Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

+2
totò
tanganika
6 partecipanti

Andare in basso

Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Empty Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

Messaggio Da tanganika Sab Mag 10, 2014 1:51 pm

Faq n° 1627 - Cosa deve fare l`aspirante che riceva un messaggio
generico di "errore di sistema"?


Deve assicurarsi di utilizzare un browser diverso da Internet Explorer 8. Infatti
è stato notato che in circostanze particolari questo browser non consente la
corretta compilazione dell`istanza. Si suggerisce di utilizzare Mozilla Firefox o
Google Chrome o altra versione di Internet Explorer.
Chi ha utilizzatoiInternet Explorre 8?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Empty Re: Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

Messaggio Da tanganika Sab Mag 10, 2014 3:19 pm

tanganika ha scritto:Faq n° 1627 - Cosa deve fare l`aspirante che riceva un messaggio
generico di "errore di sistema"?


Deve assicurarsi di utilizzare un browser diverso da Internet Explorer 8. Infatti
è stato notato che in circostanze particolari questo browser non consente la
corretta compilazione dell`istanza. Si suggerisce di utilizzare Mozilla Firefox o
Google Chrome o altra versione di Internet Explorer.
Chi ha utilizzatoiInternet Explorre 8?
Ragazzi lalla mi ha tranquillizzato ma chi di voi ha usato Internet explorer 8 per compilare? Aiutatemi è importante saperlo

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Empty Re: Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

Messaggio Da totò Sab Mag 10, 2014 3:48 pm

.......ma se la domada è stata correttamente inoltrata con il PDF in posta elettronica e in archivio IOL coerente con quanto dichiarato, dove sta il problema????? o IE 8-9-10 firefox ecc... Io da esperto informatico non fiderei di crome è instabile e va sempre in crash, sui miei pc me ne guardo bene di utilizzarlo. Usate firefox e andate tranqulli ma anche IE. L'errore di incompatibilità del browser te lo accorgi subito.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 54
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Empty Re: Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

Messaggio Da tanganika Sab Mag 10, 2014 3:57 pm

totò ha scritto:.......ma se la domada è stata correttamente inoltrata con il PDF in posta elettronica e in archivio IOL coerente con quanto dichiarato, dove sta il problema????? o IE 8-9-10 firefox ecc... Io da esperto informatico non fiderei di crome è instabile e va sempre in crash, sui miei pc me ne guardo bene di utilizzarlo. Usate firefox e andate tranqulli ma anche IE. L'errore di incompatibilità del browser te lo accorgi subito.
Tu hai usato firefox?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Empty Re: Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

Messaggio Da totò Sab Mag 10, 2014 4:03 pm

tanganika ha scritto:
totò ha scritto:.......ma se la domada è stata correttamente inoltrata con il PDF in posta elettronica e in archivio IOL coerente con quanto dichiarato, dove sta il problema????? o IE 8-9-10 firefox ecc... Io da esperto informatico non fiderei di crome è instabile e va sempre in crash, sui miei pc me ne guardo bene di utilizzarlo. Usate firefox e andate tranqulli ma anche IE. L'errore di incompatibilità del browser te lo accorgi subito.
Tu hai usato firefox?


Si!!

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 54
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Empty Re: Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

Messaggio Da tanganika Sab Mag 10, 2014 4:54 pm

Allora io sono l'unica ad avere utilizzato explorer 8?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Empty Re: Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

Messaggio Da greta2010 Sab Mag 10, 2014 5:10 pm

Ma come si fa a vedere che versione di Internet Explorer abbiamo?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Empty Re: Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

Messaggio Da tanganika Sab Mag 10, 2014 7:33 pm

greta2010 ha scritto: Ma come si fa a vedere che versione di Internet Explorer abbiamo?
Bisogna andare nella barra orizzontale che sta in alto, cliccare sul punto interrogativo che sta a fianco a strumenti e poi su informazioni internet explorer

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Empty Re: Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

Messaggio Da SARA25 Sab Mag 10, 2014 8:01 pm

Tanganika su insistenza di una mia collega, ci siamo fatte coraggio (eravamo in tre) e abbiamo modificato la domanda. Naturalmente, per avere la stessa data su tutte le pagine della domanda, i servizi li abbiamo annullati e reinseriti e quello del 2013/2014 abbiamo messo come ultima data 10 maggio .
Non abbiamo riscontrato alcun problema e adesso si parla di preferenza e non altro e accanto alla q compare la dicitura propria.

SARA25

Messaggi : 1332
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Empty Re: Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

Messaggio Da tanganika Sab Mag 10, 2014 9:53 pm

Sono sempre alla ricerca di chi, come me ha utilizzato explorer 8 : c'è nessuno?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Empty Re: Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

Messaggio Da totò Sab Mag 10, 2014 11:28 pm

tanganika ha scritto:Sono sempre alla ricerca di chi, come me ha utilizzato explorer 8 : c'è nessuno?
ma scusami, il PDf è coerente con quanto dichiarato?
manca qualcosa? (servizi, titoli, la disponibilità a fare le supplenze allegato I mi sembra) penso di no!
Il PDf è depositato su IOL e in posta elettronica?
Se sì.... dove stanno allora i problemi?? a prescindere dal browser utilizzato IE 8-9- ecc..

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 54
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Empty Re: Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

Messaggio Da tanganika Dom Mag 11, 2014 8:14 am

totò ha scritto:
tanganika ha scritto:Sono sempre alla ricerca di chi, come me ha utilizzato explorer 8 : c'è nessuno?
ma scusami, il PDf è coerente con quanto dichiarato?
manca qualcosa? (servizi, titoli, la disponibilità a fare le supplenze allegato I mi sembra) penso di no!
Il PDf è depositato su IOL e in posta elettronica?
Se sì.... dove stanno allora i problemi?? a prescindere dal browser utilizzato IE 8-9- ecc..
E' tutto come dici ma ilmio timore è che gli usp possano avere problemi nel visualizzare i dati dato che la faq parla esplicitamente di xplorer 8 dicendo che in circostanze particolari non consente corretta compilazione della domanda Cosa deve fare l`aspirante che riceva un messaggio
generico di "errore di sistema"?
Deve assicurarsi di utilizzare un browser diverso da Internet Explorer 8. Infatti
è stato notato che in circostanze particolari questo browser non consente la
corretta compilazione dell`istanza. Si suggerisce di utilizzare Mozilla Firefox o
Google Chrome o altra versione di Internet Explorer. Quali sarebbero poi queste circostanze particolari? Fors poptrebbe capitare con versioni più antiche di explorer 8 erchè a me non ha dato nessun problema la versione 8.0.6001.1872


Ultima modifica di tanganika il Dom Mag 11, 2014 8:47 am - modificato 1 volta.

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Empty Re: Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

Messaggio Da alessias Dom Mag 11, 2014 8:45 am

Io ho utilizzato I.E. 8 e non ho avuto nessun problema: il pdf e` arrivato corretto, la mail del MIUR anche che dice che l`inoltro e` stato fatto in maniera corretta. Penso che eventuali problemi li vedi subito perche si bloccherebbe prima e non arriverebbe niente. Considera poi che Internt Explorer e` il browser di default dei PC, e penso che il 90% delle persone l`ha usato (rispetto alle alternative Google Crome, Firefox, etc.).

alessias

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Empty Re: Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

Messaggio Da tanganika Dom Mag 11, 2014 8:49 am

alessias ha scritto:Io ho utilizzato I.E. 8 e non ho avuto nessun problema: il pdf e` arrivato corretto, la mail del MIUR anche che dice che l`inoltro e` stato fatto in maniera corretta. Penso che eventuali problemi li vedi subito perche si bloccherebbe prima e non arriverebbe niente. Considera poi che Internt Explorer e` il browser di default dei PC, e penso che il 90% delle persone l`ha usato (rispetto alle alternative Google Crome, Firefox, etc.).

Grazie alessias non sai quanto mi conforti ; pensavo di essere l'unica; come hai fatto a controllaare la versione , sei andata sul punto interrogativo accanto a strumenti?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Empty Re: Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

Messaggio Da alessias Dom Mag 11, 2014 8:52 am

si quello. Per la precisione il mio e` 8.0.7601.17514

alessias

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Empty Re: Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

Messaggio Da pagnottella Dom Mag 11, 2014 9:06 am

pure io ho usato explorer 8 ma tutto ok tranne il refuso sulla q

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Empty Re: Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

Messaggio Da pagnottella Dom Mag 11, 2014 9:08 am

c 'è da preoccuparsi?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Empty Re: Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

Messaggio Da pagnottella Dom Mag 11, 2014 9:08 am

c 'è da preoccuparsi?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Empty Re: Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

Messaggio Da pagnottella Dom Mag 11, 2014 9:09 am

c 'è da preoccuparsi?

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Empty Re: Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

Messaggio Da tanganika Dom Mag 11, 2014 9:16 am

No pagnotella sono io che volevo una rassicurazione in base alla faq che ho messo ad apertura del post; Lalla, in un altro post, e totò mi hanno rassicurata dicendomi che la faq non si riferisce ai casi in cui l'inoltro è andato a buon fine; tuttavia mi fa piacere se in questo post vogliono scrivere coloro che hanno inoltrato con explorer 8, perchè non essendo un'esperta informatica, credevo di averlo usato io sola; ricordo che per vedere la versione basta cliccare sul punto interrogativo vicino che si trova vicino alla parola strumenti nella barra orizzontale in alto e poi cliccare su informazioni su internet explorer

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Empty Re: Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

Messaggio Da tanganika Dom Mag 11, 2014 9:20 am

alessias ha scritto:si quello. Per la precisione il mio e` 8.0.7601.17514
Grazie alessias : il mio è 8.0.6001.18702

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Empty Re: Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

Messaggio Da greta2010 Dom Mag 11, 2014 4:17 pm

tanganika ha scritto:
greta2010 ha scritto: Ma come si fa a vedere che versione di Internet Explorer abbiamo?
Bisogna andare nella barra orizzontale che sta in alto, cliccare sul punto interrogativo che sta a fianco a strumenti e poi su informazioni internet explorer

Grazie. La mia versione è 11.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Empty Re: Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

Messaggio Da tanganika Mer Mag 14, 2014 5:55 pm

Io poi ho chiesto al refernte informatico del mio usp e ha detto che andava bene così;per curiosità volevo sapere se qualcuno in questi gg ha inviato con IE 8 e ha avutoproblemi

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Empty Re: Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

Messaggio Da pagnottella Mer Mag 14, 2014 5:59 pm

Io il 10nessun problema

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione? Empty Re: Chi ha utilizzato Internet explorer 8 per compilazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.