Dubbi per punteggio G.I.
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbi per punteggio G.I.
Buongiorno, se mi potete aiutare, chiedo alcuni informazioni sul punteggio che mi verrà attribuito per le graduatorie di istituto, scuola primaria:
-Sono in possesso di diploma di Liceo Psico Socio Pedagogico del 99, questo è considerato come titolo abilitante (di accesso, diciamo?)?
-Mi sono laureata in Scienze della Formazione Primaria- indirizzo scuola elementare nel 2013: viene calcolato il punteggio come titolo aggiuntivo? Nella tabella di valutazione però parla del corso universitario quinquennale, io invece ho il vecchio ordinamento di 4 anni, cosa cambia?
-io sarò quindi collocata in seconda fascia per le graduatorie di istituto per la scuola primaria?
-Il modello A1 che dovrò compilare in cartaceo dove potrò trovarlo, da dove lo potrò scaricare?
Grazie
-Sono in possesso di diploma di Liceo Psico Socio Pedagogico del 99, questo è considerato come titolo abilitante (di accesso, diciamo?)?
-Mi sono laureata in Scienze della Formazione Primaria- indirizzo scuola elementare nel 2013: viene calcolato il punteggio come titolo aggiuntivo? Nella tabella di valutazione però parla del corso universitario quinquennale, io invece ho il vecchio ordinamento di 4 anni, cosa cambia?
-io sarò quindi collocata in seconda fascia per le graduatorie di istituto per la scuola primaria?
-Il modello A1 che dovrò compilare in cartaceo dove potrò trovarlo, da dove lo potrò scaricare?
Grazie
Laura G.- Messaggi : 113
Re: Dubbi per punteggio G.I.
se ti conviene in termini di punteggio, forse sarebbe meglio prendere in considerazione l'idea di inserire come titolo di accesso la laurea in SFP
non fate distrarre dalla novità della valutazione del diploma
quanto servizio hai, in quali anni scolastici, c'è contemporaneità con SFP?
non fate distrarre dalla novità della valutazione del diploma
quanto servizio hai, in quali anni scolastici, c'è contemporaneità con SFP?
lallaorizzonte- Moderatore