Servizio non specifico - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio non specifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio non specifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio non specifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio non specifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio non specifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio non specifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio non specifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio non specifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio non specifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Servizio non specifico

+13
kirotta
silviac.79
Vale_Trad
profmatematica
cliomisia
gugu
Bio83
matty
paolo88
nana
mone
Dec
enrico draghi
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Servizio non specifico - Pagina 2 Empty Servizio non specifico

Messaggio Da enrico draghi Ven Mag 23, 2014 6:54 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti.
In terza fascia il mio servizio di insegnante di religione veniva valutato 6 punti all'anno come servizio non specifico. Adesso il diploma magistrale ottenuto fino al 2002 permette di entrare in seconda fascia.
Una collega mi ha detto che anche in seconda fascia il servizio SPECIFICO viene valutato 12 punti all'anno.
Vorrei sapere come viene valutato il servizio non specifico in seconda fascia e se l'insegnamento della religione (o della attività alternativa) rientra ancora nel servizio non specifico.
Ringrazio di cuore chi saprà darmi una risposta.

enrico draghi

Torna in alto Andare in basso

Servizio non specifico - Pagina 2 Empty Re: Servizio non specifico

Messaggio Da Ospite Mer Mag 28, 2014 6:09 pm

Dunque se ho insegnato ogni anno sulla A346 in III fascia,posso caricare interamente i 12 punti l'anno,sulla A346,OPPURE la metà,6, come servizio aspecifico sulla A445,MA NON ENTRAMBE LE COSE? Perché ho sentito dire che,addirittura,si potrebbero caricare 6 punti su una,e 6 punti sull'altra,non potendo superare i 12 punti totali tra tutte le classi (6 mesi di servizio). Confermate?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Bio83 Mer Mag 28, 2014 6:22 pm

Allora, se rimani in terza fascia (quindi se parliamo di modello A2) puoi caricare 12 punti sulla classe di concorso in cui hai effettivamente lavorato (se hai lavorato almeno 180gg) e la metà (cioè 6 punti) su tutte le altre cdc in cui sei inserito in III fascia ma per le quali non hai servizio effettivo. E' per la seconda che devi scegliere.

Bio83

Messaggio Da Ospite Mer Mag 28, 2014 6:30 pm

Bio83 ha scritto:Allora, se rimani in terza fascia (quindi se parliamo di modello A2) puoi caricare 12 punti sulla classe di concorso in cui hai effettivamente lavorato (se hai lavorato almeno 180gg) e la metà (cioè 6 punti) su tutte le altre cdc in cui sei inserito in III fascia ma per le quali non hai servizio effettivo. E' per la seconda che devi scegliere.

Dunque posso caricare 12 punti sulla A346,e 6 punti su A345,A445 e A446?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Bio83 Mer Mag 28, 2014 6:41 pm

Se hai insegnato ogni anno (dal 2011ad oggi) su A346, ci caricherai sopra 36 punti e la metà, che fa 18, sulle restanti classi

Bio83

Messaggio Da Ospite Mer Mag 28, 2014 7:58 pm

Ok! Grazie Bio!!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Mer Mag 28, 2014 8:00 pm

p.s.: si può avere un riferimento normativo?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Bio83 Mer Mag 28, 2014 11:04 pm

Su quello che ti ho detto io? Certo, l'allegato tabella b del bando per l'aggiornamento (valutazione titoli e servizi in III fascia gi).

Bio83

Messaggio Da tajmahal Gio Mag 29, 2014 10:36 am

con il diploma magistrale si accede a infanzia e primaria.
Se io volessi iscivermi x entrambe le classi di concorso e caricare il punteggio tutto su AAAA, devo compilare pg. 7 al punto (9) solo con AAAA giusto?

tajmahal

Messaggio Da ferdy@1962 Mar Ott 03, 2017 3:47 pm

Se si lavora su di una classe di concorso con servizio non specifico senza titoli si ha diritto a 3 punti per anno ...e invece, quanti punti si caricano in contemporanea  sulle altre classi di concorso in cui si è inseriti ?

ferdy@1962

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da ferdy@1962 Mar Ott 03, 2017 3:51 pm

Spring no spring i 6 punti si caricano quando ne carichi 12 in quella che svolgi servizio specifico....non hai capito la domanda....la riformulo ....se si lavora senza titolo su di una classe di concorso posso caricarmi 3 punti per anno di servizio.... la domanda è invece, sulle altre classi di concorso nelle quali si è inserito quanti punti si caricano in contemporanea se su quella senza titolo si è caricato punti 3?

ferdy@1962

Messaggio Da ferdy@1962 Mar Ott 03, 2017 5:59 pm

Spring la domanda è nella seconda parte.... tu come sempre polemizzi  e basta!     Io so bene che se carico 12 punti su una classe che ho titolo specifico sulle altre classi carico solo 6 ossia la metà....quello che non so è se carico 3 punti su una cdc in cui ho lavorato senza titolo sulle altre classi quanti punti posso caricare? sempre la metà? o quanti?

a me hanno spiegato che i servizi prestati senza il prescritto titolo di studio – in caso di impossibilità a reperire personale idoneo – è valutato come altre attività di insegnamento e si assegna fino a un massimo di punti 3 per ciascun anno scolastico.
Resta il problema di sapere quale è il punteggio da assegnare sulle altre classi in cui si è inseriti oltre a quella su cui si è svolto servizio

ferdy@1962

Messaggio Da ferdy@1962 Mar Ott 03, 2017 6:21 pm

Spring mi hanno solo detto che i servizi prestati senza il prescritto titolo di accesso è valutato come altre attività di insegnamento e si assegna fino a un massimo di punti 3 per ciascun anno scolastico e non 12 punti come per gli altri casi in cui il titolo è posseduto... infatti la tabella b conferma....non so però in quell'altro caso come ci si comporta...vabbè chiederò altrove grazie

ferdy@1962

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili