Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia
+23
Dec
Dorian Gray
Lisa82
operanik
ila
sandgirl
Carneade
punto833
Bio83
udl
Emma B
countessolivia
Lorenzo_05
Marco De Sim.
ridok
tajmahal
mariopas
cliomisia
moma80
axel1980
fara30
carletto
snaporaz
27 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia
Promemoria primo messaggio :
Domanda: chi per la prima volta per una classe di concorso passa dalla terza alla seconda fascia (e per altre classi di concorso rimane in terza) deve ricalcolare TUTTO il servizio prestato - e non solo nell'ultimo triennio quindi - per quella classe di concorso e per le altre con un massimo di 6 punti ad a.s., non considerando più quindi i punti che aveva in quella graduatoria? Dovrà quindi ricalcolare il servizio tutto da zero e dai precedenti trienni fino ad adesso (e dunque non più su un massimo di 12 punti annui, ma di 6)?
Domanda: chi per la prima volta per una classe di concorso passa dalla terza alla seconda fascia (e per altre classi di concorso rimane in terza) deve ricalcolare TUTTO il servizio prestato - e non solo nell'ultimo triennio quindi - per quella classe di concorso e per le altre con un massimo di 6 punti ad a.s., non considerando più quindi i punti che aveva in quella graduatoria? Dovrà quindi ricalcolare il servizio tutto da zero e dai precedenti trienni fino ad adesso (e dunque non più su un massimo di 12 punti annui, ma di 6)?
snaporaz- Messaggi : 69
Re: Calcolo punteggio servizio nel passaggio da III a II fascia
Bene. Mi piace quando sei così convinto...
Dec- Moderatore
si, ho frequentato il Pas quest'anno
il vecchio punteggio per la 245 è di 36 (terza fascia) fino al 2011
dal 2011 fino a giugno 2014 ho lavorato sempre nella medesima classe di concorso: quindi, se non erro, 36 punti più la laurea,1 master, ecdl advanced, , lim corso intermedio
quest'anno ho conseguito il pas ed ho compilato il modello per la seconda fascia
dovrei aver maturato un punteggio di 91. Mi confermi Dec?
Grazie
dal 2011 fino a giugno 2014 ho lavorato sempre nella medesima classe di concorso: quindi, se non erro, 36 punti più la laurea,1 master, ecdl advanced, , lim corso intermedio
quest'anno ho conseguito il pas ed ho compilato il modello per la seconda fascia
dovrei aver maturato un punteggio di 91. Mi confermi Dec?
Grazie
Dorian Gray- Messaggi : 339
Ci dovresti far sapere il voto di abilitazione, fondamentale per calcolo punteggio in II fascia. A dispensare consigli sono sempre pronto, per gli altri...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
95
che dovrebbe corrispondere a 11 punti
Grazie mille!
Grazie mille!
Shaka ha scritto:si, ho frequentato il Pas quest'anno
La laurea non viene valutata in II fascia e tra l'altro penso sia già compresa nei 36 punti che avevi nel 2011, quindi ora quei punti vanno sottratti e non aggiunti.
Dec- Moderatore
Shaka ha scritto:95
Grazie mille!
17 punti per l'abilitazione. Ora bisogna sommare il servizio (da quello che ho capito 36 punti per l'ultimo triennio, ma non so quanto avessi lavorato precedentemente) e gli altri titoli.
Dec- Moderatore
17 punti? non dovrebbero essere 11?
si 36 ultimo triennio . la laurea non dovrebbe essere inserita al punto D1? la si dovrebbe ripetere come anche i titoli che possedevo prima di quest'aggiornamento se non ho capito male
si 36 ultimo triennio . la laurea non dovrebbe essere inserita al punto D1? la si dovrebbe ripetere come anche i titoli che possedevo prima di quest'aggiornamento se non ho capito male
agli 11 punti vanno sommati 6 punti per conseguimento titolo, la laurea in II fascia non viene più considerata, a meno che tu non ne abbia una seconda che non risultava come titolo d'accesso in III fascia, In questo caso varrebbe 3 punti come ulteriore titolo. Il servizio va conteggiato tutto, anche quello pregresso al 2011 in quanto ti inserisci in II fascia come Nuova Inclusione.
Riassumendo:
Punteggio d'accesso: 17;
Punteggio altri titoli? Hai fatto master, perfezionamento, altre lauree cos'altro? In che numero?
Punteggio servizio: quanti anni di servizio totali?
Riassumendo:
Punteggio d'accesso: 17;
Punteggio altri titoli? Hai fatto master, perfezionamento, altre lauree cos'altro? In che numero?
Punteggio servizio: quanti anni di servizio totali?
Non sapevo dei 6 punti aggiuntivi, dov'è scritto? nella tabella in mia possesso non si fa alcun riferimento
come scritto in precedenza, il vecchio punteggio per la 245 è di 36 (terza fascia) fino al 2011
dal 2011 fino a giugno 2014 ho lavorato sempre nella medesima classe di concorso: quindi, se non erro, 36 punti più la laurea,1 master (che avevo dichiarato anche nella precedente domanda d'istituto) , ecdl advanced, , lim corso intermedio
-dal 2008 al 2011, dal 2011 al 2014 ho lavorato ininterrottamente, quindi sei anni
-laurea solo una
-abilitazione con pas
-master e titoli scritti sopra (master dichiarato nella precedente inclusione) (non dovevo a quel punto nel triennio scorso 37?master non calcolato)
Grazie della disponibilità
come scritto in precedenza, il vecchio punteggio per la 245 è di 36 (terza fascia) fino al 2011
dal 2011 fino a giugno 2014 ho lavorato sempre nella medesima classe di concorso: quindi, se non erro, 36 punti più la laurea,1 master (che avevo dichiarato anche nella precedente domanda d'istituto) , ecdl advanced, , lim corso intermedio
-dal 2008 al 2011, dal 2011 al 2014 ho lavorato ininterrottamente, quindi sei anni
-laurea solo una
-abilitazione con pas
-master e titoli scritti sopra (master dichiarato nella precedente inclusione) (non dovevo a quel punto nel triennio scorso 37?master non calcolato)
Grazie della disponibilità
da quello che dici:
titoli d'accesso: 17 (11 voto+6 nella tabella i 6 pt sono al punto a.5)
servizio: 72 (12x6)
Se non hai dichiarato i master e servizi pregressi al 2011 hai fatto una stupidata perché, essendo nuova, dovevi dichiarare tutto ex novo non facendo caso a precedente inclusione in III fascia.
titoli d'accesso: 17 (11 voto+6 nella tabella i 6 pt sono al punto a.5)
servizio: 72 (12x6)
Se non hai dichiarato i master e servizi pregressi al 2011 hai fatto una stupidata perché, essendo nuova, dovevi dichiarare tutto ex novo non facendo caso a precedente inclusione in III fascia.
si, ho dichiarato tutto. intendevo il punteggio del vecchio triennio. il master l'avevo conseguito e inserito a quei tempi. quindi il punteggio del vecchio triennio doveva essere di 37 (36 più master=37) al quale deve essere aggiunto il nuovo triennio con i nuovi titoli (pensavo si facesse la somma del vecchio punteggio con quello nuovo con titoli annessi)
No, il vecchio non devi più contarlo. Se ho capito bene: 17 (titolo d'accesso)+ 72 (servizi)+ 1 (master)=90? E' così?
se mi dici che la laurea non è calcolata, allora è così. Tuttavia mi è stata fatta inserire al punto D1. Se non devo far fede al vecchio punteggio, la laurea non viene più considerata
Non viene considerata, a meno che ulteriore titolo diverso da quello che ti dava accesso alla III GI. Ma mi pare di capire che non sia così
son in possesso di una solo laurea. attendo adesso il calcolo del punteggio da parte della scuola. risulta ostica come procedura. si pensa infatti di sommare semplicemente il vecchio punteggio a quello nuovo.
Grazie ancora per le dritte
Grazie ancora per le dritte
Ma perché per il master contate un solo punto e non 3? Poi ci sono le certificazioni informatiche di cui Shaka parlava in un post precedente.
Però se ha lavorato ininterrottamente dal 2008 al 2011 non si capisce perché nella III fascia del 2011 avesse solo 36 punti (dov'era il punteggio della laurea, oltre a quello del master?).
Insomma non mi sembra che tu sia stata molto chiara.
Però se ha lavorato ininterrottamente dal 2008 al 2011 non si capisce perché nella III fascia del 2011 avesse solo 36 punti (dov'era il punteggio della laurea, oltre a quello del master?).
Insomma non mi sembra che tu sia stata molto chiara.
Dec- Moderatore
Sarebbe un grosso errore perché le fasce sono diverse.
Già, il master vale 3, ora pensavo al perfezionamento universitario...in effetti, boh. Io già sono terrorizzato dalla mia segreteria che chiedeva a me (quando avrebbe dovuto saperlo) se doveva darmi il punteggio contemporaneo all'anno accademico di conseguimento del PAS. Ma la mia situazione sembrerebbe più semplice: PAS (voto 98); 3 anni e 3 mesi servizio specifico; 3 FOR. COM (1500 ore 60 CFU); seconda laurea. Dovrebbe venirmi 72.
Dec- Moderatore
ricapitolando
dovevano darmi 3 punti per il master e 3 per la laurea che mi avrebbe permesso di arrivare a 42
il vecchio punteggio adesso non verrà più preso in considerazione o meglio solo la Laurea non verrà conteggiata a quanto mi sembra di capire.
la scuola dovrà quindi calcolare gli anni di servizio (72 punti), più 17 di abilitazione, più 3 di master, 2 lim e 2 ecdl, per un totale di 96
spero di non aver omesso nulla
dovevano darmi 3 punti per il master e 3 per la laurea che mi avrebbe permesso di arrivare a 42
il vecchio punteggio adesso non verrà più preso in considerazione o meglio solo la Laurea non verrà conteggiata a quanto mi sembra di capire.
la scuola dovrà quindi calcolare gli anni di servizio (72 punti), più 17 di abilitazione, più 3 di master, 2 lim e 2 ecdl, per un totale di 96
Scusa Dec, non voglio dare informazioni inesatte...ma la situazione di cui sopra è un po' ambigua e mi ha un po' ingannato
No, ma ormai lasciamo perdere. In III fascia la laurea era il titolo di accesso; i 3 punti sarebbero stati per una seconda laurea.Shaka ha scritto:ricapitolando
Premesso che non ho controllato quanto vengano valutati i corsi lim e ecdl, dovremmo esserci.Shaka ha scritto:il vecchio punteggio adesso non verrà più preso in considerazione o meglio solo la Laurea non verrà conteggiata a quanto mi sembra di capire.
Dec- Moderatore
L'ALTRO POLO ha scritto:Scusa Dec, non voglio dare informazioni inesatte...ma la situazione di cui sopra è un po' ambigua e mi ha un po' ingannato
Non ti preoccupare. Ho capito perfettamente il tuo sforzo. E' Shaka che ha fatto un po' di confusione.
Dec- Moderatore
si, c'è stata un po' di confusione ma alla fine ho risolto grazie a voi
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Calcolo punteggio passaggio di fascia
» 1 fascia calcolo punteggio servizio per a.s?!
» Calcolo punteggio di servizio II fascia.
» II fascia GI e calcolo punteggio servizio
» calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia
» 1 fascia calcolo punteggio servizio per a.s?!
» Calcolo punteggio di servizio II fascia.
» II fascia GI e calcolo punteggio servizio
» calcolo punteggio di servizio per la seconda fascia
Pagina 5 di 6