A Lalla su Q Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A Lalla su Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A Lalla su Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A Lalla su Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A Lalla su Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A Lalla su Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A Lalla su Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A Lalla su Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A Lalla su Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A Lalla su Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A Lalla su Q

+5
rominav
Maryangel
tanganika
lallaorizzonte
SARA25
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

A Lalla su Q Empty A Lalla su Q

Messaggio Da SARA25 Ven Mag 09, 2014 7:37 pm

Puoi rassicurare chi, dopo il 26 aprile,  continuando a comparire titolo che da diritto alla riserva anziché preferenza, accanto ad ente ha dovuto digitare qualcosa (io ad es. il nome della scuola) in quanto non ci faceva procedere oltre.
Sono troppi i problemi che si stanno riscontrando e abbiamo paura ad annulare e reinoltrare.

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Mag 09, 2014 8:09 pm

va bene comunque

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da tanganika Ven Mag 09, 2014 10:35 pm

allo stesso modo puoi assicurare chi ha inoltrato fino al 29 04 pomeriggio e non trova accanto alla preferenza la relativa descrizione? (ovviamente fermo restando tutti gli altri problemi della sezione h2

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mag 10, 2014 6:33 am

tanganika ha scritto:allo stesso modo puoi assicurare chi ha inoltrato fino al 29 04 pomeriggio e non trova accanto alla preferenza la relativa descrizione? (ovviamente fermo restando tutti gli altri problemi della sezione h2

chiedete al miur :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da tanganika Sab Mag 10, 2014 8:32 am

lallaorizzonte ha scritto:
tanganika ha scritto:allo stesso modo puoi assicurare chi ha inoltrato fino al 29 04 pomeriggio e non trova accanto alla preferenza la relativa descrizione? (ovviamente fermo restando tutti gli altri problemi della sezione h2

chiedete al miur :-)
In che senso?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da tanganika Sab Mag 10, 2014 8:33 am

SARA25 ha scritto:Puoi rassicurare chi, dopo il 26 aprile,  continuando a comparire titolo che da diritto alla riserva anziché preferenza, accanto ad ente ha dovuto digitare qualcosa (io ad es. il nome della scuola) in quanto non ci faceva procedere oltre.
Sono troppi i problemi che si stanno riscontrando e abbiamo paura ad annulare e reinoltrare.
Scusa Sara 25 , ti in che data hai inoltrato?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da SARA25 Sab Mag 10, 2014 9:26 am

Tanganika io ho inoltrato 26 aprile, ieri ho scritto velocemente perchè avevo visto che Lalla era in linea e volevo la sua risposta, per dopo intendevo dire dopo la soluzione del problema da parte del ministero. Comunque ho sentito che anche chi ha inoltrato il 27 ha avuto la stessa dicitura nel PDF. Si parla di riserva relativamente alla Q anziché preferenza.

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da tanganika Sab Mag 10, 2014 9:40 am

SARA25 ha scritto:Tanganika io ho inoltrato 26 aprile, ieri ho scritto velocemente perchè avevo visto che Lalla era in linea e volevo la sua risposta, per dopo intendevo dire dopo la soluzione del problema da parte del ministero. Comunque ho sentito che anche chi ha inoltrato il 27 ha avuto la stessa dicitura nel PDF. Si parla di riserva relativamente alla Q anziché preferenza.
Grazie sara 25, ma quello che ti chiedevo era se accanto alla preferenza Q che hai barrato compare anche la descrizione Q" aver prestato serrvizio senza demerito etc etc"; a me e a tutti quelli che hanno inoltrato fino al 29 04 mattina non compare; lo so per certo perché do una mano al sindacato e ho compilato domande per docenti con la mia stessa situazione; quelli del sindacato ovviamente sconsigliano calorosamente di reinoltrare perché più volte il sistema si è inceppato; volevo però confrontarmi con qualche altro del forum anche per rassicurare i colleghi cui ho compilato la domanda

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da SARA25 Sab Mag 10, 2014 9:46 am

Tanganika a me proprio accanto alla Q (intendo sullo stesso rigo) non compare assolutamente nulla ed è così per tutte le colleghe con cui mi sono confrontata a scuola e con le colleghe amiche!
Mettiamoci l'anima in pace, almeno non rischiamo di esser tagliate fuori dalle GE, per queste piccole cose penso potremo rettificare dopo la pubblicazione delle provvisorie se sarà il caso.

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da tanganika Sab Mag 10, 2014 10:04 am

lallaorizzonte ha scritto:
tanganika ha scritto:allo stesso modo puoi assicurare chi ha inoltrato fino al 29 04 pomeriggio e non trova accanto alla preferenza la relativa descrizione? (ovviamente fermo restando tutti gli altri problemi della sezione h2

chiedete al miur :-)
Carissima Lalla,  mi sembra di leggere dell' ironia nella tua risposta e questo mi dispiace e mi delude in un momento delicato come questo; ammetto che molte domande possono sembrare stupide ma tu converrrai che non è coretto quanto il miur sta facendo; dopo l' avviso ufficiale relativo alla versione aggiornata del software, non avrebbe dovuto apportare ulteriori modifiche soprattutto senza darne notizia sulla casella degli interssati; così una persona che ha inoltrato il 25 credendo di aver usato un software perfetto e che le picvole anomalie che ancora comparivano fossero risolte, ora riposa sonni tranquili e non sa che suoi colleghi più attenti si tdoveranno una versione più aggiornata del modello; sopratutto di tutto questo non sono informati gli usp. Ora in questo caos è normalissimo che i colleghi, me compresa, possano avere qualche preoccupazione anche se irrazionale; sarebbe stato confortante un articolo di rassicurazione in home page, ma evidentemente anche la vostra redazione si sente disorientata; sarebbe stato utile magari sollecitare un chiarimento del miur sul fatto che non è necessario rienoltrare la domanda per la sezione H2  anche vedendo che il vostro forum è letteralmente invaso di richieste in questo senso, richieste che spesso rimangono senza risposta (perché è impossibile me ne rendo conto rispondere a tutti) ma che suscitano in me indignazione perché mi danno la sensazione che ci stiamo umiliando sempre di più a causa di un sistema (non solo quello informatico) che funziona ogni giorno peggio. Questa è la ragione per cui in altri post ho espresso qualche commento polemico.Quello che ti chiedo è di raccogliere in un articolo tutte queste richieste dando una rassicurazione ufficiale,; se non ti è possibile va bene comunque ma spero di sbagliare sul tono sarcastico della tua risposta e che quindi tu posda chiarirmene il senso

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da tanganika Sab Mag 10, 2014 10:06 am

SARA25 ha scritto:Tanganika a me proprio accanto alla Q (intendo sullo stesso rigo) non compare assolutamente nulla ed è così per tutte le colleghe con cui mi sono confrontata a scuola e con le colleghe amiche!
Mettiamoci l'anima in pace, almeno non rischiamo di esser tagliate fuori dalle GE, per queste piccole cose penso potremo rettificare dopo la pubblicazione delle provvisorie se sarà il caso.
Grazie sara hai ragione


Ultima modifica di tanganika il Sab Mag 10, 2014 10:10 am - modificato 1 volta.

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da SARA25 Sab Mag 10, 2014 10:07 am

E poi la Q significa aver prestato servizio alle dipendenze del Miur, anche se non ce la troviamo scritta accanto.
Ha questo unico e specifico valore e non potrebbe essere confuso con altro.

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da Maryangel Sab Mag 10, 2014 10:16 am

SARA25 ha scritto:E poi la Q significa aver prestato servizio alle dipendenze del Miur, anche se non ce la troviamo scritta accanto.
Ha questo unico e specifico valore e non potrebbe essere confuso con altro.
Io ho effettuato l'inoltro il 30 aprile e affianco della Q c'è la dicitura completa. E' giusto il tuo ragionamento che di Q ce n'è solo una e non può essere confusa con altro.
L'assurdità di questo software è che sistema una sezione e ne sballa un'altra!
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da SARA25 Sab Mag 10, 2014 10:19 am

Certo che se ci fosse una comunicazione ufficiale del miur per noi e per gli usp che sulla sez. Q possano trovarsi delle piccole anomalie (non di certo a causa nostra) e differenze tra i modelli di domanda inoltrati, tireremmo un bel sospiro di sollievo

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da tanganika Sab Mag 10, 2014 10:34 am

