Passaggio di ruolo
+8
mariachiara78
Birba77
pipo26
alceste
Bea67
caprisci
giovanna onnis
valxeria
12 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Passaggio di ruolo
Ho fatto domanda di passaggio di ruolo dalle superiori alle medie. Quando si saprà qualcosa? Devo considerare la data dei movimenti del I grado? Grazie!
valxeria- Messaggi : 80
Re: Passaggio di ruolo
No, i passaggi di ruolo da superiori a medie, verranno pubblicati con i movimenti del tuo grado di appartenenza, quindi del 2° grado
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ah non lo sapevo! Grazie Giovanna, sempre gentilissima!!
valxeria- Messaggi : 80
E quelli da primaria a infanzia?
caprisci- Messaggi : 103
Con i movimenti dell Primaria, ordine di appartenenza del docente che richiede il passaggiocaprisci ha scritto:E quelli da primaria a infanzia?
Prego Valxeria!! :-)valxeria ha scritto:Ah non lo sapevo! Grazie Giovanna, sempre gentilissima!!
Quindi per chi ha richiesto il passaggio di ruolo da infanzia a primaria dovrà considerare i trasferimenti dell'infanzia? Grazie per la disponibilità!
Bea67- Messaggi : 58
Si Bea, si considerano i movimenti dell'ordine e grado d'istruzione di appartenenza: trasferimenti, passaggi di cattedra e passaggi di ruoloBea67 ha scritto:Quindi per chi ha richiesto il passaggio di ruolo da infanzia a primaria dovrà considerare i trasferimenti dell'infanzia? Grazie per la disponibilità!
Grazie Giovanna Onnis!
Pensavo che avrei dovuto aspettare i trasferimenti della primaria per vedere se avessi ottenuto o meno il passaggio di ruolo!
Pensavo che avrei dovuto aspettare i trasferimenti della primaria per vedere se avessi ottenuto o meno il passaggio di ruolo!
Bea67- Messaggi : 58
Da un'altra tua risposta a propositodi passaggio da medie a superiori mi era parso di dover attendere il 4 luglio ?!
alceste- Messaggi : 118
Che bella notizia quindi io che ho chiest passaggio da infanzia a primaria sapro' l'esito giorno 15 con la pubblicazione dei trasferimenti infanzia. Non ci posso credere pensavo di poter sapere a fine maggio con i tasferimenti primaria. Speriamo bene!!!!
pipo26- Messaggi : 972
Pero' mi sorge un dubbio se il sidi per la scuola primaria chiude il 14 come e' possibile che l'eventuale passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria mi venga notificato il 15 giorno della pubblicazione trasferimenti infanzia siete sicuri che per sapere se ho ottenuto il passaggio di ruolo non debba aspettare la pubblicazione dei trasferimenti primaria al 27 maggio. Chi mi puo' rispondere???????
Onde evitare di dare informazioni non sempre corrispondenti alla situazione reale, ho fatto un veloce controllo sull'archivio degli AT di diverse regioni e province e ho notato che non sempre è come vi ho detto. Ci sono AT che pubblicano i passaggi dalla secondaria di 1° grado alla secondaria di 2° grado nei movimenti del 2° grado, quindi consiglio, a chi è interessato, di controllare i movimenti dei due ordini e/o gradi che interessano cioè quello di titolarità e quello richiesto per il passaggio.
Giovanna, puoi leggere la mia domanda al thread 104 e domanda rifiutata?
Birba77- Messaggi : 198
Ti ho appena risposto
Infatti a me é successo l'esatto contrario..passaggio dalla primaria all' infanzia ..io comparivo nella mobilità dell' infanzia e nessun cenno nella primaria che era il mio ruolo di appartenenza.casualmente lo scorso anno le pubblicazioni sono avvenute nella stessa data altrimenti l'avrei saputo solo quando avrebbero pubblicati i movimenti infanzia ..
mariachiara78- Messaggi : 357
Infatti non avrebbe senso che il passaggio alla primaria lo comunicano con i trasferimenti infanzia dovro'aspettare il 27 sarebbe stato troppo bello saperlo il 15
Secondo me è più logico che lo comunichino con i trasferimenti dell'Infanzia.
