per I moderatori sez H
+7
Babalu
silviac.79
esaurita
SARA25
tanganika
mathematico
mike1
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
per I moderatori sez H
Nella stampa del pdf mi compare la sez H2 e sopra una scritta con riferimento alla sezione H in cui c'è scritto " dichiara, altresi, di aver diritto in quanto iscritto negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge 68/99 all'atto della prima inclusione". Che vuol dire? È corretto? Devo rifare utto?
mike1- Messaggi : 342
Re: per I moderatori sez H
anche io stesso quesito mi aggiungo
mathematico- Messaggi : 622
ho letto sul forum che è un errore di sistema. devo comunque inoltrare di nuovo la domanda? non vorrei pensare di aver scritto ho dichiarato cose fallaci, ma non vorrei inoltrarla ancora perché l'ho compilata al sindacato e loro ne hanno una copia inviata il 5 di maggio.i cosa conviene fare?
Non è segnata come anomalia nelle faq. Vuol dire che la dicitura è corretta o che deve per forza stare lì?
Secondo me è inutile cercare risposte chiare nel forum; proviamo a contattare ognuno il proprio usp e poi scsmbiamoci ingormazioni; io sono indignata
tanganika- Messaggi : 2970
nessuno ha trovato la dicitura nella sez H: dichiara, altresi, di aver diritto in quanto iscritto negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge 68/99 all'atto della prima inclusione
Si anche a me compare, e sotto alla Q si parla di riserva invece che di preferenza.
SARA25- Messaggi : 1332
altri... perché non date anche le vostre risposte? compare a tutti la dicitura: dichiara, altresi, di aver diritto in quanto iscritto negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge 68/99 all'atto della prima inclusione
compare a tutti?
compare a tutti?
Ho appena parlato con due colleghe e anche a loro compare
Ho aspettato a inoltrare la domanda perché avevo dei problemi con la sezione H4b problemi che si sono risolti. E quindi ho inoltrato solo ora la domanda. Tuttavia nel PDF generato ho notato delle stranezze, la sezione L non finisce la frase quando si barra la condizione A della documentazione sanitaria. e' normale? capita solo a me?
esaurita- Messaggi : 188
qui si parla di.... dichiara, altresi, di aver diritto in quanto iscritto negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge 68/99 all'atto della prima inclusione
Si a moltissimi altri compare ma non sarebbe un problema questo, piuttosto sulla Q ancora non abbiamo avuto rassicurazioni per chi accanto ad ente ha dovuto digitare qualcosa (io ad es. il nome della scuola) in quanto non ci faceva procedere oltre.
Ma se avete dubbi annullate e inviate di nuovo
silviac.79- Messaggi : 352
Questa mattina sono andata al mio ATP perché anche a me compare la scritta riguardo al collocamento obbligatorio e perché anche io ho inoltrato prima del chiarimento e mi compare la dicitura "riserva" invece che "preferenza" anche se ho solo chiesto la preferenza per Q e per R. Non ne sapevano niente, prima hanno sostenuto che avevo sbagliato io, poi si sono convinti, ma non sono entrati nel sito iol per verificare...non sapevano cosa fare per non farmi rifare la domanda, alla fine ho lasciato loro la mia copia del pdf con una dichiarazione che dice che ho diritto alla preferenza Q ed R, ma non alle stesse preferenze per disabilità(riserva). Volevo morire....La mia domanda è finita nella cartella "anomalie" quindi spero di essere stata utile, c'erano almeno altre due persone fuori che aspettavano e avevano la stessa scritta e neanche se n'erano accorte. Sono stati gentili, ma mi hanno rimproverata anche per non aver compilato la famosa sez M...
Babalu- Messaggi : 76
Babalu ha scritto: Questa mattina sono andata al mio ATP perché anche a me compare la scritta riguardo al collocamento obbligatorio e perché anche io ho inoltrato prima del chiarimento e mi compare la dicitura "riserva" invece che "preferenza" anche se ho solo chiesto la preferenza per Q e per R. Non ne sapevano niente, prima hanno sostenuto che avevo sbagliato io, poi si sono convinti, ma non sono entrati nel sito iol per verificare...non sapevano cosa fare per non farmi rifare la domanda, alla fine ho lasciato loro la mia copia del pdf con una dichiarazione che dice che ho diritto alla preferenza Q ed R, ma non alle stesse preferenze per disabilità(riserva). Volevo morire....La mia domanda è finita nella cartella "anomalie" quindi spero di essere stata utile, c'erano almeno altre due persone fuori che aspettavano e avevano la stessa scritta e neanche se n'erano accorte. Sono stati gentili, ma mi hanno rimproverata anche per non aver compilato la famosa sez M...
1)ma la Q e la R sono solo preferenze e non possono confondersi con nessuna lettera della riserva ;2) in che senso non avevi compilato la sezione M? 3) è LA PRIMA VOLTA che barri la Q? 49 Qualè il tuo At?
Anche a me compare questo:
SEZIONE H - ALTRE DICHIARAZIONI (33)
Dichiara, altresì, di aver diritto, in quanto iscritto negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge n° 68/99 all'atto della prima inclusione
Cos'è quest'iscrizione negli elenchi...?
Moderatori, Lalla...ci aiutate a capire?
Grazie!!
Dichiara, altresì, di aver diritto, in quanto iscritto negli elenchi del collocamento obbligatorio di cui alla legge n° 68/99 all'atto della prima inclusione
Cos'è quest'iscrizione negli elenchi...?
Moderatori, Lalla...ci aiutate a capire?
Grazie!!
Ospite- Ospite
Mi hanno detto che anche la riserva dà diritto alle due preferenze, che si doveva capire che io le avevo senza avere la riserva; ti ricordi che avevo tanti dubbi per come esce la stampa della sez M? ...però penso che quella vada bene anche così, spero che si basino sulla domanda on line e non sul pdf; sì, è il mio primo aggiornamento, avevo già la R ma non la Q. Erano preoccupati di capire come stanno funzionando le cose e sanno che ci sono molte anomalie, quindi penso che daranno modo a tutti di chiarire se hanno dei dubbi.
Babalu- Messaggi : 76
Anche a me compare questo:
Penso sia un refuso del sistema e non ho intenzione di rifare la domanda.
Penso sia un refuso del sistema e non ho intenzione di rifare la domanda.
tomina- Messaggi : 19
silviac.79 ha scritto:Ma se avete dubbi annullate e inviate di nuovo
E chi ha il coraggio di annullare? non so se siete al corrente ma in moltissimi stanno riscontrando tanti problemi non si può rischiare di essere tagliati fuori dalle GE!
altri... vi trovate nella stessa situazione?
mathematico ha scritto:altri... vi trovate nella stessa situazione?
Compare a tutti e non è un problema a detta dei più.
SARA25 ha scritto:Si a moltissimi altri compare ma non sarebbe un problema questo, piuttosto sulla Q ancora non abbiamo avuto rassicurazioni per chi accanto ad ente ha dovuto digitare qualcosa (io ad es. il nome della scuola) in quanto non ci faceva procedere oltre.
Lalla puoi rispondere su questo?
ma perché rispondete che è un problema DEI PIU... e non di tutti...a chi non esce? solo a chi non ha compilato la sezione H... giusto?
Ho capito, grazie; ma insomma tu la sez M l'avevi compilata?Babalu ha scritto:Mi hanno detto che anche la riserva dà diritto alle due preferenze, che si doveva capire che io le avevo senza avere la riserva; ti ricordi che avevo tanti dubbi per come esce la stampa della sez M? ...però penso che quella vada bene anche così, spero che si basino sulla domanda on line e non sul pdf; sì, è il mio primo aggiornamento, avevo già la R ma non la Q. Erano preoccupati di capire come stanno funzionando le cose e sanno che ci sono molte anomalie, quindi penso che daranno modo a tutti di chiarire se hanno dei dubbi.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» per moderatori:si dv inserire sl c.c. con nuova abilitaz. in II fascia ? per moderatori
» Per i moderatori
» stabilire orario con riduzione per allattamento
» per i moderatori art 19
» Compiazione domanda
» Per i moderatori
» stabilire orario con riduzione per allattamento
» per i moderatori art 19
» Compiazione domanda
Pagina 1 di 2