Depennamento dalle Gae
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Depennamento dalle Gae
Volevo chiedere ai moderatori un consiglio e un parere...
io nel 2009 ho fatto richiesta di inserimento in Gae con diploma magistrale classe 2000... sono stata inserita negli elenchi per il biennio 2009-2011 tanto è vero che mi hanno chiamata alcune volte...
L'unico problema che pochi mesi dalla domanda sono rimasta in cinta e quindi sono entrata in maternità... tutte le volte che mi hanno chiamato ero in maternità... poi nel 2011 non ho fatto più richiesta per un disguido tecnico (ero fuori zona e quando sono tornata il bando era scaduto da due giorni).
Ora volevo fare ricorso per depennamento causa mancato aggiornamento dei titoli... il problema è che per far ciò devo risultare negli elenchi 2009... In questi giorni vado a vedere e non trovo il mio nome da nessuna parte (ero inserita in terza fascia per le classi AAAA, EEEE, A057, A059, A060)...
Ora Vi chiedo, non è che a suo tempo mi hanno depennato perchè ero in maternità? Eppure mi hanno chiamato anche alla fine del 2011 (in cui ero di nuovo in cinta della seconda figlia e pertanto in maternità)...
Come posso fare? Devo rivolgermi all'ambito territoriale dove avevo fatto la richiesta?
Grazie
io nel 2009 ho fatto richiesta di inserimento in Gae con diploma magistrale classe 2000... sono stata inserita negli elenchi per il biennio 2009-2011 tanto è vero che mi hanno chiamata alcune volte...
L'unico problema che pochi mesi dalla domanda sono rimasta in cinta e quindi sono entrata in maternità... tutte le volte che mi hanno chiamato ero in maternità... poi nel 2011 non ho fatto più richiesta per un disguido tecnico (ero fuori zona e quando sono tornata il bando era scaduto da due giorni).
Ora volevo fare ricorso per depennamento causa mancato aggiornamento dei titoli... il problema è che per far ciò devo risultare negli elenchi 2009... In questi giorni vado a vedere e non trovo il mio nome da nessuna parte (ero inserita in terza fascia per le classi AAAA, EEEE, A057, A059, A060)...
Ora Vi chiedo, non è che a suo tempo mi hanno depennato perchè ero in maternità? Eppure mi hanno chiamato anche alla fine del 2011 (in cui ero di nuovo in cinta della seconda figlia e pertanto in maternità)...
Come posso fare? Devo rivolgermi all'ambito territoriale dove avevo fatto la richiesta?
Grazie
stellab612- Messaggi : 114
Re: Depennamento dalle Gae
con il diploma magistrale non avresti potuto inserirti nelle graduatorie ad esaurimento nel 2009, ma solo nelle graduatorie di istituto.
e forse stai sbagliando anche tipologia di ricorso :-)
ti invitiamo a parlare della tua situazione con chi si occupa del ricorso.
e forse stai sbagliando anche tipologia di ricorso :-)
ti invitiamo a parlare della tua situazione con chi si occupa del ricorso.
lallaorizzonte- Moderatore
Forse è meglio che vada dal sindacato... hai proprio ragione... grazie mille... gentilissima come sempre!!!
Direi che mi sono fatta prendere dal panico senza guardare bene prima di cosa si trattasse... avevi ragione Lalla, devo iscrivermi alle graduatorie d'istituto, che non sono ancora uscite se ho capito bene...
Meno male che non ho fatto ancora nulla... però mi è venuto un altro dubbio...
Io sono vincitrice dell'ultimo concorso, in attesa di assunzione, spero entro il 2015, è il caso o meno che faccia il ricorso in questo senso... ovvero il ricorso per inserimento in gae con titolo di accesso l'ultimo concorso 2012? Forse voi non trattate questi argomenti , ma tentar non nuoce!
Grazie in anticipo a Lallaa e a tutti i moderatori!
Meno male che non ho fatto ancora nulla... però mi è venuto un altro dubbio...
Io sono vincitrice dell'ultimo concorso, in attesa di assunzione, spero entro il 2015, è il caso o meno che faccia il ricorso in questo senso... ovvero il ricorso per inserimento in gae con titolo di accesso l'ultimo concorso 2012? Forse voi non trattate questi argomenti , ma tentar non nuoce!
Grazie in anticipo a Lallaa e a tutti i moderatori!
no infatti, le scelte sui ricorsi sono assolutamente individuali
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie mille comunque... siete gentilissimi... aspetterò le graduatorie di istituto... grazie ancora!!!
Argomenti simili
» La rinuncia immissione in ruolo in fase C... ... depennamento dalle fasce inferiori di graduatoria ???
» Depennamento dalle GI sostegno x accettare incarichi con MAD
» Incostituzionalità depennamento docenti di ruolo dalle GaE?
» istanza di depennamento dalle graduatorie permanenti provinciali 1 fascia
» rifuto immissione ruolo su sostegno, senza depennamento dalle altre cdc?
» Depennamento dalle GI sostegno x accettare incarichi con MAD
» Incostituzionalità depennamento docenti di ruolo dalle GaE?
» istanza di depennamento dalle graduatorie permanenti provinciali 1 fascia
» rifuto immissione ruolo su sostegno, senza depennamento dalle altre cdc?
Pagina 1 di 1