SITUAZIONE Scuole primarie Emilia Romagna
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
SITUAZIONE Scuole primarie Emilia Romagna
C?è qualcuno che mi sa dire cortesemente com'è la situazione nelle primarie per la terza fascia istituto ( anche lingua straniera) nelle province di Forlì, Ravenna, Bologna, Rimini , Ferrara,Modena ed anche Prato in Toscana?
Grazie!
Grazie!
limmag- Messaggi : 340
Re: SITUAZIONE Scuole primarie Emilia Romagna
So solo per certo che le GM primaria Ravenna è esaurita...limmag ha scritto:C?è qualcuno che mi sa dire cortesemente com'è la situazione nelle primarie per la terza fascia istituto ( anche lingua straniera) nelle province di Forlì, Ravenna, Bologna, Rimini , Ferrara,Modena ed anche Prato in Toscana?
Grazie!
marcgis- Messaggi : 128
Ciao, se ti puo' aiutare fai l'iscrizione a Voglioilruolo, ci sono tutte le info che cerchi! Mi sembra di ricordare che Bologna non ha la graduatoria esaurita, per le altre province non solimmag ha scritto:C?è qualcuno che mi sa dire cortesemente com'è la situazione nelle primarie per la terza fascia istituto ( anche lingua straniera) nelle province di Forlì, Ravenna, Bologna, Rimini , Ferrara,Modena ed anche Prato in Toscana?
Grazie!
ctrl_alt_canc- Messaggi : 242
Grazie ma GM cosa significa?marcgis ha scritto:So solo per certo che le GM primaria Ravenna è esaurita...limmag ha scritto:C?è qualcuno che mi sa dire cortesemente com'è la situazione nelle primarie per la terza fascia istituto ( anche lingua straniera) nelle province di Forlì, Ravenna, Bologna, Rimini , Ferrara,Modena ed anche Prato in Toscana?
Grazie!
Grazie!ctrl_alt_canc ha scritto:Ciao, se ti puo' aiutare fai l'iscrizione a Voglioilruolo, ci sono tutte le info che cerchi! Mi sembra di ricordare che Bologna non ha la graduatoria esaurita, per le altre province non solimmag ha scritto:C?è qualcuno che mi sa dire cortesemente com'è la situazione nelle primarie per la terza fascia istituto ( anche lingua straniera) nelle province di Forlì, Ravenna, Bologna, Rimini , Ferrara,Modena ed anche Prato in Toscana?
Grazie!
Ma Anche per la terza fascia delle graduatorie di istituto potrei trovare informazioni? Spesso le graduatorie di istituto non si trovano sui siti......
limmag ha scritto:Grazie!ctrl_alt_canc ha scritto:Ciao, se ti puo' aiutare fai l'iscrizione a Voglioilruolo, ci sono tutte le info che cerchi! Mi sembra di ricordare che Bologna non ha la graduatoria esaurita, per le altre province non solimmag ha scritto:C?è qualcuno che mi sa dire cortesemente com'è la situazione nelle primarie per la terza fascia istituto ( anche lingua straniera) nelle province di Forlì, Ravenna, Bologna, Rimini , Ferrara,Modena ed anche Prato in Toscana?
Grazie!
Ma Anche per la terza fascia delle graduatorie di istituto potrei trovare informazioni? Spesso le graduatorie di istituto non si trovano sui siti......
no, il servizio è relativo alle graduatorie ad esaurimento
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie Lalla , ma ci sarebbe comunque un modo per capire in quale provincia si lavora di piu' con la 3 fascia scuole primarie e con lingua inglese? ( Ho la laurea). Grazielallaorizzonte ha scritto:limmag ha scritto:Grazie!ctrl_alt_canc ha scritto:Ciao, se ti puo' aiutare fai l'iscrizione a Voglioilruolo, ci sono tutte le info che cerchi! Mi sembra di ricordare che Bologna non ha la graduatoria esaurita, per le altre province non solimmag ha scritto:C?è qualcuno che mi sa dire cortesemente com'è la situazione nelle primarie per la terza fascia istituto ( anche lingua straniera) nelle province di Forlì, Ravenna, Bologna, Rimini , Ferrara,Modena ed anche Prato in Toscana?
Grazie!
no, il servizio è relativo alle graduatorie ad esaurimento
puoi cominciare a vedere se sui siti di questi AT ci sono gli ultimi nominati e con quanti punti; se le GE sono esaurite, è un buon motivo per mandare la domanda di III fascia GI lì, infatti se tutti quelli della I fascia e della II stanno lavorando con le supplenze annuali, allora c'è più possibilità di essere convocati da III fascia per quelle brevi dei DS
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Situazione AT Emilia Romagna
» Situazione A19 Emilia Romagna
» Situazione Emilia Romagna
» AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA
» Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna
» Situazione A19 Emilia Romagna
» Situazione Emilia Romagna
» AAAA NOMINE EMILIA ROMAGNA SITUAZIONE AGGIORNATA
» Chiusura scuole per elezioni regionali Emilia Romagna
Pagina 1 di 1