Elenco agg. sostegno concorso 99 derivante da cdc non bandite
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Elenco agg. sostegno concorso 99 derivante da cdc non bandite
Buongiorno, vi espongo la mia situazione:
Sono inserita in gm-elenco aggiuntivo di sostegno scuola secondaria II grado (AD01) derivante da concorso 99 su cdc non bandite nella mia regione nel 2012 e quindi ancora valido!!! Sarei in procinto di passare di ruolo con le imminenti immissioni previste a settembre 2014. Vista la novità di giornata, (perché non pubblicarla prima della chiusura della procedura di aggiornamento GAE avvenuta solo 1 settimana fà??) cosa mi dovrò aspettare?
Un grazie a chi saprà darmi delucidazioni.
Sono inserita in gm-elenco aggiuntivo di sostegno scuola secondaria II grado (AD01) derivante da concorso 99 su cdc non bandite nella mia regione nel 2012 e quindi ancora valido!!! Sarei in procinto di passare di ruolo con le imminenti immissioni previste a settembre 2014. Vista la novità di giornata, (perché non pubblicarla prima della chiusura della procedura di aggiornamento GAE avvenuta solo 1 settimana fà??) cosa mi dovrò aspettare?
Un grazie a chi saprà darmi delucidazioni.
emiria- Messaggi : 10
Elenchi aggiuntivi sostegno scuola secondaria II grado 1999
Sono nella medesima situazione. Vorrei capire, se verranno prima esauriti gli elenchi aggiuntivi del sostegno del 1999, nelle poche regioni ancora esistenti, e procedere all'assorbimento del precariato storico ultradecennale con candidati alla soglia della pensione, che pur hanno ottenuto l'abilitazione e l'idoneita' al concorso oppure si dara' pari opportunita' a tutti. Spero che non si dimentichino di noi. Datemi chiarimenti. Grazie
AGENDA- Messaggi : 1
Re: Elenco agg. sostegno concorso 99 derivante da cdc non bandite
sono in tanti in questa situazione...una collega stamattina a scuola esponeva lo stesso problema..a questo punto i danneggiati da questo nuovo sconvolgimento dovrebbero ricorrere
profprec77- Messaggi : 210
Metti pure quelli che, a differenza nostra hanno l'abilitazione su sostegno ma non hanno partecipato ne al concorso del 99 (magari si sono abilitati dopo), ne a quello del 2012 perché la loro cdc non è stata bandita.
In pratica non hanno avuto mai la possibilità di entrare in gm, ed ora vengono fortemente penalizzati
In pratica non hanno avuto mai la possibilità di entrare in gm, ed ora vengono fortemente penalizzati
AGENDA ha scritto:Sono nella medesima situazione. Vorrei capire, se verranno prima esauriti gli elenchi aggiuntivi del sostegno del 1999, nelle poche regioni ancora esistenti, e procedere all'assorbimento del precariato storico ultradecennale con candidati alla soglia della pensione, che pur hanno ottenuto l'abilitazione e l'idoneita' al concorso oppure si dara' pari opportunita' a tutti. Spero che non si dimentichino di noi. Datemi chiarimenti. Grazie
Leggendo i due bandi, tra l'atro notavo che quello del 99 riconosce lo status di idoneo ed è inoltre abilitante, oltre a non porre vincoli sullo scorrimento.
Nel bando del 2012 non vi è nulla di tutto ciò, quindi la pari opportunità in questo caso non la vedo proprio.
Qualche parere?
nel decreto e' previsto un articolo che specifica le modalita' di scorrimento di entrambe le graduatorie.
carla75- Messaggi : 5790
Argomenti simili
» Graduatorie di merito del '99: solo quelle non bandite nel 2012?
» Classi di concorso non bandite nel 2012 e priorità per idonei
» CATTEDRA DERIVANTE DA DISTACCO
» Anzianità derivante da decorrenza giuridica
» docente ammessa alla prova orale con istanza cautelare denuncia disparità derivante da griglie di valutazione differenti fra le regioni
» Classi di concorso non bandite nel 2012 e priorità per idonei
» CATTEDRA DERIVANTE DA DISTACCO
» Anzianità derivante da decorrenza giuridica
» docente ammessa alla prova orale con istanza cautelare denuncia disparità derivante da griglie di valutazione differenti fra le regioni
Pagina 1 di 1