La supplenza sarà mia?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
La supplenza sarà mia?
Sto sostituendo una collega, che ha (purtroppo) subito un lutto, dal 07/05/2014 (con proroghe) sino al 25/05/2014. La scuola ,sede di seggio elettorale, resterà chiusa sino al 28/05/2014. Non credo ,dato i chiari di luna, che la scuola mi concederà la proroga dal 26/05/2014; la domanda che pongo visto che la collega in questione, ha fatto sapere ad altre colleghe,che non tornerà, se l'eventuale proroga dal 26 o dal 29 maggio toccherà a me ,oppure bisognerà far scorrere di nuovo la graduatoria.
La scuola è quella dell'infanzia, dal 26 maggio se non avrò la proroga potrò accettare supplenze da altre scuole che non sono sede di seggio elettorale?
La scuola è quella dell'infanzia, dal 26 maggio se non avrò la proroga potrò accettare supplenze da altre scuole che non sono sede di seggio elettorale?
Carcarlo- Messaggi : 161
Re: La supplenza sarà mia?
Verrai confermata tu come supplente, senza nuove convocazioni per scorrimento di graduatoria; potrai accettare altre supplenze.
Anch'io ho però il dubbio relativo alla proroga del contratto dal 26... Infatti il mio (su maternità obbligatoria) scadrà il 25 maggio e la collega prenderà il mese di facoltativa... Approfitto per riproporre la domanda ai moderatori... Lo chiedevo in questo topic: https://www.orizzontescuolaforum.net/t81336-scadenza-contratto-su-obbligatoria-ed-elezioni-europee
Anch'io ho però il dubbio relativo alla proroga del contratto dal 26... Infatti il mio (su maternità obbligatoria) scadrà il 25 maggio e la collega prenderà il mese di facoltativa... Approfitto per riproporre la domanda ai moderatori... Lo chiedevo in questo topic: https://www.orizzontescuolaforum.net/t81336-scadenza-contratto-su-obbligatoria-ed-elezioni-europee
karydb- Messaggi : 126
Argomenti simili
» quanto sara' il compenso per la supplenza?
» Repubblica oggi dice che chi non la fa gli sara convertita in assunzione la supplenza del 2016
» E' triste non essere in sede e sentirsi dire sempre la supplenza è toccata a quello prima di te. Sarà vero?
» SE PER IPOTESI IL BONUS DI PERMANENZA SARA' VALIDO DAL PROSSIMO(non in questo ) AGGIORNAMENTO CHI SI TRASFERISCE QUEST'ANNO SARA' PENALIZZATO FRA TRE ANNI?
» Domande di storie uscite oggi?
» Repubblica oggi dice che chi non la fa gli sara convertita in assunzione la supplenza del 2016
» E' triste non essere in sede e sentirsi dire sempre la supplenza è toccata a quello prima di te. Sarà vero?
» SE PER IPOTESI IL BONUS DI PERMANENZA SARA' VALIDO DAL PROSSIMO(non in questo ) AGGIORNAMENTO CHI SI TRASFERISCE QUEST'ANNO SARA' PENALIZZATO FRA TRE ANNI?
» Domande di storie uscite oggi?
Pagina 1 di 1