Ast. facoltativa ed esami di stato???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ast. facoltativa ed esami di stato???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ast. facoltativa ed esami di stato???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ast. facoltativa ed esami di stato???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ast. facoltativa ed esami di stato???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ast. facoltativa ed esami di stato???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ast. facoltativa ed esami di stato???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ast. facoltativa ed esami di stato???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ast. facoltativa ed esami di stato???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ast. facoltativa ed esami di stato???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ast. facoltativa ed esami di stato????

4 partecipanti

Andare in basso

Ast. facoltativa ed esami di stato???? Empty Ast. facoltativa ed esami di stato????

Messaggio Da La Pinuccia Ven Mag 23, 2014 9:13 am

Buongiorno, non so cosa devo fare! Sono assunta (II grado) fino al 30/6 su sostego. Ho preso astensione facoltativa dal primo giorno di scuola fino al 6/6 avendo 2 figli. La mia domanda è : se rientro il 9/6 devo partecipare agli scutini? oppure nominano il mio sostituto che conosce gli alunni dall'inizio? Inoltre un ragazzo è in V e se rientro devo partecipare agli esami di stato?
Aiuto cosa faccio???

La Pinuccia

Torna in alto Andare in basso

Ast. facoltativa ed esami di stato???? Empty Re: Ast. facoltativa ed esami di stato????

Messaggio Da fradacla Sab Mag 24, 2014 9:33 pm

Per primo giorno di scuola intendi il 1 settembre? Come può essere, se l'astensione facoltativa è al massimo di sei mesi?

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Ast. facoltativa ed esami di stato???? Empty Re: Ast. facoltativa ed esami di stato????

Messaggio Da La Pinuccia Dom Mag 25, 2014 8:35 pm

Ho inozoato il 20 settembre e ho 2 figli gemelli :-)

La Pinuccia

Messaggio Da La Pinuccia Dom Mag 25, 2014 8:57 pm

Nessuno mi aiuta .....

La Pinuccia

Messaggio Da Dec Lun Mag 26, 2014 1:03 am

Gli scrutini e gli esami spettano al supplente, se accetta. Tu rimani a disposizione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da peach79 Mer Mag 28, 2014 6:02 pm

se il supplente su sostegno non dovesse accettare di fare l'assistenza agli esami di stato e lo chiedessero a me posso usufruire delle ore di allattamento durante le prove scritte? la prova tecnico-pratica dura otto ore...
peach79
peach79

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili