con la specializzazione su sostegno, come si caricano i punti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
con la specializzazione su sostegno, come si caricano i punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
con la specializzazione su sostegno, come si caricano i punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
con la specializzazione su sostegno, come si caricano i punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
con la specializzazione su sostegno, come si caricano i punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
con la specializzazione su sostegno, come si caricano i punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
con la specializzazione su sostegno, come si caricano i punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
con la specializzazione su sostegno, come si caricano i punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
con la specializzazione su sostegno, come si caricano i punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
con la specializzazione su sostegno, come si caricano i punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



con la specializzazione su sostegno, come si caricano i punti?

3 partecipanti

Andare in basso

con la specializzazione su sostegno, come si caricano i punti? Empty con la specializzazione su sostegno, come si caricano i punti?

Messaggio Da miss sparrow Dom Giu 01, 2014 6:41 pm

salve a tutti,
lo scorso anno mi sono abilitata e la mia abilitazione è ad ambito, comprendendo sia le medie che le superiori.
attualmente sto frequentando il corso per specializzarmi sul sostegno.
In vista dell'aggiornamento GI e in prospettiva futura, vi illustro la mia situazione e vi chiedo delucidazioni:
io ho più servizio e dunque più punteggio sulle superiori. il corso sos che sto frequentando è per la scuola media (mi è parso di capire che la specilizzazione sos valga solo per un ordine di scuola, giusto?). quando conseguirò il titolo e dunque svolgerò la professione di insegnante di sos alle scuole medie, il relativo punteggio intero dove lo caricherò? su una cdc a scelta (vorrei caricarlo alle superiori, se fosse possibile caricarlo per intero) o sono obbligata a caricarlo alle medie? grazie
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

con la specializzazione su sostegno, come si caricano i punti? Empty Re: con la specializzazione su sostegno, come si caricano i punti?

Messaggio Da Dec Dom Giu 01, 2014 8:45 pm

Sei obbligata a caricarlo alle medie (o dimezzato alle superiori).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

con la specializzazione su sostegno, come si caricano i punti? Empty Re: con la specializzazione su sostegno, come si caricano i punti?

Messaggio Da miss sparrow Dom Giu 01, 2014 8:57 pm

che cosa mi consigli di fare? io ho 2 anni di servizio alle superiori (insegno lingue) e sinceramente volevo proseguire su qeusta strada e avevo pensato di caricare il punteggio tfa alle superiori...però poi, una volta conseguita la specializzazione, il mio titolo sarà valido per le medie (per lo meno credo sia così, non è valido l'ambito per il sos)...che faccio? si accettano consigli
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

con la specializzazione su sostegno, come si caricano i punti? Empty Re: con la specializzazione su sostegno, come si caricano i punti?

Messaggio Da gugu Dom Giu 01, 2014 9:10 pm

miss sparrow ha scritto:salve a tutti,
lo scorso anno mi sono abilitata e la mia abilitazione è ad ambito, comprendendo sia le medie che le superiori.
attualmente sto frequentando il corso per specializzarmi sul sostegno.
In vista dell'aggiornamento GI e in prospettiva futura, vi illustro la mia situazione e vi chiedo delucidazioni:
io ho più servizio e dunque più punteggio sulle superiori. il corso sos che sto frequentando è per la scuola media (mi è parso di capire che la specilizzazione sos valga solo per un ordine di scuola, giusto?). quando conseguirò il titolo e dunque svolgerò la professione di insegnante di sos alle scuole medie, il relativo punteggio intero dove lo caricherò? su una cdc a scelta (vorrei caricarlo alle superiori, se fosse possibile caricarlo per intero) o sono obbligata a caricarlo alle medie? grazie


Puoi usarlo come aspecifico sulla A346.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

con la specializzazione su sostegno, come si caricano i punti? Empty Re: con la specializzazione su sostegno, come si caricano i punti?

Messaggio Da miss sparrow Lun Giu 02, 2014 9:07 am

no, preferirei non spezzare il punteggio....quasi sicuramente caricherò il punteggio intero di 2 anni di servizio alle superiori, resta da decidere in che cdc caricare il punteggio di abilitazione, in vista del conseguimento del titolo di specializzazione (però valido alle medie). si accettano consigli
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

con la specializzazione su sostegno, come si caricano i punti? Empty Re: con la specializzazione su sostegno, come si caricano i punti?

Messaggio Da gugu Lun Giu 02, 2014 9:11 am

miss sparrow ha scritto:no, preferirei non spezzare il punteggio....quasi sicuramente caricherò il punteggio intero di 2 anni di servizio alle superiori, resta da decidere in che cdc caricare il punteggio di abilitazione, in vista del conseguimento del titolo di specializzazione (però valido alle medie). si accettano consigli


Se la prospettiva dei prossimi anni è caricare sostegno sulla A345 mi concentrerei anche ora lì.
Certo non essendo più questione di ruolo non saprei come giostrare in modo efficace i servizi in 2 GI (dipende anche dalle scuole scelte) in attesa del prossimo concorso.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

con la specializzazione su sostegno, come si caricano i punti? Empty Re: con la specializzazione su sostegno, come si caricano i punti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.