma non l'ho fatto solo per questo, dovevo correggere altre cose. Tutto liscio come da copione.
daniela73me
daniela73me

Messaggio Da Maryangel Dom Mag 11, 2014 11:35 pm

daniela73me ha scritto:ho annullato, corretto e inoltrato di nuovo. Stavolta le note ci sono, ma non l'ho fatto solo per questo, dovevo correggere altre cose. Tutto liscio come da copione.
Ogni tanto una notizia positiva!
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili