Per lalla o giulia. un consiglio su riserva N
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per lalla o giulia. un consiglio su riserva N
Ciao ho già parlato di questo argomento in un altro topic e gentilmente alcuni colleghi mi hanno risposato. volevo ulteriori chiarimenti da Lalla o giulia.
Io ho fatto l'iscrizione al collocamento obbligatorio nel 2008 quando ero disoccupata, l'ho inserita nelle graduatorie nel 2009 da precaria con supplenze saltuarie ottenute dai presidi, quindi non avevo la continuità degli 8 mesi e neanche superavo il reddito di 8000 euro. Ora sono occupata con poche ore fino al 10 giugno. COSA DEVO FARE? Nel 2009 non mi sono licenziata... (e aggiungo che in questi due anni non ne ho usufruito per prendere le nomine annuali). Sarebbe meglio licenziarsi quest'anno per non incorrere nei ricorsi da parte di altri colleghi?
grazie
Io ho fatto l'iscrizione al collocamento obbligatorio nel 2008 quando ero disoccupata, l'ho inserita nelle graduatorie nel 2009 da precaria con supplenze saltuarie ottenute dai presidi, quindi non avevo la continuità degli 8 mesi e neanche superavo il reddito di 8000 euro. Ora sono occupata con poche ore fino al 10 giugno. COSA DEVO FARE? Nel 2009 non mi sono licenziata... (e aggiungo che in questi due anni non ne ho usufruito per prendere le nomine annuali). