Grave dubbio modulistica graduatorie d'istituto. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Grave dubbio modulistica graduatorie d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Grave dubbio modulistica graduatorie d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Grave dubbio modulistica graduatorie d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Grave dubbio modulistica graduatorie d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Grave dubbio modulistica graduatorie d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Grave dubbio modulistica graduatorie d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Grave dubbio modulistica graduatorie d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Grave dubbio modulistica graduatorie d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Grave dubbio modulistica graduatorie d'istituto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Grave dubbio modulistica graduatorie d'istituto.

2 partecipanti

Andare in basso

Grave dubbio modulistica graduatorie d'istituto. Empty Grave dubbio modulistica graduatorie d'istituto.

Messaggio Da tagomago Mer Ago 03, 2011 12:40 pm

Salve,
non mi e' chiaro se devo compilare o meno il A1 per le graduatorie d'istituto.
Sono in possesso dell'abilitazione per la mia classe di concorso e iscritto nella GaE di Agrigento, ma vorrei scegliere una diversa provincia per le graduatorie d'istituto. Devo compilare anche il modello A1 o solo il modello B ? Un mio amico dice entrambi, ma io non ne sono convinto.
L'intestazione del modello A1 recita "MODELLO DI RICHIESTA DELLE GRADUATORIE DI II FASCIA PER GLI AA.SS. 2011/2012, 2012/2013 e 2013/14
(RISERVATO AGLI INSEGNAMENTI PER CUI L’ ASPIRANTE E’ IN POSSESSO DI ABILITAZIONE
MA NON E’ ATTUALMENTE INCLUSO NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO)", ma non riesco a interpretarlo. "Non e' attualmente incluso nella GaE" s'intende in senso assoluto o relativamente alla provincia per cui si vuole concorrere per le graduatorie d'istituto ???

Grazie assai.

Ultima modifica di tagomago il Mer Ago 03, 2011 12:47 pm - modificato 3 volte.

tagomago

Torna in alto Andare in basso

Grave dubbio modulistica graduatorie d'istituto. Empty Re: Grave dubbio modulistica graduatorie d'istituto.

Messaggio Da melanie Mer Ago 03, 2011 12:43 pm

tagomago ha scritto:Salve,
non mi e' chiaro se devo compilare o meno il A1 per le graduatorie d'istituto.
Sono possesso dell'abilitazione per la mia classe di concorso e iscritto nella GaE di Agrigento, ma vorrei scegliere una diversa provincia per le graduatorie d'istituto. Devo compilare il modello A1 ? NO, modello B Un mio amico dice si, ma io non ne sono convinto.
L'intestazione del modello A1 recita "MODELLO DI RICHIESTA DELLE GRADUATORIE DI II FASCIA PER GLI AA.SS. 2011/2012, 2012/2013 e 2013/14
(RISERVATO AGLI INSEGNAMENTI PER CUI L’ ASPIRANTE E’ IN POSSESSO DI ABILITAZIONE
MA NON E’ ATTUALMENTE INCLUSO NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO)", ma non riesco a interpretarlo. Non incluso nella GaE in senso assoluto o nella provincia per cui si vuole concorrere per le graduatorie d'istituto ???
Non incluso nelle gae di nessuna provincia
Grazie assai.
melanie
melanie

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili