percentuale di chi cambia provincia
+5
tacci
torerifcom
Posidonia
giadadimare
luciano
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
percentuale di chi cambia provincia
Promemoria primo messaggio :
Secondo voi alle medie matematica 059 vi saranno molti che cambieranno provincia? io ho 100 punti senza aggiornamento. Certo il vincolo ora è di 3 anni e basta..Che ragionamenti fareste?
Secondo voi alle medie matematica 059 vi saranno molti che cambieranno provincia? io ho 100 punti senza aggiornamento. Certo il vincolo ora è di 3 anni e basta..Che ragionamenti fareste?
luciano- Messaggi : 210
Re: percentuale di chi cambia provincia
grifis78 ha scritto:Ciao Posidonia, giorno 17 dopo le 12 ve lo dico!
E voglio andare via per sempre davvero, non ne posso più di tante situazioni, sia scolastiche che non. La mia paura, ovviamente, è l'andar via e far vivere col nostro misero stipendio i miei due bimbi piccoli, ma devo pur provare, nella speranza che anche mia moglie possa trovare occupazione.
@luciano: non saprei risponderti e credo proprio nessuno possa. Ma immagino la domanda principale sia: ti interessa subito il ruolo, oppure ti accontenti dell'incarico? Rispondendo a questa domanda, a mio avviso, se ne risponde anche a tante altre.
in bocca al lupo di cuore x la vostra nuova vita allora!
Posidonia- Messaggi : 1764
Grazie Posidonia, speriamo bene!
Confermo Roma, c'è un mio amico non abilitato che lavora li, ma vale lo stesso per tutte le province grandi.
Confermo Roma, c'è un mio amico non abilitato che lavora li, ma vale lo stesso per tutte le province grandi.
php78- Messaggi : 779
nella A059 sono vuote le GE di mezza Italia.E' facile prevedere un fuggi fuggi di massa dalle pochissime graduatorie del sud che sono invece intasate.
Aggiornate il sondaggio che ho messo, così vi farete un'idea di dove è diretto il flusso migratorio prima del 17..se no c'è il rischio che tutti vanno nella prov A, intasandola , mentre le GE delle provincie B, C, D.....resteranno vuote!
Aggiornate il sondaggio che ho messo, così vi farete un'idea di dove è diretto il flusso migratorio prima del 17..se no c'è il rischio che tutti vanno nella prov A, intasandola , mentre le GE delle provincie B, C, D.....resteranno vuote!
clo8177- Messaggi : 448
clo8177 ha scritto:nella A059 sono vuote le GE di mezza Italia.E' facile prevedere un fuggi fuggi di massa dalle pochissime graduatorie del sud che sono invece intasate.
potresti mettere il link del sondaggio?
Quello si......i primi anni erano un dramma, adesso sto bene.Posidonia ha scritto:Totino ha scritto:io ho lasciato Catania da anni e vado alla grande...
che tristezza che uno x lavorare si debba sdradicare dalla sua terra!
Questo è quello che ci offre la nostra Italia.
Ospite- Ospite
Totino, ti sei trasferito da solo o con la famiglia?
@clo: di quale sondaggio parli?
grifis78 ha scritto:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t80970-sondaggio-chi-ha-cambiato-provincia
Beh, iniziativa lodevole, ma a giudicare dal numero di visualizzazioni e numero di risposte, regna l'omertà!
@Totino: se ti va, puoi scrivermi la tua esperienza qui?
https://www.orizzontescuolaforum.net/t74812-immissione-al-nord-e-tenore-di-vita
Con la proroga del 17 anche io ho prorogato la scelta della mia sede futura, magari anche la tua di esperienza può aiutarmi.
@Totino: se ti va, puoi scrivermi la tua esperienza qui?
https://www.orizzontescuolaforum.net/t74812-immissione-al-nord-e-tenore-di-vita
Con la proroga del 17 anche io ho prorogato la scelta della mia sede futura, magari anche la tua di esperienza può aiutarmi.
grifis78 ha scritto:Beh, iniziativa lodevole, ma a giudicare dal numero di visualizzazioni e numero di risposte, regna l'omertà!
...oppure,pochissimi cambieranno provincia;-)
Oppure nessuno vuole svelare i propri segreti! Io, invece, invito ad essere sinceri e a dichiarare le proprie intenzioni in modo da poterci aiutare a vicenda. Tanto più che ancora c'è tempo per cambiare provincia! Grazie a chi vorrà collaborare.
tomina- Messaggi : 19
tomina ha scritto:Oppure nessuno vuole svelare i propri segreti! Io, invece, invito ad essere sinceri e a dichiarare le proprie intenzioni in modo da poterci aiutare a vicenda. Tanto più che ancora c'è tempo per cambiare provincia! Grazie a chi vorrà collaborare.
appunto, nessuno svela i suoi segreti e quando escono le definitive si trovano tutti in coda nella stessa provincia ed , osservando che invece magari la provincia limitrofa ha le GE vuote, esclamano amaramente : "ah, se lo avessi saputo prima"....:-)))
sE tutti aderissero al sondaggio con totale sincerità, si potrebbe avere una fotografia prima che si chiudano i termini .
Oggi è martedi, sarebbe carino poter pubblicare un file riassuntivo significativo non oltre giovedi.
Credo che dovevamo pensarci prima, adesso siamo in pochi ad entrare sul forum visto che la maggior parte ha risolto i propri problemi con la domanda e non si farà più vivo. Poi bisogna anche considerare se siamo un campione rappresentativo della popolazione per ogni classe di concorso.. Boh!
Scusami, non vorrei sminuire la tua iniziativa, scrivo per ragionare sulla cosa.
Scusami, non vorrei sminuire la tua iniziativa, scrivo per ragionare sulla cosa.
effettivamente sarebbe stato bello che ci si rendesse conto prima di eventuali intasamenti!
io A 059matematica ho scelto piccola provincia centro Italia
dai partecipiamo dicendo la verità almeno abbiamo una fotografia. Ancora si può cambiare..durano 3 anni ste graduatorie..son tanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» La scuola cambia e CI CAMBIA.
» PERCENTUALE
» UTILIZZAZIONI: PERCENTUALE?
» Percentuale ipotetica
» Percentuale riserva
» PERCENTUALE
» UTILIZZAZIONI: PERCENTUALE?
» Percentuale ipotetica
» Percentuale riserva