Servizio non specifico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio non specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Servizio non specifico

+13
kirotta
silviac.79
Vale_Trad
profmatematica
cliomisia
gugu
Bio83
matty
paolo88
nana
mone
Dec
enrico draghi
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Servizio non specifico Empty Servizio non specifico

Messaggio Da enrico draghi Ven Mag 23, 2014 6:54 pm

Buonasera a tutti.
In terza fascia il mio servizio di insegnante di religione veniva valutato 6 punti all'anno come servizio non specifico. Adesso il diploma magistrale ottenuto fino al 2002 permette di entrare in seconda fascia.
Una collega mi ha detto che anche in seconda fascia il servizio SPECIFICO viene valutato 12 punti all'anno.
Vorrei sapere come viene valutato il servizio non specifico in seconda fascia e se l'insegnamento della religione (o della attività alternativa) rientra ancora nel servizio non specifico.
Ringrazio di cuore chi saprà darmi una risposta.

enrico draghi

Torna in alto Andare in basso

Servizio non specifico Empty Re: Servizio non specifico

Messaggio Da Dec Dom Mag 25, 2014 1:30 am

Per il servizio non specifico è lo stesso, solo che può essere dichiarato su una sola classe di concorso (quindi o specifico o non specifico e non entrambi).
Per l'insegnamento della religione non saprei dirti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da mone Dom Mag 25, 2014 11:15 am

Se nell’anno 2013-2014 ho lavorato contemporaneamente (contratto annuale) sia nella A033 e A060 posso caricare in seconda fascia di istituto 12 punti per la A033 è in terza fascia di istituto 12 punti per la A060?

mone

Messaggio Da enrico draghi Dom Mag 25, 2014 11:21 am

Dec ha scritto:Per il servizio non specifico è lo stesso, solo che può essere dichiarato su una sola classe di concorso (quindi o specifico o non specifico e non entrambi).

Per la terza fascia c'è la dicitura "RELI". Per la seconda fascia non c'è.
Questo problema dovrebbe porsi anche per chi ha fatto attività alternativa alla religione.

enrico draghi

Messaggio Da Dec Dom Mag 25, 2014 5:19 pm

mone ha scritto:Se nell’anno 2013-2014 ho lavorato contemporaneamente (contratto annuale) sia nella A033 e A060 posso caricare in seconda fascia di istituto 12 punti per la A033 è in terza fascia di istituto 12 punti per la A060?

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da nana Dom Mag 25, 2014 5:36 pm

dec scusa, ma x la seconda fascia (mi inserisco con diploma) la laurea in scienze dell'educazione (so che non è abilitante) ma posso dichiararla in altri titoli per avere i 3 punti? questa cosa non mi è chiara.

nana

Messaggio Da paolo88 Dom Mag 25, 2014 6:03 pm

Dec ha scritto:Per il servizio non specifico è lo stesso, solo che può essere dichiarato su una sola classe di concorso (quindi o specifico o non specifico e non entrambi).

Scusami una domanda:io ho lavorato quest'anno per la a059 quindi totalizzando 12 punti. Posso mettere nella terza fascia di istituto 12 punti sulla a059,6 nella a047 e 6 nella a049(intendo contemporaneante)o come devo fare?Grazie

Ultima modifica di paolo88 il Dom Mag 25, 2014 6:08 pm - modificato 1 volta.

paolo88

Messaggio Da enrico draghi Dom Mag 25, 2014 6:05 pm

Se ho capito bene, a pagina 7 del modello A1:
- chi ha punteggio specifico nella casella della graduatoria non mette nulla;
- chi ha punteggio non specifico nella casella della graduatoria mette EEEE.
In questo caso, bisogna vedere la nota 21. Dice che il servizio non specifico viene valutato al 50%.

enrico draghi

Messaggio Da Dec Dom Mag 25, 2014 6:23 pm

nadiuccia ha scritto:dec scusa, ma x la seconda fascia (mi inserisco con diploma) la laurea in scienze dell'educazione (so che non è abilitante) ma posso dichiararla in altri titoli per avere i 3 punti? questa cosa non mi è chiara.

Sì, se vecchio ordinamento o magistrale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Dom Mag 25, 2014 6:24 pm

paolo88 ha scritto:

Scusami una domanda:io ho lavorato quest'anno per la a059 quindi totalizzando 12 punti. Posso mettere nella terza fascia di istituto 12 punti sulla a059,6 nella a047 e 6 nella a049(intendo contemporaneante)o come devo fare?Grazie

Sì, puoi farlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da nana Dom Mag 25, 2014 6:28 pm

Dec ha scritto:
nadiuccia ha scritto:dec scusa, ma x la seconda fascia (mi inserisco con diploma) la laurea in scienze dell'educazione (so che non è abilitante) ma posso dichiararla in altri titoli per avere i 3 punti? questa cosa non mi è chiara.

Sì, se vecchio ordinamento o magistrale.

mille grazie! si vecchio ordinamento

nana

Messaggio Da matty Dom Mag 25, 2014 7:01 pm

Buongiorno a tutti,
vorrei un chiarimento sul calcolo del punteggio in seconda fascia...
Mi inserirò in seconda fascia per la cdc A
e il mio servizio è il seguente:
- 29/9 - 14/11 su cdc A (giorni 47)
- 23/11 - 6/7 su cdc B (giorni 293)
- 9/1 - 7/2 su cdc A (giorni 30)
- 10/4 - 26/4 su cdc A (giorni 17)
quanti punti mi spettano considerando che si valutano al massimo 6 mesi? A mio parere 6 punti su cdc A + 3 punti di non specifico = 9 punti, è corretto?
E in terza fascia per la cdc B quanti sono?
Grazie

matty

Messaggio Da Bio83 Dom Mag 25, 2014 7:53 pm

Dec, quando nel modello A1 a pagina 7 si devono indicare i servizi, se si vuole indicare il servizio aspecifico, nella casella con il 21 tra parentesi (21) bisogna indicare la graduatoria sulla quale si vuole caricare il punteggio o quella dove si è lavorato? Esempio, se ho lavorato su AAAA, ma voglio caricare il punteggio su EEEE, cosa devo indicare in quello spazio? AAAA o EEEE?

Bio83

Messaggio Da gugu Dom Mag 25, 2014 7:57 pm

Bio83 ha scritto:Dec, quando nel modello A1 a pagina 7 si devono indicare i servizi, se si vuole indicare il servizio aspecifico, nella casella con il 21 tra parentesi (21) bisogna indicare la graduatoria sulla quale si vuole caricare il punteggio o quella dove si è lavorato? Esempio, se ho lavorato su AAAA, ma voglio caricare il punteggio su EEEE, cosa devo indicare in quello spazio? AAAA o EEEE?

La classe dove è stato prestato il servizio, quindi AAAA.
gugu
gugu

Messaggio Da Bio83 Dom Mag 25, 2014 8:52 pm

Grazie! In effetti anch'io pensavo di dover mettere AAAA, ma una conferma in più mi fa bene!
Ragazzi, io ho compilato e riletto tante volte....domani consegno.
Dec e gugu, mi confermate che, entro il 23/6, se mi fossi accorta di qualche errore, posso recarmi presso la scuola che gestisce la mia domanda e correggerlo?

Bio83

Messaggio Da Dec Lun Mag 26, 2014 1:28 am

matty ha scritto:Buongiorno a tutti,
vorrei un chiarimento sul calcolo del punteggio in seconda fascia...
Mi inserirò in seconda fascia per la cdc A
e il mio servizio è il seguente:
- 29/9 - 14/11 su cdc A (giorni 47)
- 23/11 - 6/7 su cdc B (giorni 293)
- 9/1 - 7/2 su cdc A (giorni 30)
- 10/4 - 26/4 su cdc A (giorni 17)
quanti punti mi spettano considerando che si valutano al massimo 6 mesi? A mio parere 6 punti su cdc A + 3 punti di non specifico = 9 punti, è corretto?
E in terza fascia per la cdc B quanti sono?
Grazie

Corretto per la seconda fascia.
Per la terza puoi avere 12 punti sulla classe B.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da cliomisia Lun Mag 26, 2014 3:42 pm

gugu ha scritto:
Bio83 ha scritto:Dec, quando nel modello A1 a pagina 7 si devono indicare i servizi, se si vuole indicare il servizio aspecifico, nella casella con il 21 tra parentesi (21) bisogna indicare la graduatoria sulla quale si vuole caricare il punteggio o quella dove si è lavorato? Esempio, se ho lavorato su AAAA, ma voglio caricare il punteggio su EEEE, cosa devo indicare in quello spazio? AAAA o EEEE?

La classe dove è stato prestato il servizio, quindi AAAA.

Gugu domando a te sperando tu sappia rispondere al mio dubbio:

Avevo scritto in un post diverso e ti riporto ciò che era stato scritto da altri e da me.
Abbi pazienza ma prima di mettermi a scrivere la marea di servizi di un giorno e misti tra primaria e infanzia dei primi giorni di supplenze in assoluto e poi tutti gli altri più veloci perché annuali domando..
Riporto:

"bonrosy,lo deduco dalle scritte in piccolo in alto;l'anno 2003/04 in pratica funge da spartiacque;il sevizio precedente a tale data può essere utilizzato per tutte le graduatorie in cui ti iscrivi,il servizio svolto a partire dal 2003/04 ,invece,lo puoi utilizzare per una sola graduatoria.Occorre dunque scrivere tutti i servizi.

Provo a domandare a te, vorrei puntare su primaria e ero intenzionata a scrivere solo i servizi su primaria.
Ora però rileggendo ciò che hai scritto relativamente alla nota che c'è sulla domanda, a me converrebbe anche scrivere i servizi per infanzia fino al 2003/2004, in modo tale che se per caso valgono qualcosa il punteggio relativo sarà fino al 2003/2004 riversato e calcolato su entrambe le graduatorie e poi dal 2003/2004 scrivere solo le supplenze su primaria visto il modo diverso di calcolarlo?visto che comunque punterei sul punteggio pieno su primaria .
È giusto?
E quindi ricapitolando stampare ( per me poche pagine) per segnalare i servizi su infanzia in alto a dx ci sono gli spazi appositi, e dobbiamo esplicitare dove vogliamo far caricare il servizio,e poi stampare tante volte( ma qui lo sapevo già ) la pagina per compilare solo i servizi su primaria dal 2003/2004 ad oggi.? È corretto il ragionamento?

Prima di mettermi a copiare tutta la storia dall'inizio delle mie supplenze volevo conferma da chi ne sa di più di me ."

Scusa  Gugu il rimando di frasi ma spero tu possa capire la problematica.
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da profmatematica Lun Mag 26, 2014 3:55 pm

Dec ha scritto:
paolo88 ha scritto:

Sì, puoi farlo.

Scusa Dec quindi se ho messo già 12 punti sull'A047, dove sono in Ge, posso inserire contemporaneamente 6 punti nell'A038 e A049 dove sono iscritta nella terza fascia d'istituto perché non abilitata?

profmatematica

Messaggio Da profmatematica Lun Mag 26, 2014 3:57 pm

Scusami se mi sono espressa male: ovviamente i 6 punti sull'A038 e A049 come servizio non specifico dell'A047!

profmatematica

Messaggio Da Vale_Trad Mar Mag 27, 2014 12:21 pm

Scusate ma la dicitura del servizio non specifico non è ALTR ? E nel tipo di servizio (S, P, N, F) cosa bisogna mettere ? Si può lasciare in bianco la casellina col numerino 20 ?

Vale_Trad

Messaggio Da silviac.79 Mar Mag 27, 2014 12:25 pm

Scusate mi unisco con un dubbio chi entra in GI con la laurea in Scienze della formazione in quale voce può inserire comq il diploma magistrale? Oppure su deve scegliere se inserire la laurea o il diploma?

silviac.79

Messaggio Da cliomisia Mar Mag 27, 2014 12:30 pm

Per cortesia qualcuno sa rispondere ai miei dubbi espressi poco sopra?
E' il caso  per me, di scrivere sia i servizi di infanzia che primaria prima dell'anno scostasti o 2003/2004?
E poi solo quelli su primaria dopo il 2003/2004.? Vorrei infatti puntare su primaria.
Poiché da ciò che è scritto sulla domanda mi è parso di capire che prima di questo anno scolastico  il servizio può essere utilizzato per tutte le graduatorie dopo non più si deve scegliere dove caricarlo.
Ed avendo poco servizio  sia di primaria che di infanzia  prima di quell'anno, ad ES in un anno scolastico avevo svolto 13 giorni primaria e 7 infanzia, questo per l' appunto poteva servire in qualche modo.
Mi domandavo se caricandolo, comunque anche solo qualche frazione di punto potesse valere.
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da Dec Mar Mag 27, 2014 8:02 pm

profmatematica ha scritto:
Dec ha scritto:
paolo88 ha scritto:

Sì, puoi farlo.

Scusa Dec quindi se ho messo già 12 punti sull'A047, dove sono in Ge, posso inserire contemporaneamente 6 punti nell'A038 e A049 dove sono iscritta nella terza fascia d'istituto perché non abilitata?

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da kirotta Mar Mag 27, 2014 10:36 pm

Volevo chiedere ,a chi puo' rispondermi .Avendo 2 punti in una classe ,vorrei dividere nelle tre classi il punteggio come fare?Epoi quando devo mettere ad esempio classe di concorso ,devo mettere la classe dove ho maturato il punteggio ola classe dove lo divido.
kirotta
kirotta

Messaggio Da punto833 Mer Mag 28, 2014 5:52 pm

Scusate, chi come me ha il magistrale abilitante si inserisce in seconda fascia sia in AAAA che in EEEE vero? la differenza rispetto alla III fascia e che adesso dovrà scegliere dove far valere il servizio (specifico o non specifico)??

punto833

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili