A Lalla su Q - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A Lalla su Q - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A Lalla su Q - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A Lalla su Q - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A Lalla su Q - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A Lalla su Q - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A Lalla su Q - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A Lalla su Q - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A Lalla su Q - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A Lalla su Q - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A Lalla su Q

+5
rominav
Maryangel
tanganika
lallaorizzonte
SARA25
9 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty A Lalla su Q

Messaggio Da SARA25 Ven Mag 09, 2014 7:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Puoi rassicurare chi, dopo il 26 aprile,  continuando a comparire titolo che da diritto alla riserva anziché preferenza, accanto ad ente ha dovuto digitare qualcosa (io ad es. il nome della scuola) in quanto non ci faceva procedere oltre.
Sono troppi i problemi che si stanno riscontrando e abbiamo paura ad annulare e reinoltrare.

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso


A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da irene76 Dom Mag 11, 2014 3:33 pm

Sentite x me è assurdo,il sistema non funziona e fa acqua da tutte le parti e poi è colpa del browser

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da tanganika Dom Mag 11, 2014 3:35 pm

irene76 ha scritto:Sentite x me è assurdo,il sistema non funziona e fa acqua da tutte le parti  e poi è colpa del browser
Tu quale hai usato ? Io windows 8 ma sembra che, in base alla faq, quello non va più bene

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da irene76 Dom Mag 11, 2014 3:42 pm

Anch'io Windows 8 io l'ho inoltrata il28 aprile e non la tocco più anche se accanto alla Qnon mi esce la dicitura nel Pdf;però nella domanda la dicitura c'è,ho controllato

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da tanganika Dom Mag 11, 2014 3:46 pm

irene76 ha scritto:Anch'io Windows 8 io l'ho inoltrata il28 aprile e non la tocco più  anche se accanto alla Qnon mi esce la dicitura nel Pdf;però  nella domanda la dicitura c'è,ho controllato
Irene 76 io della mancata dicitura accanto alla q non mi preoccupo; volevo solo sapere se Windows 8 ti ha dato qualche problema e se hai controllato la tua versione con il punto interrogativo accanto alla parola "strumenti" sulla barra delle applicazioni del tuo pc

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da irene76 Dom Mag 11, 2014 3:52 pm

No, non ho avuto altri problemi

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da irene76 Dom Mag 11, 2014 3:52 pm

No, non ho avuto altri problemi

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da tanganika Dom Mag 11, 2014 4:15 pm

irene76 ha scritto:No, non ho avuto altri problemi
ma tu sei certa che la versione usata sia Internet Explorer 8? Scxusa se te lo chiedo ma ieri mi ero spaventata pensando di essere l'unica ad aver compilato con una versione un pò vecchiotta di Internet Explorer 8 perchè ho visto che poi ne sono uscite di nuove fino alla 11

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da yoshimoto Lun Mag 12, 2014 2:03 am

tanganika ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
tanganika ha scritto:allo stesso modo puoi assicurare chi ha inoltrato fino al 29 04 pomeriggio e non trova accanto alla preferenza la relativa descrizione? (ovviamente fermo restando tutti gli altri problemi della sezione h2

chiedete al miur :-)
Carissima Lalla,  mi sembra di leggere dell' ironia nella tua risposta e questo mi dispiace e mi delude in un momento delicato come questo; ammetto che molte domande possono sembrare stupide ma tu converrrai che non è coretto quanto il miur sta facendo; dopo l' avviso ufficiale relativo alla versione aggiornata del software, non avrebbe dovuto apportare ulteriori modifiche soprattutto senza darne notizia sulla casella degli interssati; così una persona che ha inoltrato il 25 credendo di aver usato un software perfetto e che le picvole anomalie che ancora comparivano fossero risolte, ora riposa sonni tranquili e non sa che suoi colleghi più attenti si tdoveranno una versione più aggiornata del modello; sopratutto di tutto questo non sono informati gli usp. Ora in questo caos è normalissimo che i colleghi, me compresa, possano avere qualche preoccupazione anche se irrazionale; sarebbe stato confortante un articolo di rassicurazione in home page, ma evidentemente anche la vostra redazione si sente disorientata; sarebbe stato utile magari sollecitare un chiarimento del miur sul fatto che non è necessario rienoltrare la domanda per la sezione H2  anche vedendo che il vostro forum è letteralmente invaso di richieste in questo senso, richieste che spesso rimangono senza risposta (perché è impossibile me ne rendo conto rispondere a tutti) ma che suscitano in me indignazione perché mi danno la sensazione che ci stiamo umiliando sempre di più a causa di un sistema (non solo quello informatico) che funziona ogni giorno peggio. Questa è la ragione per cui in altri post ho espresso qualche commento polemico.Quello che ti chiedo è di raccogliere in un articolo tutte queste richieste dando una rassicurazione ufficiale,; se non ti è possibile va bene comunque ma spero di sbagliare sul tono sarcastico della tua risposta e che quindi tu posda chiarirmene il senso
Lalla, sai quanto è importante. per favore, desideriamo una comunicazione ufficiale o almeno una rassicurazione. grazie!

