Passaggio dalla III alla II fascia
+12
velasco
Linfa
terter
valeriagemini
Davide
Ragoletta
Zooropa
lallaorizzonte
cliomisia
noregrets
rb
claudia.panato
16 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Passaggio dalla III alla II fascia
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno,
essendomi abilitata con TFA ed essendo il diploma magistrale ritornato con un colpo di bacchetta magica di nuovo abilitante, mi ritrovo ora a passare dalla III alla II fascia con tre CDC.
Tuttavia, ai tempo dell'inserimento in III fascia, avevo caricato già i punti del diploma magistrale su quella CDC... ora che succede? Devo caricarli di nuovo poiché mi porto dietro il mio bagaglio di punti dalla III fascia?? Come funziona?
Buongiorno,
essendomi abilitata con TFA ed essendo il diploma magistrale ritornato con un colpo di bacchetta magica di nuovo abilitante, mi ritrovo ora a passare dalla III alla II fascia con tre CDC.
Tuttavia, ai tempo dell'inserimento in III fascia, avevo caricato già i punti del diploma magistrale su quella CDC... ora che succede? Devo caricarli di nuovo poiché mi porto dietro il mio bagaglio di punti dalla III fascia?? Come funziona?
claudia.panato- Messaggi : 36
il servizio accumulato in terza fascia cdc A059 posso caricarlo in seconda fascia come non specifico?
Io quest'anno mi iscrivo in seconda fascia per le classi di concorso EEEE (scuola primaria) e AAAA (dell'infanzia) grazie al diploma magistrale abilitante. ma resto in terza fascia per le altre cdc: A059 A057 A060 e A054. mi chiedevo se è possibile caricare il servizio maturato in questi 3 anni nella A059 anche nella II fascia come servizio non specifico al 50%, e contemporaneamente in III fascia come non specifico per le classi A057 A060 e A054. grazie
pescegatto- Messaggi : 3
Re: Passaggio dalla III alla II fascia
pescegatto ha scritto:Io quest'anno mi iscrivo in seconda fascia per le classi di concorso EEEE (scuola primaria) e AAAA (dell'infanzia) grazie al diploma magistrale abilitante. ma resto in terza fascia per le altre cdc: A059 A057 A060 e A054. mi chiedevo se è possibile caricare il servizio maturato in questi 3 anni nella A059 anche nella II fascia come servizio non specifico al 50%, e contemporaneamente in III fascia come non specifico per le classi A057 A060 e A054. grazie
no, perchè in II fascia
"il servizio prestato nella scuola dell'infanzia, primaria e in qualità di personale educativo è valutabile esclusivamente per le graduatorie relative a tali tipi di scuole o attività
il servizio prestato nella secondaria di primo e secondo grado è valutabile esclusivamente per le graduatorie relative a tali tipi di scuole"
punto 3 e 4 di B3) della tabella di valutazione dei titoli
http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20A%20valutazione%20titoli%20II%20fascia%20GI_.doc
per quanto riguarda la III fascia invece puoi caricare il servizio come specifico nella A059 e non specifico nelle altre classi
lallaorizzonte- Moderatore
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Passaggio dalla 1 alla 2 fascia
» Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°
» Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?
» passaggio dalla IV alla IV con riserva
» dalla III fascia alla II fascia d'istituto
» Passaggio dalla 1°Fascia alla 3°( cambio provincia) e inserimento in 1°
» Passaggio dalla prima fascia di una provincia alla terza di una provincia diversa, COME FARE?
» passaggio dalla IV alla IV con riserva
» dalla III fascia alla II fascia d'istituto
Pagina 3 di 3