ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA?
+3
roberto.grieco
silviac.79
kuky78
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA?
Ieri sera ho rifatto la domanda e l'ho reinviata.
Molte anOmalie sono state risolte...tra cui finalmente è stato possibile inserire nella sezione E di strumento il servizio fatto nella classe comune di A032 (valutazione del servizio contemporaneo in ambo le graduatorie).
Unica cosa, non comparivano ancora le note nel pdf (ho scritto una nota nella sezione dei titoli artistici e nel pdf non viene scritta).
Mi domando, sono obbligato a rifare la domanda, o posso tenermela così anche senza le note nel pdf?
Il CSA le vedrà le note inserite anche se non sono nel pdf?
Ho paura ad annullarla e rifarla.
Molte anOmalie sono state risolte...tra cui finalmente è stato possibile inserire nella sezione E di strumento il servizio fatto nella classe comune di A032 (valutazione del servizio contemporaneo in ambo le graduatorie).
Unica cosa, non comparivano ancora le note nel pdf (ho scritto una nota nella sezione dei titoli artistici e nel pdf non viene scritta).
Mi domando, sono obbligato a rifare la domanda, o posso tenermela così anche senza le note nel pdf?
Il CSA le vedrà le note inserite anche se non sono nel pdf?
Ho paura ad annullarla e rifarla.
kuky78- Messaggi : 1620
Re: ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA?
Credo che il pdf sia una garanzia per te di quello che hai dichiarato.....e credo che il pdf sia quello che arriva al csa...io la rifarei
silviac.79- Messaggi : 352
Re: ALLA SERA DELL' 8 MAGGIO NN COMPARIVANO ANCORA LE NOTE SUL PDF. DOMANDA DA RIFARE UN'ALTRA VOLTA?
silviac.79 ha scritto:Credo che il pdf sia una garanzia per te di quello che hai dichiarato.....e credo che il pdf sia quello che arriva al csa...io la rifarei
al csa non arriva nessun pdf...mi è stato detto che hanno anche loro una procedura informatica che ha già immagazzinato i dati da noi dichiarati...
per questo mi veniva il dubbio...se doverla rifare o meno... visto che ai csa appunto nn arriva il pdf
Riprendo la discussione, qualcuno ha capito se le note sono necessarie visto che ora, sembra che compaiano nel PDF? Per chi ha inoltrato prima e non ha le note, deve rifare la domanda e procedere con un nuovo inoltro?
roberto.grieco- Messaggi : 626
E' esattamente ciò che vorrei sapere anche io...ci possiamo confrontare per favore?
io non ho la stampa della nota nel PDF, ma all'AT l'incaricato mi ha sconsigliato di annullare e inoltrare nuovamente la domanda soltanto per vedere la nota stampata. Anche secondo lui la domanda che viene visualizzata è quella della compilazione e non la copia presente in archivio.
Per sicurezza, da vai alla compilazione, ho riaperto la mia domanda ed ho stampato la pagina contenente la nota inserita (File in alto a sinistra-stampa).
Per sicurezza, da vai alla compilazione, ho riaperto la mia domanda ed ho stampato la pagina contenente la nota inserita (File in alto a sinistra-stampa).
TESSY- Messaggi : 257
Faq Miur n° 1609 - A cosa serve la funzione di inoltro?
Una volta inseriti i dati la fase successiva è inoltrare i dati. Ogni inoltro avrà l`effetto di salvare i dati acquisiti e contemporaneamente di:
Produrre un PDF, il modello compilato dall`aspirante in formato .pdf con tutti i dati acquisiti che sarà salvato in un archivio storico e che potrà essere recuperato dall`utente alla sezione "Archivio" presente sulla Home Page personale di Istanze online;
Inviare una mail all`aspirante come ricevuta con il modulo della domanda inserita in formato .pdf;
Depositare la domanda inserita in una base informativa dedicata. Contestualmente il modulo di domanda sarà messo a disposizione dell`USP che potrà recuperarlo e procedere con le operazioni di competenza.
Una volta inseriti i dati la fase successiva è inoltrare i dati. Ogni inoltro avrà l`effetto di salvare i dati acquisiti e contemporaneamente di:
Produrre un PDF, il modello compilato dall`aspirante in formato .pdf con tutti i dati acquisiti che sarà salvato in un archivio storico e che potrà essere recuperato dall`utente alla sezione "Archivio" presente sulla Home Page personale di Istanze online;
Inviare una mail all`aspirante come ricevuta con il modulo della domanda inserita in formato .pdf;
Depositare la domanda inserita in una base informativa dedicata. Contestualmente il modulo di domanda sarà messo a disposizione dell`USP che potrà recuperarlo e procedere con le operazioni di competenza.
lallaorizzonte- Moderatore
Ciao Lalla...anch'io ho inoltrato la domanda l'8 maggio e alla fine non comparvero le note....!E' necessario re-inoltrarla?Perchè siccome sono gli ultimi giorni non vorrei avere problemi con un nuovo inoltro...
iris88- Messaggi : 160
iris88 ha scritto:Ciao Lalla...anch'io ho inoltrato la domanda l'8 maggio e alla fine non comparvero le note....!E' necessario re-inoltrarla?Perchè siccome sono gli ultimi giorni non vorrei avere problemi con un nuovo inoltro...
anche a me non compaiono le note,ma credo sia normale,vero?
donat@- Messaggi : 426
Argomenti simili
» Indennità fuori nomina: che succede se non ho presentato domanda alla scuola dell'ultimo contratto?
» Note al punto D della Tabella B dell' Allegato 15
» Alla primaria non si potranno più mettere note disciplinari.
» pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!!
» In caso di esito sfavorevole dell'anno di prova, il docente deve rifare tutto l'iter?
» Note al punto D della Tabella B dell' Allegato 15
» Alla primaria non si potranno più mettere note disciplinari.
» pubblicati esiti INFANZIA Emilia Romagna!!!
» In caso di esito sfavorevole dell'anno di prova, il docente deve rifare tutto l'iter?
Pagina 1 di 1