titoli da valutare
+18
silyade
Snell
dubliner
sarym
cliomisia
coccy
valefilo83
Dec
pip
valeriagemini
monikveneto
mognaga
_Rosanna_
minniemouse
almodena
SABINA71
tajmahal
Serendipity79
22 partecipanti
Pagina 3 di 8
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
titoli da valutare
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti sono in 3a fascia (diploma magistrale conseguito entro il 2001) volevo sapere se questi titoli sono validi ai fini del punteggio in graduatoria:
diploma maturità scientifica
attestato qualifica professionale tecnico lingua italiana segni LIS
ecdl attestato di qualifica professionale
laurea in scienze e tecniche psicologiche
Chi mi aiuta? grazie
Salve a tutti sono in 3a fascia (diploma magistrale conseguito entro il 2001) volevo sapere se questi titoli sono validi ai fini del punteggio in graduatoria:
diploma maturità scientifica
attestato qualifica professionale tecnico lingua italiana segni LIS
ecdl attestato di qualifica professionale
laurea in scienze e tecniche psicologiche
Chi mi aiuta? grazie
Serendipity79- Messaggi : 778
Re: titoli da valutare
Il diploma mag. va inserito credo come altri titoli o abilitaz., anche io vorrei sapere. I punti li aggiungono le scuole. Anche perché prima non si poteva inserire. Dove avete inserito il diploma mag. in III fascia? naturalmente non come valore abilitante.
almodena- Messaggi : 609
Serendipity79 ha scritto:non è obbligatorio ma ci sono altri titoli da dichiarare? tipo?tajmahal ha scritto:nn è obbligatorio...nel bando all'art. 8 comma 3 sono altri i titoli da allegare i certificati...
titoli conseguiti all'estero, titoli artistici, ....
tajmahal- Messaggi : 1738
quindi i punti del magistrale li aggiungono le scuole ok grazie..almodena ha scritto:Il diploma mag. va inserito credo come altri titoli o abilitaz., anche io vorrei sapere. I punti li aggiungono le scuole. Anche perché prima non si poteva inserire. Dove avete inserito il diploma mag. in III fascia? naturalmente non come valore abilitante.
Io sto facendo la domanda per la seconda fascia non per la 3a
Serendipity79 ha scritto:pag 1 dati miei
pag 2 N.I. e basta
pag 3 sezione B4 metto la scuola principale a cui invio la domandina , "No se leggi bene c'è scritto: le sez.sottostanti sono riservate ai soli insegnamenti x i quali l'aspirante era già incluso....."
poi sottto metto EEEE e punteggio e poi a llato devo mettere un altro punteggio con i punti della laurea triennale
poi sotto AAA e e punteggio, poi a llato devo mettere un altro punteggio con i punti della laurea triennale
il resto niente
pag 4 metto AAAA dove mi avevi consigliato te poi segnare O diploma magistrale ok
poi c2 niente
pag 4 la fotocopio due volte (e la chiami 4 bis) una per EEEE quindi identica
pag 5 neitne la compili se hai titoli superiori al diploma da far valutare e 1 per la gi AAAA e 1 (che chiamerai pag.5 bis) per EEEE
pag 6 niente
pag 7 niente
pag 8 niente
pag 9 niente
pag 10 segno EEEE e poi titolo di accesso metto "O" sotto AAAA e titolo di accesso metto "O" ok
pag 11 compilo i dati personali
finito
va bene così?
tu l'hai compilata?
la scuola a cui invii la domanda deve essere scritta a pag 1!!!!
pag 3 a compili solo se eri già incluso nelle vecchie graduatorie
minniemouse- Messaggi : 2589
minniemouse ha scritto:Serendipity79 ha scritto:pag 1 dati miei
pag 2 N.I. e basta
pag 3 sezione B4 metto la scuola principale a cui invio la domandina , "No se leggi bene c'è scritto: le sez.sottostanti sono riservate ai soli insegnamenti x i quali l'aspirante era già incluso....."
grazie in terza fascia ero inclusa già in quella scuola per questo l'ho inserita lì..quindi la devo togliere e non devo neanche inserire il punteggio immagino?
poi sottto metto EEEE e punteggio e poi a llato devo mettere un altro punteggio con i punti della laurea triennale
poi sotto AAA e e punteggio, poi a llato devo mettere un altro punteggio con i punti della laurea triennale
il resto niente
pag 4 metto AAAA dove mi avevi consigliato te poi segnare O diploma magistrale ok
poi c2 niente
pag 4 la fotocopio due volte (e la chiami 4 bis) una per EEEE quindi identica
pag 5 neitne la compili se hai titoli superiori al diploma da far valutare e 1 per la gi AAAA e 1 (che chiamerai pag.5 bis) per EEEE
pag 6 niente
pag 7 niente
pag 8 niente
pag 9 niente
pag 10 segno EEEE e poi titolo di accesso metto "O" sotto AAAA e titolo di accesso metto "O" ok
pag 11 compilo i dati personali
finito
va bene così?
tu l'hai compilata?
la scuola a cui invii la domanda deve essere scritta a pag 1!!!!
pag 3 a compili solo se eri già incluso nelle vecchie graduatorie
Ultima modifica di Serendipity79 il Mer Giu 11, 2014 6:27 pm - modificato 1 volta.
scusa la pagina 3 l'ho compilata con punteggio e scuola dove avevo inviato la domanda 2 anni fa, ma ero in 3a fascia nella vecchia graduatoria va bene così compilata o devo lasciare vuoto?
per quanto riguarda la pag 5 che mi scrivevi prima, titoli superiori al diploma non ne ho a parte la laurea triennale ma un segretario mi ha detto che non devo mettere niente li.
per quanto riguarda la pag 5 che mi scrivevi prima, titoli superiori al diploma non ne ho a parte la laurea triennale ma un segretario mi ha detto che non devo mettere niente li.
Ultima modifica di Serendipity79 il Mer Giu 11, 2014 6:32 pm - modificato 1 volta.
pg tre nn devi compilarla...solo firma e data...
grazietajmahal ha scritto:pg tre nn devi compilarla...solo firma e data...
ecco perchè non mi fido del segretario
no! se leggi bene c'è scritto: "ai fini dell'acquisizione a sistema...........il sottoscrtitto dichiara di essere incluso nella gi di II fascia nella prov. di....."
la valutazione dei titoli è diversa; in III fascia ti valutarono.... in II la valutazione è diversa
la valutazione dei titoli è diversa; in III fascia ti valutarono.... in II la valutazione è diversa
io parlo di pg. 3 del modello a1 per coloro che accedono con il diploma magistrale...
grazie siete gentilissimeminniemouse ha scritto:no! se leggi bene c'è scritto: "ai fini dell'acquisizione a sistema...........il sottoscrtitto dichiara di essere incluso nella gi di II fascia nella prov. di....."
credo di aver risolto i dubbi grazie a voi
esatto modello a1 sezione b4 dove c'è scritto 9 , 9a, ecctajmahal ha scritto:io parlo di pg. 3 del modello a1 per coloro che accedono con il diploma magistrale...
