Disoccupazione...help!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Disoccupazione...help!
Salve vorrei un aiuto, a gennaio ho fatto la domanda per la mini aspi nn avendo i requisiti per la disoccupazione. Domanda subito accolta! Primo pagamento con bonifico il 20febbraio di cui mi hanno pagata 16giorni. Dopo tale pagamento niente!!!!! Mi sono recata dal patronato presso cui ho inviato la domanda e mi hanno detto ke dovevo inviare il modulo ke certificava ke fossi ancora disoccupata e di aspettare quindi 45giorni da tale data per il pagamento ma niente! Ho chiamato l Inps e mi hanno detto ke nn risultano problemi nella domanda ma dopo tre solleciti niente ancora!! Nn si vede l ombra di niente aiutoooo!!! Vi é già capitato?? È normAle tutto ciò?
rosaros- Messaggi : 2
Re: Disoccupazione...help!
Cosa c'entra con gli esami di stato?
Non è normale per nulla, ma più di dirti di chiedere all'inps non saprei cosa consigliarti.
Non è normale per nulla, ma più di dirti di chiedere all'inps non saprei cosa consigliarti.
Dec- Moderatore
Infatti ho messo una nuova categoria poi se ho sbagliato e ho scritto sotto esami di stato nn so scusate ma è la prima volta ke scrivo mj sn appena iscritta avendo visto altre inserzioni simili
rosaros- Messaggi : 2
Non ti preoccupare, però dovevo fartelo notare. Per questi quesiti c'è la sezione Ferie, stipendi, disoccupazione ecc.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Riattivazione vecchia disoccupazione o disoccupazione ordinaria ex novo: per Gaetano Ferreri
» disoccupazione ordinaria o disoccupazione salvaprecari??
» Ultima indennità di disoccupazione ordinaria precepita a.s. 2008/09... Quest'anno contratto fino al 30/06 e salvaprecari! Ho diritto alla "nuova" disoccupazione ordinaria o alla riattivazione di quella del 2009?
» Dubbio su Indennità di disoccupazione ASpI o Indennità di disoccupazione Mini‑ASpI
» DISOCCUPAZIONE E CO CO CO
» disoccupazione ordinaria o disoccupazione salvaprecari??
» Ultima indennità di disoccupazione ordinaria precepita a.s. 2008/09... Quest'anno contratto fino al 30/06 e salvaprecari! Ho diritto alla "nuova" disoccupazione ordinaria o alla riattivazione di quella del 2009?
» Dubbio su Indennità di disoccupazione ASpI o Indennità di disoccupazione Mini‑ASpI
» DISOCCUPAZIONE E CO CO CO
Pagina 1 di 1