GRAVE DUBBIO!PER LALLA O MODERATORI
Pagina 1 di 1
GRAVE DUBBIO!PER LALLA O MODERATORI
Prima che uscissero le note sulle mad ho mandato la messe a disposizione per il sostegno in due provincie,io sono inserita anche nella graduatoria d'istituto di bolzano solo per il posto comune e non per il sostegno e nella graduatoria ad esaurimento di un altra provincia sempre sul posto comune.
Non conoscendo le circolari sulle mad ho accettato tramite la messa a disposizione una supplenza sul sostegno in una provincia diversa da quella in cui sono per il posto comune, in pratica per quanto riguarda il sostegno non sono inserita in nessuna graduatoria ad esaurimento e anche d'istituto.
Ora cosa devo fare?il mio contratto può essermi tolto o non vado incontro a nessuna sanzione?
ditemi tutto ciò che devo fare....non voglio perdere la supplenza.
Non conoscendo le circolari sulle mad ho accettato tramite la messa a disposizione una supplenza sul sostegno in una provincia diversa da quella in cui sono per il posto comune, in pratica per quanto riguarda il sostegno non sono inserita in nessuna graduatoria ad esaurimento e anche d'istituto.
Ora cosa devo fare?il mio contratto può essermi tolto o non vado incontro a nessuna sanzione?
ditemi tutto ciò che devo fare....non voglio perdere la supplenza.
nunzia87- Messaggi : 121
Re: GRAVE DUBBIO!PER LALLA O MODERATORI
Questo fa per te:
http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-as-201314-modello-domanda-messa-disposizione
http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-as-201314-modello-domanda-messa-disposizione
Ospite- Ospite
Non ho capito molto bene...se in sintesi potresti spiegarlo?
grazie
grazie
Si possono inviare MAD anche in province diverse da quella in cui si è inserita nelle rispettive graduatorie.nunzia87 ha scritto:Non ho capito molto bene...se in sintesi potresti spiegarlo?
grazie
Se si ottiene una supplenza tramite MAD il servizio è valido a tutti gli effetti.
Qualora nel corso dello stesso anno scolastico si hanno supplenze in due o più province diverse il servizio valutabile è quello di una sola provincia.
Ospite- Ospite
Se non sbaglio per quanto riguarda il sostegno si può svolgere solo in una provincia nello stesso anno scolastico?
Questo non lo so, quindi mi ritiro.....nunzia87 ha scritto:Se non sbaglio per quanto riguarda il sostegno si può svolgere solo in una provincia nello stesso anno scolastico?
Ospite- Ospite
Lalla o moderatori rispondete......................
Argomenti simili
» Re - post per Lalla e moderatori: dubbio punteggio
» aiuto ai moderatori: grave difficoltà.
» Grave patologia: per Paolo, Lalla o la redazione
» Per Lalla/esperti info su grave patologia
» Grave dubbio modulistica graduatorie d'istituto.
» aiuto ai moderatori: grave difficoltà.
» Grave patologia: per Paolo, Lalla o la redazione
» Per Lalla/esperti info su grave patologia
» Grave dubbio modulistica graduatorie d'istituto.
Pagina 1 di 1