GRAVE DUBBIO!PER LALLA O MODERATORI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRAVE DUBBIO!PER LALLA O MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRAVE DUBBIO!PER LALLA O MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRAVE DUBBIO!PER LALLA O MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRAVE DUBBIO!PER LALLA O MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRAVE DUBBIO!PER LALLA O MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRAVE DUBBIO!PER LALLA O MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRAVE DUBBIO!PER LALLA O MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRAVE DUBBIO!PER LALLA O MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRAVE DUBBIO!PER LALLA O MODERATORI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GRAVE DUBBIO!PER LALLA O MODERATORI

Andare in basso

GRAVE DUBBIO!PER LALLA O MODERATORI Empty GRAVE DUBBIO!PER LALLA O MODERATORI

Messaggio Da nunzia87 Mer Ott 09, 2013 7:13 pm

Prima che uscissero le note sulle mad ho mandato la messe a disposizione per il sostegno in due provincie,io sono inserita anche nella graduatoria d'istituto di bolzano solo per il posto comune e non per il sostegno e nella graduatoria ad esaurimento di un altra provincia sempre sul posto comune.
Non conoscendo le circolari sulle mad ho accettato tramite la messa a disposizione una supplenza sul sostegno in una provincia diversa da quella in cui sono per il posto comune, in pratica per quanto riguarda il sostegno non sono inserita in nessuna graduatoria ad esaurimento e anche d'istituto.
Ora cosa devo fare?il mio contratto può essermi tolto o non vado incontro a nessuna sanzione?
ditemi tutto ciò che devo fare....non voglio perdere la supplenza.

nunzia87

Torna in alto Andare in basso

GRAVE DUBBIO!PER LALLA O MODERATORI Empty Re: GRAVE DUBBIO!PER LALLA O MODERATORI

Messaggio Da Ospite Mer Ott 09, 2013 8:26 pm

Questo fa per te:
http://www.orizzontescuola.it/speciali/supplenze-as-201314-modello-domanda-messa-disposizione

Ospite
Ospite

GRAVE DUBBIO!PER LALLA O MODERATORI Empty Re: GRAVE DUBBIO!PER LALLA O MODERATORI

Messaggio Da nunzia87 Mer Ott 09, 2013 9:57 pm

Non ho capito molto bene...se in sintesi potresti spiegarlo?
grazie

nunzia87

Messaggio Da Ospite Mer Ott 09, 2013 10:42 pm

nunzia87 ha scritto:Non ho capito molto bene...se in sintesi potresti spiegarlo?
grazie
Si possono inviare MAD anche in province diverse da quella in cui si è inserita nelle rispettive graduatorie.
Se si ottiene una supplenza tramite MAD il servizio è valido a tutti gli effetti.
Qualora nel corso dello stesso anno scolastico si hanno supplenze in due o più province diverse il servizio valutabile è quello di una sola provincia.

Ospite
Ospite

Messaggio Da nunzia87 Mer Ott 09, 2013 11:03 pm

Se non sbaglio per quanto riguarda il sostegno si può svolgere solo in una provincia nello stesso anno scolastico?

nunzia87

Messaggio Da Ospite Mer Ott 09, 2013 11:23 pm

nunzia87 ha scritto:Se non sbaglio  per quanto riguarda il sostegno si può svolgere solo in una provincia nello stesso anno scolastico?
Questo non lo so, quindi mi ritiro.....

Ospite
Ospite

Messaggio Da nunzia87 Gio Ott 10, 2013 5:17 pm

Lalla o moderatori rispondete......................

nunzia87

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili