richiesta annullamento preferenza servizio aenza demerito - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta annullamento preferenza servizio aenza demerito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta annullamento preferenza servizio aenza demerito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta annullamento preferenza servizio aenza demerito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta annullamento preferenza servizio aenza demerito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta annullamento preferenza servizio aenza demerito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta annullamento preferenza servizio aenza demerito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta annullamento preferenza servizio aenza demerito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta annullamento preferenza servizio aenza demerito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta annullamento preferenza servizio aenza demerito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

richiesta annullamento preferenza servizio aenza demerito

+7
nadiadan
denise.romano52
marlena.fred
gugu
Dec
Cozza
luce25
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

richiesta annullamento preferenza servizio aenza demerito - Pagina 2 Empty richiesta annullamento preferenza servizio aenza demerito

Messaggio Da luce25 Mer Mag 14, 2014 7:30 am

Promemoria primo messaggio :

Sarà che sono alla fine di una gravidanza difficile, sarà che questo software mi ha fatto impazzire,ma sono molto preoccupata perché volendo farmi togliere la preferenza servizio senza demerito a cui solo adesso mi sono accorta di nn aver diritto nn so cosa aspettarmi. Ho scritto nella sezione m di toglierla ma temo possano depennarmi per questo motivo. Qualche moderatore o qualcuno da dirmi a cosa posso andare incontro?

luce25

Torna in alto Andare in basso

richiesta annullamento preferenza servizio aenza demerito - Pagina 2 Empty Re: richiesta annullamento preferenza servizio aenza demerito

Messaggio Da luce25 Lun Mag 19, 2014 2:21 pm

Già che nn escludono per questo mi rincuora ma nn é sempre una dichiarazione falsa anche se fatta in buona fede?

luce25

richiesta annullamento preferenza servizio aenza demerito - Pagina 2 Empty Re: richiesta annullamento preferenza servizio aenza demerito

Messaggio Da Dec Lun Mag 19, 2014 8:58 pm

denise.romano52 ha scritto:Cara, devi essere molto preoccupata per scrivere di buon mattino.  Ascolta: da quando hai segnato questa preferenza ne hai mai usufruito? Pensa che essa è tenuta in conto a parità di punteggio, a parità di numero delle preferenze delle altre tabelle, il più giovane precde e ..... dulcis in fundo si valuta questa. Penso che non ti sia mai servita!!
1 / r l I 1

Veramente questa preferenza si valuta prima dell'età.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da luce25 Lun Mag 19, 2014 9:03 pm

Si purtroppo lo so Dec

luce25

Messaggio Da luce25 Lun Mag 19, 2014 9:32 pm

Quando si parla di possibilità di regolarizzare la domanda mi chiedevo se si riferisce solo alla possibilità di "regolarizzare"quanto dichiarato nell 'ultimo aggiornamento o anche in quelli precedenti per chi si accorge di aver sbagliato qualcosa?

luce25

Messaggio Da Dec Mar Mag 20, 2014 12:44 am

Solo all'ultimo aggiornamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da luce25 Mar Mag 20, 2014 7:38 am

Ah ecco!

luce25

Messaggio Da silviac.79 Mar Mag 20, 2014 7:05 pm

Cmq io credo che se uno si accorge di aver sbagliato ed è il primo a farlo presente perché dovrebbero escluderti. Molti hanno dubbi su quella dichiarazione non sei la sola. Anzi parecchi se la tengono e non dicono neanche niente

silviac.79

Messaggio Da silviac.79 Mer Mag 21, 2014 9:24 am

Poco fa ho letto un articolo su OS di una signora a Treviso che ha preso il ruolo,poi revocato,perché dichiarò un servizio (che in realtà nn era valutabile quindi nn lo avrebbe dovuto dichiarare neanche) che le diede 20 punti.ora con 20 punti sai a quante è passata avanti. Leggevo che le hanno ,giustamente,revocato il ruolo ma le hanno tolto i punti e basta. Nn la hanno esclusa dalle GAE. Ora io nn credo che con la preferenza SSD, a parità di punteggio,si possa passare avanti a chissà quante persone. È giusto sistemare la cosa se uno sa che nn spetta ma da qui a temere una esclusione ce ne vuole...anche perché,credo, che la "storia di Treviso" in qualche modo condiziona storie simili perché se questa signora nn la hanno esclusa perché dovrebbero escludere chi,in buona fede, indica una preferenza(e nn un servizio che da punteggio). Certo l'errore c'è ma ripeto che quella voce nn é molto chiara perché servizio in altra amministrazione nn presuppone necessariamente l'essere dipendente.Forse dovrebbero chiarire un pochino meglio questa voce.

silviac.79

Messaggio Da nadiadan Mer Mag 21, 2014 9:32 am

finalmente sono riuscita a parlare al telefono con il mio usp (Lecco) e mi hanno detto:
- che la preferenza H3 non rimane in memoria ma va dichiarata ogni volta (mi ha citato anche l'articolo del decreto ma non lo ricordo)
- nel caso in cui, alla pubblicazione delle GaE provvisorie ci fosse ancora, di fare semplicemente un reclamo scritto che la tolgono
- non ci sono depennamenti o sanzioni al riguardo
Perciò stiamo tranquille che non succede nulla. Controlliamo le grad. provvisorie e, al massimo, facciamo reclamo scritto (non c'è bisogno di andare personalmente all'usp, basta uno scritto)
Ciao

nadiadan

Messaggio Da silviac.79 Mer Mag 21, 2014 9:39 am

Strano secondo l'uso di Roma rimane in memoria...cosa mi sfugge?!

silviac.79

Messaggio Da nadiadan Mer Mag 21, 2014 11:29 am

non so, ti ripeto, mi ha anche citato l'articolo, ma non avevo carta e penna e l'ho dimenticato. Non so. Comunque non ci depennano di sicuro e questo mi basta.

nadiadan

Messaggio Da silviac.79 Mer Mag 21, 2014 3:44 pm

Certamente il fatto che non escludano ma permettano di regolarizzare la propria posizione è rassicurante ma quello che ,a mio avviso,non lo è è che su alcuni punti nn c'é certezza. Ora sarà pure una banalità ma o la sezione h3 é soggetta a scadenza e,quindi,nn barrandola nn esce più oppure una volta espressa rimane registrata.mi confonde questa diversità di opinione e conferma,per il mio modesto parere,che su quella sezione ci siano tanti tanti dubbi.

silviac.79

Messaggio Da amy70 Mer Mag 21, 2014 6:02 pm

io invece mi sono DIMENTICATA di inserire la preferenza Q. Siccome al precedente aggiornamento l'avevo dichiarata, è possibile che sia rimasta registrata, oppure l'ho persa? Potrò rimediare dichiarandola nei cinque giorni successivi alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie?

amy70

Messaggio Da Posidonia Mer Mag 21, 2014 6:22 pm

anch'io l'ho dimenticata e poi non ho più voluto toccare la domanda per non rischiare di avere problemi col sistema bloccato, e quindi di non perdere la domanda d'aggiornamento però, per quello che mi è stato detto, pare che questa preferenza resti registrata e che quindi non è stato necessario inserirla nuovamente!

Posidonia

Messaggio Da silviac.79 Mer Mag 21, 2014 6:39 pm

La preferenza Q rimane registrata così come,secondo me,quella in H3.Magari qualche moderatore potrà confermarci questa cosa.

silviac.79

Messaggio Da Cozza Mer Mag 21, 2014 8:54 pm

proprio nel forum, più volte, è stato ribadito che: la Q una volta messa vale in eterno.
effettivamente la cosa ha anche suo senso logico...
se quel periodo senza demerito l'hai realmente passato...non è che si possa poi autodistruggere come i messaggi di mission impossible...
Cozza
Cozza

Messaggio Da Maryangel Mer Mag 21, 2014 9:38 pm

Sezione H - altre dichiarazioni nota 33 
Situazioni soggette a scadenza sono le seguenti:
- titoli di riserva;
- le lettere M, N, O, R ed S dei titoli di preferenza;
- requisiti per la priorità nella scelta della sede.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da silviac.79 Mer Mag 21, 2014 9:42 pm

Quindi confermi che il SSD on H3 nn é soggetto a scadenza.L'usp di Lecco ha detto a nadiadan il contrario....qualche moderatore ci illumina su questo aspetto?

silviac.79

Messaggio Da nadiadan Gio Mag 22, 2014 9:03 am

non mi ricordo che articolo mi ha citato, ma io ho proprio chiesto H3 e l'usp mi ha risposto così. Non so più cosa pensare. Comunque mi ha confermato che per assessori e consiglieri non si può barrare la H3. Quindi immagino non valga nemmeno per gli scrutatori. Però questo è un mio pensiero.
Penso che, nei 5 giorni, si possa dichiarare la preferenza Q con un reclamo scritto. Ma, anche questo, è un mio pensiero.

nadiadan

Messaggio Da silviac.79 Gio Mag 22, 2014 9:13 am

Ciao nadiadan,ormai mi sembra di conoscerti un pò !!!:-) purtroppo no nn vale neanche per gli scrutatori. Anche io sono nella tua situazione però come Luce 25 ho voluto scriverlo nelle note perché tutti quelli che ho sentito mi hanno detto le il SSD rimane in memoria è come la preferenza Q per quello mi stupisce il tuo usp.nn credo cmq che escludano per questo motivo dal momento che nn hanno escluso chi ha preso un ruolo( se pur poi revocato) dichiarando servizi non validi. Certo che nn hanno le idee chiare neanche loro però...nn ricordo dove ma ho letto ,mi sa proprio su questo forum,di un ragazzo a cui proprio l'uso consigliò di barrare h3ae aveva fatto lo scrutatore...boh!

silviac.79

Messaggio Da nadiadan Gio Mag 22, 2014 9:40 am

Maryangel ha scritto:Sezione H - altre dichiarazioni nota 33 
- titoli di riserva;

Secondo me, questa nota si riferisce alla sezione H2 e non alla sezione H3, per la quale non ci sono note, nemmeno nel decreto (me lo sono letto tutto)

nadiadan

Messaggio Da nadiadan Gio Mag 22, 2014 9:43 am

te l'ho detto: nel mio primo inserimento, quando avevo barrato H3, poi avevo specificato che avevo fatto l'assessore e non me lo avevano tolto. Adesso mi dicono che non va più bene. Ok, lo tolgo, basta che non creino problemi. Comunque, al telefono, la signora dell'usp mi ha tranquillizzato. Non succede nulla e si può revocare con un reclamo scritto nei 5 giorni a disposizione. per cui controllerò: se ci fosse ancora farò reclamo, altrimenti niente. Comunque, che stress!!!!!!!!!!!!

nadiadan

Messaggio Da silviac.79 Gio Mag 22, 2014 10:38 am

Eh già!!! É proprio stressante....cmq.aspettiamo le provvisorie e speriamo bene...si sa,qualcosa sulla,probabile uscita? Se cmq ti hanno,detto,che nn motivo di esclusione va bene al massimo andremo all'uso a rettificare questa X....

silviac.79

Messaggio Da Maryangel Gio Mag 22, 2014 4:15 pm

nadiadan ha scritto:
Maryangel ha scritto:Sezione H - altre dichiarazioni nota 33 
- titoli di riserva;

Secondo me, questa nota si riferisce alla sezione H2 e non alla sezione H3, per la quale non ci sono note, nemmeno nel decreto (me lo sono letto tutto)
La  nota si riferisce alla sezione H. 
I titoli di  riserva sono in H1, quelli di preferenza H2.
Quelli citati sono quelli soggetti a scadenza, la Q pur essendo un titolo di preferenza non è citato, perché si dichiara solo una volta in quanto non scade.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da silviac.79 Gio Mag 22, 2014 4:19 pm

Scusa allora quelli in H3 cosa sono?

silviac.79

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili