MOBILITA' PRIMARIA
+18
davide1972
dami
maryanne78
foreveryoung
Elyca
marty76
marcgis
maestra76
svolta14
alice2007
pipo26
rosadestefano
antonio12345678
Davide
geppa
zuneta
annapaola
LuRu
22 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
MOBILITA' PRIMARIA
Ciao a tutti volevo sapere se si sa qualcosa della mobilità scuola primaria, in particolare se vi sono state ulteriori proroghe per la presentazione della domanda (era stata prorogata al 14 maggio) e se ci saranno slittamenti nella pubblicazione degli esiti prevista per il 27 maggio. Grazie a chi può aiutarmi.
LuRu- Messaggi : 482
Re: MOBILITA' PRIMARIA
Ciao, la mia domanda risulta già in elaborazione dei movimenti, quindi proroghe rispetto al 14 maggio per l'inserimento dei posti e delle domande al SIDI non ce ne sono state....per quanto riguarda la pubblicazione, prevista per il 27, bisognerà attendere quei giorni o il giorno stesso per capire se verranno pubblicati o meno.
annapaola- Messaggi : 42
annapaola ha scritto:Ciao, la mia domanda risulta già in elaborazione dei movimenti, quindi proroghe rispetto al 14 maggio per l'inserimento dei posti e delle domande al SIDI non ce ne sono state....per quanto riguarda la pubblicazione, prevista per il 27, bisognerà attendere quei giorni o il giorno stesso per capire se verranno pubblicati o meno.
Grazie, speriamo venga rispettata la data del 27, anche se credo che uno slittamento di almeno una settimana ci sará
speriamo di no, mi sto logorando nell'attesa!
zuneta- Messaggi : 276
zuneta ha scritto:speriamo di no, mi sto logorando nell'attesa!
A chi lo dici ma in Italia si fa proprio fatica a rispettare una scadenza
la data di pubblicazione non è il 7 giugno?
geppa- Messaggi : 16
Si sa qualcosa della data di pubblicazione delle mobilità primaria sarà rispettato il giorno 27 maggio
Ufficio IV
Prot. n. AOODGPER 4827 Roma, 19.5.2014
Ai Direttori Generali degli Uffici Scolastici Regionali
LORO SEDI
Oggetto: Mobilità personale docente della scuola primaria.
Proroga termini pubblicazione movimenti primaria. A.s. 2014/15.
A seguito della nota prot. n. AOODGPER 4224 del 30.4.2014 si informano gli Uffici
territorialmente competenti che la data di pubblicazione dei movimenti relativamente al personale
docente della scuola primaria, indicata nell’O.M. 28.2.2014, n.32 – art. 2 comma 2, è prorogata al
6 giugno 2014.
per IL DIRETTORE GENERALE
IL DIRIGENTE VICARIO
F.TO GILDO DE ANGELIS
Ecco il link:
http://www.istruzione.it/allegati/2014/prot4827_14.pdf
LORO SEDI
A seguito della nota prot. n. AOODGPER 4224 del 30.4.2014 si informano gli Uffici
territorialmente competenti che la data di pubblicazione dei movimenti relativamente al personale
docente della scuola primaria, indicata nell’O.M. 28.2.2014, n.32 – art. 2 comma 2, è prorogata al
6 giugno 2014.
IL DIRIGENTE VICARIO
F.TO GILDO DE ANGELIS
Ecco il link:
Davide- Messaggi : 5243
Davide ha scritto:Ufficio IV
LORO SEDI
6 giugno 2014.
IL DIRIGENTE VICARIO
F.TO GILDO DE ANGELIS
Ecco il link:
Grazie per l'informazione, era prevedibile lo slittamento di una settimana, sperando che venerdì 6 sia l'ultima attesa di quest'anno.
Non c'era tanto da meravigliarsi....
Siamo in italia, rispettare le date e' un optional.
Siamo in italia, rispettare le date e' un optional.
antonio12345678- Messaggi : 405
Ciao a tutti, spiego in breve la mia situazione. Ho fatto domanda di trasferimento volontario in data 01/09/2013, e l'ho ottenuta, solo che nella scuola di destinazione c'è stato un calo di organico di tre unità, essendo io l'ultima arrivata sono stata la prima perdente posto e costretta mio malgrado alla domanda di trasferimento. Subito dopo di me ci sono state altre due soprannumerarie entrambe con molto meno punteggio di me dalla graduatoria formulata dal dirigente scolastico. Una di loro è a sua volta già perdente posto per a.s.2013/2014 presso la sua scuola di titolarità e assorbita d'ufficio presso l'attuale scuola di servizio. Volevo sapere se nel caso si presentasse l'opportunità di rientro per una sola perdente posto nella scuola di attuale titolarità, chi rientra?
In attesa di riscontro, anticipatamente ringrazio. Rosa
In attesa di riscontro, anticipatamente ringrazio. Rosa
rosadestefano- Messaggi : 1
Salve, per domani (6.6.2014) saranno pubblicate le mobilità primaria o ci saranno altri slittamenti? Chi sa qualcosa può aggiornare, please.
pipo26 ha scritto:Secondo me slittano
Perché ? Io penso che oggi avrebbero pubblicato un avviso,invece si parla di slittamento per la secondaria
alice2007- Messaggi : 1800
Posso chiederti in base a che cosa lo deduci? Tanto per capire... :-)
svolta14- Messaggi : 61
ma non c'è nessuna comunicazione, perchè slittare?
Il giorno prima della data prevista per i trasferimenti infanzia se andavi su istanze onnline gia' ti diceva il risultato oggi invece per la primaria non c'era nulla
pipo26- Messaggi : 972
io oggi non ho potuto controllare, ho provato dopo le 20 e mi dava la possibilità di accedere solo alla posta elettronica
Io ho controllato e non c'era nulla
Perche' secondo me domani non pubblicano e magari slitteranno con un bell'avviso. La stessa cosa e'succesa con l'infanzia il 6 maggio la prima data prevista per i trasferimenti e lo stesso giorno hanno prorogato al 15 maggio
Eppure un collega mi diceva che a Palermo si sa già che ci sono stati movimenti, lui compreso...aspettare ancora sarebbe troppo stressante
maestra76- Messaggi : 72
Buon segno almeno non e' come penso io. Puo' darsi che i movimenti li riescono a vedere soltanto quelli che li hanno ottenuti. Speriamo che domani pubblicano incrociamo le dita
Scusate ma a me sono 4gg che non mi fa accedere e mi compare questa dicitura dopo aver inserito user e password
La pagina web non è disponibile
La pagina web all'indirizzohttps://polis.pubblica.istruzione.it/polis/login/subAdminForward.do potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
A qualcuno di voi è capitato?
La pagina web non è disponibile
La pagina web all'indirizzohttps://polis.pubblica.istruzione.it/polis/login/subAdminForward.do potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.
A qualcuno di voi è capitato?
marcgis- Messaggi : 128
Buongiorno..avete notizie?? Ansia...
alice2007- Messaggi : 1800
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Help: E' possibile fare domanda di mobilità sostegno primaria-superiori e sostegno primaria classe? o sono incompatibili in quanto due passaggi di ruolo?
» Mobilità primaria
» Mobilità Primaria
» Mobilità fase c primaria!
» mobilità primaria palermo
» Mobilità primaria
» Mobilità Primaria
» Mobilità fase c primaria!
» mobilità primaria palermo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 4