Mod. A1 e assenza spazio per indicare voto abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mod. A1 e assenza spazio per indicare voto abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mod. A1 e assenza spazio per indicare voto abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mod. A1 e assenza spazio per indicare voto abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mod. A1 e assenza spazio per indicare voto abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mod. A1 e assenza spazio per indicare voto abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mod. A1 e assenza spazio per indicare voto abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mod. A1 e assenza spazio per indicare voto abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mod. A1 e assenza spazio per indicare voto abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mod. A1 e assenza spazio per indicare voto abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mod. A1 e assenza spazio per indicare voto abilitazione

2 partecipanti

Andare in basso

Mod. A1 e assenza spazio per indicare voto abilitazione Empty Mod. A1 e assenza spazio per indicare voto abilitazione

Messaggio Da skygirl Mar Giu 03, 2014 10:24 am

Nella Guida al Mod A1 fornita da OS si dice per la pag. 4
D. Sessioni riservate, corsi speciali abilitanti, PAS
Indicare il punteggio complessivo, espresso in centesimi, relativo all'inserimento nell'elenco degli abilitati.

Ma di fatto nel modello non è stato indicato lo spazio per inserire il voto di abilitazione che quindi non ho inserito, ma ho allegato certificato dal quale può essere desunto, ho fatto un errore?

skygirl

Torna in alto Andare in basso

Mod. A1 e assenza spazio per indicare voto abilitazione Empty Re: Mod. A1 e assenza spazio per indicare voto abilitazione

Messaggio Da skygirl Mer Giu 04, 2014 11:55 am

nessuno risponde? sigh

skygirl

Mod. A1 e assenza spazio per indicare voto abilitazione Empty Re: Mod. A1 e assenza spazio per indicare voto abilitazione

Messaggio Da paoloaq Mer Giu 04, 2014 12:13 pm

A pagina 4, dove terminano i quadratini con le voci da spuntare relative al titolo di abilitazione, c'è scritto

con votazione ........
data conseguimento/riconoscimento ............ presso / da ...........

Potrebbe sembrare che valga solo peri il punto P, invece vale per qualunque punto tu abbia spuntato.

paoloaq

Messaggio Da skygirl Mer Giu 04, 2014 1:38 pm

Cosa accade adesso dato che non ho compilato quella parte ma ho inviato il certificato di abilitazione?
La mia domanda non verrà valutata?

skygirl

Messaggio Da skygirl Mer Giu 04, 2014 1:39 pm

Posso inviare l'integrazione alla domanda?

skygirl

Messaggio Da skygirl Mer Giu 04, 2014 1:55 pm

Ho appena chiamato la segreteria della scuola capofila chiedendo se potessi integrare la domanda (dato il termine di scadenza della domanda  non è ancora scaduto) con le informazioni mancanti la risposta  dell'ufficio competente è stata "non le so dire niente non ho letto l'ordinanza non le posso dire niente"     ... allucinante sono senza parole, cosa ne pensate? procedo ad integrazione?

skygirl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili