x valutazione servizio preruolo
+5
pipo26
limmag
marycal
giulia boffa
E-TEC
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
x valutazione servizio preruolo
Promemoria primo messaggio :
Altra novità: quest'anno l'USP del Lazio non valuta il servizio preruolo prestato ininterrottamente da febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale se non si dichiara la partecipazione alle operazioni di scrutinio! Ma il modello di dichiarazione dei servizi prestati (allegato D) mica contiene una sezione a tal proposito? Per la correzione del punteggio errato mi è stato chiesto un fax con la dichiarazione.
Altra novità: quest'anno l'USP del Lazio non valuta il servizio preruolo prestato ininterrottamente da febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale se non si dichiara la partecipazione alle operazioni di scrutinio! Ma il modello di dichiarazione dei servizi prestati (allegato D) mica contiene una sezione a tal proposito? Per la correzione del punteggio errato mi è stato chiesto un fax con la dichiarazione.
E-TEC- Messaggi : 159
Re: x valutazione servizio preruolo
Ma che differenza c'è tra parificato e paritario? e legalmente riconosciuto?
Tah-Dah!- Messaggi : 940
cinziac. ha scritto:e allora perchè il servizio prestato nel parificato viene riconosciutoai fini del pre-ruolo????
sono le parificate per la primaria , vecchissime, non esistono più e le pareggiate perchè sono scuole di regioni a statuto autonomo come la Sicilia, diversi accordi; evidentemente all'epoca sostituivano lo Stato poco presente, non saprei dirti; ce ne sono pochissime attualmente.
giulia boffa- Admin
cioè mi state dicendo che non mi valgono alcuni anni svolti nel paritario con i contributi versati regolarmente ??? noooooooooo non è possibile!!!!
cinziac.- Messaggi : 16
cinziac. ha scritto:cioè mi state dicendo che non mi valgono alcuni anni svolti nel paritario con i contributi versati regolarmente ??? noooooooooo non è possibile!!!!
stiamo dicendo proprio questo!
giulia boffa- Admin
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Valutazione servizio preruolo
» Valutazione servizio di ruolo e preruolo
» Valutazione servizio preruolo svolto su altra classe di concorso e in ordine di scuola diverso
» Mobilità: valutazione servizio preruolo e ruolo scuola primaria al docente titolare nella scuola secondaria di I grado
» Il servizio preruolo sostegno non può essere maggiore degli anni preruolo
» Valutazione servizio di ruolo e preruolo
» Valutazione servizio preruolo svolto su altra classe di concorso e in ordine di scuola diverso
» Mobilità: valutazione servizio preruolo e ruolo scuola primaria al docente titolare nella scuola secondaria di I grado
» Il servizio preruolo sostegno non può essere maggiore degli anni preruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2