aiuto ai moderatori: grave difficoltà.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto ai moderatori: grave difficoltà.
salve a tutti!
sono una docente precaria di scuola dell'infanzia e scuola primaria.
so che il dm 353 relativo alle graduatorie d'istituto dà due possibilità:
1) scegliere le supplenze fino a 10 giorni
2) scegliere le supplenze dai 10 giorni in poi.
io vorrei scegliere le supplenze dai 10 giorni in poi, ma il sindacato mi ha detto che devo necessariamente scegliere almeno una scuola con le modalità di chiamata "fino a 10 giorni", altrimenti il modello non viene considerato.
è giusto? a me sembra una cosa assurda...
io vorrei scegliere le supplenze dai 10 giorni in poi, ma il sindacato mi ha detto che devo necessariamente scegliere almeno una scuola con le modalità di chiamata "fino a 10 giorni", altrimenti il modello non viene considerato.
Ultima modifica di yoshimoto il Lun Lug 14, 2014 9:37 pm - modificato 1 volta.
yoshimoto- Messaggi : 236
Re: aiuto ai moderatori: grave difficoltà.
che io sappia puoi anche non scegliere di fare supplenze inferiori ai 10 giorni
lo scorso triennio io ho fatto così anche se spesso chiamavano lo stesso perchè non trovavano nessuno disponibile.
ripeto nn credo assolutamente ci siano vincoli.
lo scorso triennio io ho fatto così anche se spesso chiamavano lo stesso perchè non trovavano nessuno disponibile.
ripeto nn credo assolutamente ci siano vincoli.
_Rosanna_- Messaggi : 1522
yoshimoto ha scritto:salve a tutti!
infatti il sindacato ti ha detto una bugia.
scegli le dieci scuole.
la possibilità di esprimere, per 7 delle 10 scuole, priorità per supplenze fino a 10 giorni è una opportunità, non un obbligo (perchè non chiedete riferimenti normativi di fronte a tali risposte?!?, sarebbe carino confrontarsi)
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:yoshimoto ha scritto:salve a tutti!
infatti il sindacato ti ha detto una bugia.
scegli le dieci scuole.