Attribuzione punteggio titolo laurea lingue GI
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Attribuzione punteggio titolo laurea lingue GI
ho presentato domanda di inserimento in II fascia cdc primaria e infanzia. Sono laureata in lingue che, al punto C3 della domanda, mi conferisce 6 punti per la primaria. Scrivendo in questo forum mi è stato detto che dovrebbe conferirmi altri 3 punti per la primaria e per l'infanzia. Io, purtroppo non ho compilato il punto D1 della domanda, cosa succede? Posso ricorrere per questi punti?
LaIda- Messaggi : 11
Re: Attribuzione punteggio titolo laurea lingue GI
nessuno sa rispondermi ???
LaIda ha scritto:ho presentato domanda di inserimento in II fascia cdc primaria e infanzia. Sono laureata in lingue che, al punto C3 della domanda, mi conferisce 6 punti per la primaria. Scrivendo in questo forum mi è stato detto che dovrebbe conferirmi altri 3 punti per la primaria e per l'infanzia. Io, purtroppo non ho compilato il punto D1 della domanda, cosa succede? Posso ricorrere per questi punti?
Vale 6 punti!
megam100- Messaggi : 25
Anch'io sapevo che valesse 6 punti, ma la scuola me l'ha valutata due volte per primaria. Ho ricontrollato la domanda ed effettivamente alla voce C.3 si fa espressamente riferimento solo alle classi di concorso d'inglese A 345 e 346, ma alla voce D.10 si parla di classi 45 e 46/A (lingua straniera)...quindi ho pensato che avendo una seconda lingua europea l'hanno valutata la seconda volta. Tra parentesi c'è scritto "francese, tedesco, spagnolo; inglese in alternativa al punto C.3"...
"In alternativa" si riferisce solo all'inglese....forse.
Tra l'altro l'ho segnalato alla segreteria ma non ci sono stati cambiamenti.
Non sono sicura della mia interpretazione...qualcuno tra i moderatori può aiutarmi???
Grazie
Non sono sicura della mia interpretazione...qualcuno tra i moderatori può aiutarmi???
Grazie
di.gi- Messaggi : 102