inoltro e stampa pdf aggiornamento GAE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inoltro e stampa pdf aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inoltro e stampa pdf aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inoltro e stampa pdf aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inoltro e stampa pdf aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inoltro e stampa pdf aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inoltro e stampa pdf aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inoltro e stampa pdf aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inoltro e stampa pdf aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inoltro e stampa pdf aggiornamento GAE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

inoltro e stampa pdf aggiornamento GAE

2 partecipanti

Andare in basso

inoltro e stampa pdf aggiornamento GAE Empty inoltro e stampa pdf aggiornamento GAE

Messaggio Da allegria Sab Mag 10, 2014 9:24 pm

Salve a tutti,
sto tentando da stamattina di inviare la domanda di aggiornamento. Nella fase di inoltro vorrei stampare il pdf per controllarlo prima di inviare la mail, ma quando ci provo il sistema si blocca e la connessione ad istanze on line cade. E' capitato anche a qualcun altro? Come fare per risolvere il problema?
Grazie a chi saprà aiutarmi

allegria

Torna in alto Andare in basso

inoltro e stampa pdf aggiornamento GAE Empty Re: inoltro e stampa pdf aggiornamento GAE

Messaggio Da allegria Dom Mag 11, 2014 3:08 pm

up

allegria

inoltro e stampa pdf aggiornamento GAE Empty Re: inoltro e stampa pdf aggiornamento GAE

Messaggio Da allegria Lun Mag 12, 2014 5:19 pm

Nessuno si è trovato nella stessa situazione finora? Ho paura ad inviare definitivamente se non riesco a visualizzare prima il pdf

allegria

Messaggio Da tanganika Lun Mag 12, 2014 5:26 pm

allegria ha scritto:Nessuno si è trovato nella stessa situazione finora? Ho paura ad inviare definitivamente se non riesco a visualizzare prima il pdf
Quale browser stai usando? hai cliccato su stampa?

tanganika

Messaggio Da allegria Lun Mag 12, 2014 6:42 pm

Ho cliccato stampa prima dell'invio definitivo. Sto usando firefox, ma anche con internet explorer e chrome ho lo stesso problema

allegria

Messaggio Da tanganika Lun Mag 12, 2014 6:45 pm

Prova allora a cambiare pc

tanganika

Messaggio Da allegria Lun Mag 12, 2014 6:47 pm

Tenterò grazie. Ma a giudicare dal fatto che a chi inoltra non arriva la domanda, mi viene il sospetto che sia un problema del miur più che mio. Comunque sicuramente riproverò cambiando computer

allegria

Messaggio Da tanganika Lun Mag 12, 2014 7:01 pm

Se proprio non riuscissi invia senza visualizzare il pdf e magari lo visualizzi dopo tanto puoi sempre annullare

tanganika

Messaggio Da allegria Lun Mag 12, 2014 7:05 pm

Chiedo scusa "a chi inoltra non arriva la mail di conferma". comunque da domani proverò a fare come mi consigli.

allegria

Messaggio Da tanganika Lun Mag 12, 2014 7:34 pm

A chi inoltra arriva e-mail di conferma sulla posta istruzione con in allegato il file pdf

tanganika

Messaggio Da allegria Mar Mag 13, 2014 7:50 am

Avevo sentito nei giorni scorsi di persone a cui ancora non è arrivata la mail. Comunque, anche cambiando computer il risultato è lo stesso. Se oggi non si sblocca la situazione procedo con l'inoltro definitivo sperando che vada tutto bene...

allegria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili