MOBILITA' PRIMARIA
+18
davide1972
dami
maryanne78
foreveryoung
Elyca
marty76
marcgis
maestra76
svolta14
alice2007
pipo26
rosadestefano
antonio12345678
Davide
geppa
zuneta
annapaola
LuRu
22 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
MOBILITA' PRIMARIA
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti volevo sapere se si sa qualcosa della mobilità scuola primaria, in particolare se vi sono state ulteriori proroghe per la presentazione della domanda (era stata prorogata al 14 maggio) e se ci saranno slittamenti nella pubblicazione degli esiti prevista per il 27 maggio. Grazie a chi può aiutarmi.
Ciao a tutti volevo sapere se si sa qualcosa della mobilità scuola primaria, in particolare se vi sono state ulteriori proroghe per la presentazione della domanda (era stata prorogata al 14 maggio) e se ci saranno slittamenti nella pubblicazione degli esiti prevista per il 27 maggio. Grazie a chi può aiutarmi.
LuRu- Messaggi : 482
Mobilità primaria
Salve a tutti ancora niente visualizzazione del risultato ma è un problema solo di Milano? Che agonia.
sciantipilla- Messaggi : 22
Re: MOBILITA' PRIMARIA
Si è un problema solo di Milano. Avranno pasticciato ??
eugenio66- Messaggi : 1411
Addirittura ancora non figura su IoL il pulsante visualizza risultato anche se la domanda è su Domanda elaborata dal sistema o nei movimento (non ricordo). Ed anche la posta elettronica fa le bizze.
Avviso agli utenti
Sul sito del MIUR c'è scritto:
Sito in manutenzione tecnica.
Sarà ripristinato oggi 6 giugno 2014 alle ore 24.
Ci scusiamo per il disagio
E' logico, quindi, che il SIDI non funziona e non possono essere caricati i movimenti.
Benissimo...Milano...non riesce a vedere i trasferimenti, adesso il sito è in manutenzione fino alle 24 ora in cui Istanze on line non sarà più attivo come tutto il fine settimana, sino a lunedì non sapremo nulla...che bella organizzazione...
Sandy- Messaggi : 83
Davvero complimenti! Se poi noi sbagliamo una virgola nella compilazione hai voglia a fare ricorso. Non ci posso credere un'attesa infinita.
é veramente stremante quest attesa...in puglia a roma hanno pubblicato...a Milano dormono?in.più si mette anche il miur e il sito...e meno male che viviamo in un' era tecnologica!!!sciantipilla ha scritto:Davvero complimenti! Se poi noi sbagliamo una virgola nella compilazione hai voglia a fare ricorso. Non ci posso credere un'attesa infinita.
starfunk.bailey- Messaggi : 66
Sempre sperando che non abbiano combinato fesserie. Anche in Sicilia hanno pubblicato.
Chi ci rimette siamo sempre noi, potrebbero anche avere la gentilezza di pubblicare un avviso.
Chi ci rimette siamo sempre noi, potrebbero anche avere la gentilezza di pubblicare un avviso.
eugenio66 ha scritto:Sempre sperando che non abbiano combinato fesserie. Anche in Sicilia hanno pubblicato.
Appunto...hai ragione Eugenio!!almeno pubblicassero quanto prima..ad agosto pubblicarono alle 20:30 e a mezzanotte le gm sostegno e quelle del.posto comune quindi voglio ben sperare che escano anche i movimenti entro mezzanotte...
Ho dato una controllatina ai vari AT d'Italia, quello di Milano è uno dei pochi se non l'unico che non ha ancora pubblicato. Ma che strano. I sindacati dove sono ?
Stranissimo...però non si fa cosi..sta gente che deve organizzarsi...e fanno stare in.ansia...poi sui vari sindacati o meglio sui loro siti...niente di niente...vorrei sapere chi abbia sabotato...poi inizio a prendere in antipatia il solito link del 5 giugno pubblicato per ultimo
starfunk.bailey ha scritto:Stranissimo...però non si fa cosi..sta gente che deve organizzarsi...e fanno stare in.ansia...poi sui vari sindacati o meglio sui loro siti...niente di niente...vorrei sapere chi abbia sabotato...poi inizio a prendere in antipatia il solito link del 5 giugno pubblicato per ultimo
eheh
rete scuole che promuovono salute?
Davide- Messaggi : 5243
Siiiii Davide...ormai si é al limite dello sclero...
vorrei dei chiarimenti su come funzionano le precedenze:se x ha 40 e y ne ha 30 con precedenza, il posto a chi va?
geppa- Messaggi : 16
Finalmente uscitiiiii...evvaiiii... Milano si svegliaaaa...ma quanta ansia...nn è possibile ..dormiamo sogni felicissimi!!!
Meglio tardi che mai! Dopo tutto siamo ancora il 6 giugno!
Davide- Messaggi : 5243
Per coloro che sono stati trasferiti a Milano (trasf provinciale)
Avete ricevuto la notifica sulla posta elettronica ??
Avete ricevuto la notifica sulla posta elettronica ??
Io no...ma non avevo ricevuto neppure la mail per controllare il punteggio...alla fine la lettera me l'ha data la segreteria...penso comunque che vadano bene anche solo le pubblicazioni...
Ho chiesto in segreteria, mi hanno detto che scaricheranno loro la lettera con la conferma del trasferimento...ti farò sapere...
In ogni caso lo faranno loro al SIDI. Il problema che il sito MIUR ed anche il SIDI non funzionano da ieri.
Anche oggi il SIDI non funziona e di conseguenza anche IoL. A quanto mi hanno detto dovrebbero rispristinare il tutto il 13 giugno.
Controllando un po' di nominativi ed il mio nella procedura MIUR - mobilità
non figurano i trasferimenti provinciali Milano, per nessuno.
Ho inviato un mail di segnalazione all'USP ma nessuna risposta.
Controllando un po' di nominativi ed il mio nella procedura MIUR - mobilità
non figurano i trasferimenti provinciali Milano, per nessuno.
Ho inviato un mail di segnalazione all'USP ma nessuna risposta.
Ancora, stamane, non funziona nulla. A quanto pare c'è stato un grave guasto hardware.
Ciao,
ma i trasferimenti ci sono:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2014/06/Trasj_provinciali.pdf
bye
ma i trasferimenti ci sono:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2014/06/Trasj_provinciali.pdf
bye
antonio12345678- Messaggi : 405
Salve a tutti ancora niente mail per confermato trasferimento, istruzione .it MORTO, ho visto che ho ottenuto il trasferimento dagli elenchi ufficiali ma in mano non ho assolutamente nulla. Vi pare normale? Boh quest'anno gira così .
Da Milano è tutto.
Da Milano è tutto.
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Help: E' possibile fare domanda di mobilità sostegno primaria-superiori e sostegno primaria classe? o sono incompatibili in quanto due passaggi di ruolo?
» Mobilità primaria
» Mobilità Primaria
» Mobilità fase c primaria!
» mobilità primaria palermo
» Mobilità primaria
» Mobilità Primaria
» Mobilità fase c primaria!
» mobilità primaria palermo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 4