Maryangel ha scritto:
SARA25 ha scritto:E poi la Q significa aver prestato servizio alle dipendenze del Miur, anche se non ce la troviamo scritta accanto.
Ha questo unico e specifico valore e non potrebbe essere confuso con altro.
Io ho effettuato l'inoltro il 30 aprile e affianco della Q c'è la dicitura completa. E' giusto il tuo ragionamento che di Q ce n'è solo una e non può essere confusa con altro.
L'assurdità di questo software è che sistema una sezione e ne sballa un'altra!
S infatti ripeto che non compare a tutti quelli che hanno inoltrato fino al 29 pomeriggio ore 16 00; lo so per certo perché ho compilato molti modeli prima e dopo questa data

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da rominav Sab Mag 10, 2014 3:18 pm

Io l'ho inoltrata il 28/04 e la Q mi risulta barrata.

rominav

Messaggi : 904
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da SARA25 Sab Mag 10, 2014 4:53 pm

SARA25 ha scritto:Certo che se ci fosse una comunicazione ufficiale del miur per noi e per gli usp che sulla sez. Q possano trovarsi delle piccole anomalie (non di certo a causa nostra) e differenze tra i modelli di domanda inoltrati, tireremmo un bel sospiro di sollievo

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da SARA25 Sab Mag 10, 2014 9:27 pm

Io insieme alle mie colleghe, facendoci forza, abbiamo annullato, ricompilato e inoltrato nuovamente la domanda. Per fortuna non abbiamo riscontrato intoppi e accanto alla Q ora compare la descrizione esatta, inoltre invece della parola riserva compare preferenza.

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da irene76 Dom Mag 11, 2014 8:43 am

Anch'io ho inoltrato il 28aprile e nel Pdf non mi esce la dicitura accanto alla Q però, guardando la domanda, quella compilata alla sez.H2accanto alla Q c'è la dicitura. Se l'Usp  visualizzerà la domanda e non il Pdf allora che vale cambiare?

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da tanganika Dom Mag 11, 2014 9:41 am

irene76 ha scritto:Anch'io ho inoltrato il 28aprile e nel Pdf non mi esce la dicitura accanto alla Q però, guardando la domanda, quella compilata alla sez.H2accanto alla Q c'è la dicitura. Se l'Usp  visualizzerà la domanda e non il Pdf allora che vale cambiare?
In efffetti è come dici; io non riesco a entrare stamane ma credo che la sezione H2 sia tutta ok a sistema vero?, senza refusi di nessun genere

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da irene76 Dom Mag 11, 2014 12:42 pm

Si è.cosi,infatti ho deciso di non toccare niente, anche perché x come funziona questo sistema, ad ogni reinoltro non si sa quello che può succedere....

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da tanganika Dom Mag 11, 2014 1:06 pm

Infatti ; visto che ci siamo confrontate varie volte potresti dirmi con quale broswer hai inoltrato? se ne parla qui https://www.orizzontescuolaforum.net/t80795-chi-ha-utilizzato-internet-explorer-8-per-compilazione

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da mariamari Dom Mag 11, 2014 2:39 pm

nel mio pdf la Q risulta tra i "titoli di preferenza", ma riporta cmq la dicitura "estremi docum...ente..data e numero atto"...va bene cmq no?

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da Milena80 Dom Mag 11, 2014 3:08 pm

tanganika ha scritto:
SARA25 ha scritto:Puoi rassicurare chi, dopo il 26 aprile,  continuando a comparire titolo che da diritto alla riserva anziché preferenza, accanto ad ente ha dovuto digitare qualcosa (io ad es. il nome della scuola) in quanto non ci faceva procedere oltre.
Sono troppi i problemi che si stanno riscontrando e abbiamo paura ad annulare e reinoltrare.
Scusa Sara 25 , ti in che data hai inoltrato?
Anche io ho questo problema e ho inoltrato la domanda il 6 maggio!!!!

Milena80

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 16.09.11

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da irene76 Dom Mag 11, 2014 3:31 pm

tanganika ha scritto:Infatti ; visto che ci siamo confrontate varie volte potresti dirmi con quale broswer hai inoltrato? se ne parla qui https://www.orizzontescuolaforum.net/t80795-chi-ha-utilizzato-internet-explorer-8-per-compilazione
Windows 8xche che cambia , è un problema di broswer....

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

A Lalla su Q Empty Re: A Lalla su Q

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.