Se accetteranno il tuo passaggio di ruolo, il tuo posto all'Infanzia si libera presumo per un trasferimento e quindi deve essere libero per poter avere la situazione definitiva entro il 15 maggio... metti che qualcuno abbia chiesto trasferimento nel tuo istituto e non glielo concedono perchè non ci sono posti. Poi il posto si libera il 27 con il tuo passaggio di ruolo. Cosa fanno?
Non so se sono riuscita a spiegarmi, sto crollando dal sonno...
Se accetteranno il tuo passaggio di ruolo, il tuo posto all'Infanzia si libera presumo per un trasferimento e quindi deve essere libero per poter avere la situazione definitiva entro il 15 maggio... metti che qualcuno abbia chiesto trasferimento nel tuo istituto e non glielo concedono perchè non ci sono posti. Poi il posto si libera il 27 con il tuo passaggio di ruolo. Cosa fanno?
Non so se sono riuscita a spiegarmi, sto crollando dal sonno...
tinky- Messaggi : 103
Scusa Giovanna, io ho fatto il passaggio di ruolo da medie a superiori, se volessi revocarlo dovrei farlo entro il 4 giugno o il 16 maggio? È importante e non riesco a capire bene, grazie
Magilla76- Messaggi : 329
...ho richiesto il passaggio di ruolo dalla primaria alla secondaria di secondo grado e mi hanno detto che dovrò aspettare il 4 luglio...Mi pare di aver capito che ogni usp si regola in modo differente, giusto?
svolta14- Messaggi : 61
Io ritengo si debbano considerare le scadenze per il grado di appartenenza , quindi per te che sei titolare nel 1° grado, la data di revoca dovrebbe essere entro il 16 maggioMagilla76 ha scritto:Scusa Giovanna, io ho fatto il passaggio di ruolo da medie a superiori, se volessi revocarlo dovrei farlo entro il 4 giugno o il 16 maggio? È importante e non riesco a capire bene, grazie
giovanna onnis ha scritto:Io ritengo si debbano considerare le scadenze per il grado di appartenenza , quindi per te che sei titolare nel 1° grado, la data di revoca dovrebbe essere entro il 16 maggioMagilla76 ha scritto:Scusa Giovanna, io ho fatto il passaggio di ruolo da medie a superiori, se volessi revocarlo dovrei farlo entro il 4 giugno o il 16 maggio? È importante e non riesco a capire bene, grazie
Certo che se non mi fossi imbattuta in questa discussione avrei dato x certo di doverla ritirare il quattro giugno! Grazie Giovanna
Magilla76- Messaggi : 329
Ciao, io ho controllato i movimenti del mio csa ed ho visto che l'anno scorso i passaggi di ruolo sono stati inseriti nel bollettino per il quale si chiedeva il passaggio.
Io ho fatto richiesta di passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria quindi dovrò aspettare il bollettino della primaria... ciò non toglie però che sapendo in anticipo che nella mia scuola ci sono due posti (compreso il mio) se nei movimenti della scuola dell'infanzia li danno tutti e due mi sembra di poter sperare che il passaggio sia stai accettato....
Io ho fatto richiesta di passaggio di ruolo dall'infanzia alla primaria quindi dovrò aspettare il bollettino della primaria... ciò non toglie però che sapendo in anticipo che nella mia scuola ci sono due posti (compreso il mio) se nei movimenti della scuola dell'infanzia li danno tutti e due mi sembra di poter sperare che il passaggio sia stai accettato....
mariac756- Messaggi : 511
Prego!
PS) Bello il tuo nikname, mi ha fatto ricordare un cartone che guardavo da bambina e che avevo dimenticato: Magilla gorilla
PS) Bello il tuo nikname, mi ha fatto ricordare un cartone che guardavo da bambina e che avevo dimenticato: Magilla gorilla
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
» passaggio di ruolo fase A e trasferimento interprovinciale con passaggio di ruolo fase B
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
» passaggio di ruolo fase A e trasferimento interprovinciale con passaggio di ruolo fase B
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2