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mag 12, 2014 5:26 am

yoshimoto ha scritto:
tanganika ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
tanganika ha scritto:allo stesso modo puoi assicurare chi ha inoltrato fino al 29 04 pomeriggio e non trova accanto alla preferenza la relativa descrizione? (ovviamente fermo restando tutti gli altri problemi della sezione h2

chiedete al miur :-)
Carissima Lalla,  mi sembra di leggere dell' ironia nella tua risposta e questo mi dispiace e mi delude in un momento delicato come questo; ammetto che molte domande possono sembrare stupide ma tu converrrai che non è coretto quanto il miur sta facendo; dopo l' avviso ufficiale relativo alla versione aggiornata del software, non avrebbe dovuto apportare ulteriori modifiche soprattutto senza darne notizia sulla casella degli interssati; così una persona che ha inoltrato il 25 credendo di aver usato un software perfetto e che le picvole anomalie che ancora comparivano fossero risolte, ora riposa sonni tranquili e non sa che suoi colleghi più attenti si tdoveranno una versione più aggiornata del modello; sopratutto di tutto questo non sono informati gli usp. Ora in questo caos è normalissimo che i colleghi, me compresa, possano avere qualche preoccupazione anche se irrazionale; sarebbe stato confortante un articolo di rassicurazione in home page, ma evidentemente anche la vostra redazione si sente disorientata; sarebbe stato utile magari sollecitare un chiarimento del miur sul fatto che non è necessario rienoltrare la domanda per la sezione H2  anche vedendo che il vostro forum è letteralmente invaso di richieste in questo senso, richieste che spesso rimangono senza risposta (perché è impossibile me ne rendo conto rispondere a tutti) ma che suscitano in me indignazione perché mi danno la sensazione che ci stiamo umiliando sempre di più a causa di un sistema (non solo quello informatico) che funziona ogni giorno peggio. Questa è la ragione per cui in altri post ho espresso qualche commento polemico.Quello che ti chiedo è di raccogliere in un articolo tutte queste richieste dando una rassicurazione ufficiale,; se non ti è possibile va bene comunque ma spero di sbagliare sul tono sarcastico della tua risposta e che quindi tu posda chiarirmene il senso
Lalla, sai quanto è importante. per favore, desideriamo una comunicazione ufficiale o almeno una rassicurazione. grazie!


tanganika, leggere le tue parole alle 5 del mattino non è proprio un bell'inizio di settimana.

il problema è che avresti dovuto rivolgere il tono polemico verso miur, usp, sindacati, non contro chi mette a disposizione una piattaforma gratuita di mutuo aiuto. devo dire la verità, i tuoi commenti mi feriscono (parlo a nome personale, spero che i moderatori non siano coinvolti dalla tua verve polemica)

non capisco perchè, trattandosi di un servizio gratuito, tu possa permetterti il tono polemico. tutto qui. credo che abbiamo svolto un ottimo servizio, anticipando molte chiarimenti che dal miur sono arrivati tardi, abbiamo cercato di seguire quanto più possibile attraverso tutti i nostri canali, ma non siamo il miur, pertanto non spettano a noi le rassicurazioni ufficiali.

un ringraziamento particolare ai colleghi che in questi giorni hanno collaborato nel fornire le indicazioni, nell'aiutare chi era colto da qualche dubbio, da chi è stato assalito dal panico.... cogliendo a pieno lo spirito del forum.

di quello che non abbiamo fatto... non so se dobbiamo scusarci :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da tanganika Lun Mag 12, 2014 8:22 am

Io comunque ho apito che anche se si reinoltra per correggere qualche piccolo errore come quello della famosa sezione H2 poi si ci ritrova con problemi sempre nuovi, co altre imperfezioni e sviste in una storia senza fine, il miur doveva prepararsi meglio in questa procedura

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da Milena80 Lun Mag 12, 2014 9:28 am

SARA25 ha scritto:Puoi rassicurare chi, dopo il 26 aprile,  continuando a comparire titolo che da diritto alla riserva anziché preferenza, accanto ad ente ha dovuto digitare qualcosa (io ad es. il nome della scuola) in quanto non ci faceva procedere oltre.
Sono troppi i problemi che si stanno riscontrando e abbiamo paura ad annulare e reinoltrare.
Questa mattina ho tel. all'USP DI Firenze, la segretaria mi ha detto di non rifare la domanda! Va bene così.

