dubbio per i moderatori
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubbio per i moderatori
quest'anno mi sono inserito in GE nella provincia di Napoli con trasferimento.
Voglio restare nelle GI nella mia provincia per cui devo aspettare il modello B. Dovrò cambiare provincia sul modello B? o devo farlo prima del 23 giugno con qualche altro modello? (non ho intenzione di inserirmi nelle altre fasce!)
Voglio restare nelle GI nella mia provincia per cui devo aspettare il modello B. Dovrò cambiare provincia sul modello B? o devo farlo prima del 23 giugno con qualche altro modello? (non ho intenzione di inserirmi nelle altre fasce!)
mathematico- Messaggi : 622
Re: dubbio per i moderatori
Sul fac-simile del modello B si indica la scuola che curerà la procedura, con indicazione dell'indirizzo e della relativa provincia e nella sezione B la provincia in cui si è iscritti in graduatoria ad esaurimento.
Maryangel- Messaggi : 2960
Ciao Maryangel, ci si rincontra per le GI.Maryangel ha scritto:Sul fac-simile del modello B si indica la scuola che curerà la procedura, con indicazione dell'indirizzo e della relativa provincia e nella sezione B la provincia in cui si è iscritti in graduatoria ad esaurimento.
Allora devo ancora stare fermo. Anche tu devi cambiare provincia per le GI?
1. Cambierò provincia delle GI sul modello B?
Ciao, sì siamo sempre qui. Anch'io cambierò provincia, è un'opportunità in più!mathematico ha scritto:Ciao Maryangel, ci si rincontra per le GI.Maryangel ha scritto:Sul fac-simile del modello B si indica la scuola che curerà la procedura, con indicazione dell'indirizzo e della relativa provincia e nella sezione B la provincia in cui si è iscritti in graduatoria ad esaurimento.
Allora devo ancora stare fermo. Anche tu devi cambiare provincia per le GI?
1. Cambierò provincia delle GI sul modello B?
Quando sarà attivata la procedura, se hai dubbi, ci risentiamo! ; )
certo. Intanto a te cosa esce su istanze on line alla voce graduatorie permanenti?
Riguardo le note sul pdf della domanda inoltrata?mathematico ha scritto:certo. Intanto a te cosa esce su istanze on line alla voce graduatorie permanenti?
no. mi riferisco allo stato della domanda... in IOl alcuni possono già controllare l'inserimento dei loro dati in provincia di inclusione. C'è un post aperto in cui se ne sta parlando. il post è visualizzazione gae in Iol
Anche io non visualizzo niente, nemmeno quella ATA.mathematico ha scritto:no. mi riferisco allo stato della domanda... in IOl alcuni possono già controllare l'inserimento dei loro dati in provincia di inclusione. C'è un post aperto in cui se ne sta parlando. il post è visualizzazione gae in Iol
va beh,,, a quest'ora su istanze on line nella sezione servizi si visualizza solo posta elettronica, invece in orario di ufficio quindi ora martedì mattina si potrà visualizzare la posizione in gae
Argomenti simili
» Per i moderatori: dubbio ruolo se
» chiedo ai moderatori: dubbio.
» GRAVE DUBBIO!PER LALLA O MODERATORI
» x moderatori:dubbio su domanda!
» Dubbio modello b!! Moderatori Help!!!
» chiedo ai moderatori: dubbio.
» GRAVE DUBBIO!PER LALLA O MODERATORI
» x moderatori:dubbio su domanda!
» Dubbio modello b!! Moderatori Help!!!
Pagina 1 di 1