poi c'è la sezione b5
ci siamo capite
LE SEZIONI SOTTOSTANTI SONO RISERVATE AI SOLI INSEGNAMENTI PER I QUALI L’ ASPIRANTE ERA GIA’ INCLUSO NELLE GRADUATORIE DI CIRCOLO
E DI ISTITUTO PER IL TRIENNIO SCOLASTICO 2011/2012, 2012/2013 E 2013/2014
SEZIONE B4 - Dichiarazioni ai sensi dell’art. 4 comma 4 del presente provvedimento (qualora l’aspirante non sia in grado di indicare i punteggi attribuiti a
suo tempo dalla scuola, verranno attribuiti d’ufficio quelli già noti al sistema informativo)
Estremi decreto di rettifica data scuola che ha emesso il decreto
Ai fini dell’acquisizione del punteggio già conseguito nel precedente triennio scolastico 2011/2012, 2012/13 e 2013/2014, il sottoscritto dichiara di
essere incluso nelle graduatorie di circolo ed istituto di II fascia nella provincia di
e di aver avuto assegnato dalla scuola di precedente gestione della domanda
il seguente punteggio per le graduatorie di seguito elencate:
SEZIONE B -
questa è la pg di cui parlo 3 di 14
SEZIONE B4 - Dichiarazioni ai sensi dell’art. 4 comma 4 del presente provvedimento (qualora l’aspirante non sia in grado di indicare i punteggi attribuiti a
suo tempo dalla scuola, verranno attribuiti d’ufficio quelli già noti al sistema informativo)
Ai fini dell’acquisizione del punteggio già conseguito nel precedente triennio scolastico 2011/2012, 2012/13 e 2013/2014, il sottoscritto dichiara di
essere incluso nelle graduatorie di circolo ed istituto di II fascia nella provincia di
SEZIONE B -
Serendipity79 ha scritto:esatto modello a1 sezione b4 dove c'è scritto 9 , 9a, ecctajmahal ha scritto:io parlo di pg. 3 del modello a1 per coloro che accedono con il diploma magistrale...
poi c'è la sezione b5
ci siamo capite
ok perfetto!! capite
esatto grazie per l'ulteriore chiarificaminniemouse ha scritto:LE SEZIONI SOTTOSTANTI SONO RISERVATE AI SOLI INSEGNAMENTI PER I QUALI L’ ASPIRANTE ERA GIA’ INCLUSO NELLE GRADUATORIE DI CIRCOLO
SEZIONE B -
scusami ma bisogna essere chiari e capire bene, basta poco per sbagliare ed essere esclusi e di certo non ce lo possiamo permettere
certo infatti la penso come te e ti ringrazio nuovamente
domani invio la raccomandata..La tua è già inviata?
poi rimane la parte online del sito istanze online no? scadrà quando?
domani invio la raccomandata..La tua è già inviata?
Ultima modifica di Serendipity79 il Mer Giu 11, 2014 6:47 pm - modificato 1 volta.
perdonami Serendipity79 hai compilato il modello A2 per inserimento in gi per personale educativo?
no, non l'ho compilato non so neanche a cosa potesse servirmi.minniemouse ha scritto:perdonami Serendipity79 hai compilato il modello A2 per inserimento in gi per personale educativo?
Tu si?
non saprei ma credo facciano come per il personale ata almeno 20/25 gg di tempo per la compilazioneSerendipity79 ha scritto:certo infatti la penso come te e ti ringrazio nuovamente
domani invio la raccomandata..La tua è già inviata? no!!la invierò nei prox gg
Serendipity79 ha scritto:no, non l'ho compilato non so neanche a cosa potesse servirmi.minniemouse ha scritto:perdonami Serendipity79 hai compilato il modello A2 per inserimento in gi per personale educativo?
Tu si?
si ci provo anche lì
minniemouse ha scritto:Serendipity79 ha scritto:no, non l'ho compilato non so neanche a cosa potesse servirmi.minniemouse ha scritto:perdonami Serendipity79 hai compilato il modello A2 per inserimento in gi per personale educativo?
Tu si?
si ci provo anche lì
altra domandina da compilare quindi..è la tua prima inclusione nel personale educativo?
Serendipity79 ha scritto:minniemouse ha scritto:Serendipity79 ha scritto:no, non l'ho compilato non so neanche a cosa potesse servirmi.minniemouse ha scritto:perdonami Serendipity79 hai compilato il modello A2 per inserimento in gi per personale educativo?
Tu si?
si ci provo anche lì
altra domandina da compilare quindi..è la tua prima inclusione nel personale educativo?
per il personale educativo il modello è sempre A1...
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» titoli da valutare in gae aiuto
» Come valutare titoli personale ata
» ALTRI TITOLI DA VALUTARE
» Come Valutare Servizio
» Come possono/devono valutare le MAD i D.S?
» Come valutare titoli personale ata
» ALTRI TITOLI DA VALUTARE
» Come Valutare Servizio
» Come possono/devono valutare le MAD i D.S?
Pagina 3 di 8