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da SARA25 Lun Mag 12, 2014 9:31 am

Io ho rifatto e non ho riscontrato intoppi di alcun genere e relativamente alla Q c'è la dicitura propria e ora compare la parola preferenza e non più riserva.

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da Milena80 Lun Mag 12, 2014 9:49 am

Mia ha risposto anche l' URP MIUR e mi ha confermato ciò che mi è stato consigliato di fare. Speriamo bene!!!

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da yoshimoto Lun Mag 12, 2014 4:36 pm

Milena80 ha scritto:Mia ha risposto anche l' URP MIUR e mi ha confermato ciò che mi è stato consigliato di fare. Speriamo bene!!!
scusami, non ho compreso bene. ti ha consigliato di non inoltrare la domanda nuovamente?
comunque, ragazze, io penso una cosa: il pdf è un documento che rimane a noi, mentre all'usp sono direttamente inviati i nostri dati in una banca dati apposita attraverso la compilazione della domanda che abbiamo già inoltrato. pertanto:
1) il problema non si dovrebbe porre
2) le nostre domande non possono essere invalidate
3) se ci fossero stati problemi il miur ci avrebbe dato un comunicato ufficiale (come ad esempio quello in cui affermava che chi aveva inoltrato la domanda entro il 23 aprile doveva annullare l'inoltro e procederne ad uno nuovo).

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da tanganika Lun Mag 12, 2014 5:31 pm

Milena80 ha scritto:Mia ha risposto anche l' URP MIUR e mi ha confermato ciò che mi è stato consigliato di fare. Speriamo bene!!!
Scusa Milena80 tu quando hai inoltrato la domanda? Quale era il problema che avevi?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da tanganika Lun Mag 12, 2014 5:39 pm

lallaorizzonte ha scritto:
yoshimoto ha scritto:
tanganika ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
tanganika ha scritto:allo stesso modo puoi assicurare chi ha inoltrato fino al 29 04 pomeriggio e non trova accanto alla preferenza la relativa descrizione? (ovviamente fermo restando tutti gli altri problemi della sezione h2

chiedete al miur :-)
Carissima Lalla,  mi sembra di leggere dell' ironia nella tua risposta e questo mi dispiace e mi delude in un momento delicato come questo; ammetto che molte domande possono sembrare stupide ma tu converrrai che non è coretto quanto il miur sta facendo; dopo l' avviso ufficiale relativo alla versione aggiornata del software, non avrebbe dovuto apportare ulteriori modifiche soprattutto senza darne notizia sulla casella degli interssati; così una persona che ha inoltrato il 25 credendo di aver usato un software perfetto e che le picvole anomalie che ancora comparivano fossero risolte, ora riposa sonni tranquili e non sa che suoi colleghi più attenti si tdoveranno una versione più aggiornata del modello; sopratutto di tutto questo non sono informati gli usp. Ora in questo caos è normalissimo che i colleghi, me compresa, possano avere qualche preoccupazione anche se irrazionale; sarebbe stato confortante un articolo di rassicurazione in home page, ma evidentemente anche la vostra redazione si sente disorientata; sarebbe stato utile magari sollecitare un chiarimento del miur sul fatto che non è necessario rienoltrare la domanda per la sezione H2  anche vedendo che il vostro forum è letteralmente invaso di richieste in questo senso, richieste che spesso rimangono senza risposta (perché è impossibile me ne rendo conto rispondere a tutti) ma che suscitano in me indignazione perché mi danno la sensazione che ci stiamo umiliando sempre di più a causa di un sistema (non solo quello informatico) che funziona ogni giorno peggio. Questa è la ragione per cui in altri post ho espresso qualche commento polemico.Quello che ti chiedo è di raccogliere in un articolo tutte queste richieste dando una rassicurazione ufficiale,; se non ti è possibile va bene comunque ma spero di sbagliare sul tono sarcastico della tua risposta e che quindi tu posda chiarirmene il senso
Lalla, sai quanto è importante. per favore, desideriamo una comunicazione ufficiale o almeno una rassicurazione. grazie!


tanganika, leggere le tue parole alle 5 del mattino non è proprio un bell'inizio di settimana.

il problema è che avresti dovuto rivolgere il tono polemico verso miur, usp, sindacati, non contro chi mette a disposizione una piattaforma gratuita di mutuo aiuto. devo dire la verità, i tuoi commenti mi feriscono (parlo a nome personale, spero che i moderatori non siano coinvolti dalla tua verve polemica)

non capisco perchè, trattandosi di un servizio gratuito, tu possa permetterti il tono polemico. tutto qui. credo che abbiamo svolto un ottimo servizio, anticipando molte chiarimenti che dal miur sono arrivati tardi, abbiamo cercato di seguire quanto più possibile attraverso tutti i nostri canali, ma non siamo il miur, pertanto non spettano a noi le rassicurazioni ufficiali.

un ringraziamento particolare ai colleghi che in questi giorni hanno collaborato nel fornire le indicazioni, nell'aiutare chi era colto da qualche dubbio, da chi è stato assalito dal panico.... cogliendo a pieno lo spirito del forum.

di quello che non abbiamo fatto... non so se dobbiamo scusarci :-)
Lalla il mio commento non era una polemica verso il vostro servizio, per carità ma verso l'ironia che mi era sembrato di leggere nella risposta chiedete al miur :-) [/quote], ; non riuscivo a caoire infatti perchè mi avessi risposto in modo così laconico, quando appena un post prima avevi dato una risposta certa ad un quesito simile; forse davvero ritieni che la mancanza della descrizione della preferenza possa costituire un problema? A mio avviso no perchè la lettera Q è inequivocabile ossia corrisponde ad un ' unica preferenza (peraltro da non dichiarare obbligatoriamente se già si possiede); sollecitavo una tua risposta per rassicurare anche colleghi che ho aiutato personalmente nella compilazione e che erano un pò preoccupati per tale aspetto, colleghi che si fidano di te visto che in tante occasioni fornisci consulenze e risposte con una certa determinazione;

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da Milena80 Mar Mag 13, 2014 2:48 pm

tanganika ha scritto:
Milena80 ha scritto:Mia ha risposto anche l' URP MIUR e mi ha confermato ciò che mi è stato consigliato di fare. Speriamo bene!!!
Scusa Milena80 tu quando hai inoltrato la domanda? Quale era il problema che avevi?
Ho inoltrato la domanda il 5 maggio ed il problema era la dicitura: Faq N. 1621 sez. H2 Titoli di preferenza, la dicitura "Estremi del documento con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla riserva, invece di preferenza, poichè la sezione H2 contiene i titoli di preferenza"

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da Milena80 Mar Mag 13, 2014 2:50 pm

[quote="yoshimoto"]
Milena80 ha scritto:Mia ha risposto anche l' URP MIUR e mi ha confermato ciò che mi è stato consigliato di fare. Speriamo bene!!!
scusami, non ho compreso bene. ti ha consigliato di non inoltrare la domanda nuovamente?
Assolutamente no mi hanno detto di non toccare nulla!

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da yoshimoto Mar Mag 13, 2014 4:36 pm

Milena80 ha scritto:
yoshimoto ha scritto:
Milena80 ha scritto:Mia ha risposto anche l' URP MIUR e mi ha confermato ciò che mi è stato consigliato di fare. Speriamo bene!!!
scusami, non ho compreso bene. ti ha consigliato di non inoltrare la domanda nuovamente?
Assolutamente no mi hanno detto di non toccare nulla!
grazie!
anch'io ho deciso di non toccare nulla. il rischio di incappare in qualche difficoltà del software ministeriale è enorme e questo rischio non lo voglio correre.
per questo, non possono assolutamente invalidare una domanda!

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da Milena80 Mer Mag 14, 2014 10:01 am

Possiamo dormire tranquille visto che mi è stato detto dall' URP MIUR. In bocca al lupo per tutto1

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da yoshimoto Mer Mag 14, 2014 12:55 pm

Milena80 ha scritto:Possiamo dormire tranquille visto che mi è stato detto dall' URP MIUR. In bocca al lupo per tutto1
sarebbe ora, dopo tuto questo stress . dopo hai potuto reperire il numero dell'urp miur? così me lo scrivo in agenda in caso di future necessità. grazie
crepi il lupooooooooo

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da Milena80 Mer Mag 14, 2014 3:18 pm

L'ho contattato su facebook.

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da yoshimoto Mer Mag 14, 2014 3:32 pm

Milena80 ha scritto:L'ho contattato su facebook.
grazie. provo a cercarlo. c'è una pagina del miur su fb?

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da tanganika Mer Mag 14, 2014 5:51 pm

Milena80 ha scritto:L'ho contattato su facebook.
Anche io ieri avevo provato a inviare un messaggio tramie la pagina facebook del Miur ma non mi hanno risposto; tu hai avuto subito la risposta?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da Milena80 Gio Mag 15, 2014 10:21 am

Mi sembra dopo 2 giorni

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q - Pagina 2 Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.