PUNTEGGIO LAUREA LINGUE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
PUNTEGGIO LAUREA LINGUE
Ho già posto questo quesito ma nessuno mi ha saputo risp. quindi lo ripropongo
nella speranza di trovare qualcuno più informato. Allora devo inserirmi II fascia GI con diploma magistrale
per infanzia e primaria. Inoltre ho una laurea magistrale in lingue, ho sostenuto 3 annualità di lingua e letteratura
inglese ma non ho l'esame di linguistica generale ne glottodidattica in quanto sostituiti con una
annualità di sociolinguistica. Nella tabella valutazione punti II fascia si parla di 6 punti in piu con la
laurea in lingue.....mi spettano questi 6 punti anche se nn ho l'esame di linguistica????
Sono anche andata da un sindacalista...ma neanche lui ha saputo aiutarmi
CONFIDO IN VOI E GRAZIE MILLE
nella speranza di trovare qualcuno più informato. Allora devo inserirmi II fascia GI con diploma magistrale
per infanzia e primaria. Inoltre ho una laurea magistrale in lingue, ho sostenuto 3 annualità di lingua e letteratura
inglese ma non ho l'esame di linguistica generale ne glottodidattica in quanto sostituiti con una
annualità di sociolinguistica. Nella tabella valutazione punti II fascia si parla di 6 punti in piu con la
laurea in lingue.....mi spettano questi 6 punti anche se nn ho l'esame di linguistica????
Sono anche andata da un sindacalista...ma neanche lui ha saputo aiutarmi
CONFIDO IN VOI E GRAZIE MILLE
tuttoscuola- Messaggi : 197
Re: PUNTEGGIO LAUREA LINGUE
si. Perchè i crediti sono necessari solo nel caso in cui ti inserisci in graduatoria per la 345 e 346
Disillusa- Messaggi : 9429
Argomenti simili
» punteggio laurea lingue v.o in II fascia GI
» Attribuzione punteggio titolo laurea lingue GI
» Dove trovo i requisiti per sapere a quali cdc accedere con laurea in Lingue e letterature straniere (lingue moderne per la cooperazione internazionale)?
» Messa a disposizione MAD
» Laurea in lingue e Gae
» Attribuzione punteggio titolo laurea lingue GI
» Dove trovo i requisiti per sapere a quali cdc accedere con laurea in Lingue e letterature straniere (lingue moderne per la cooperazione internazionale)?
» Messa a disposizione MAD
» Laurea in lingue e Gae
Pagina 1 di 1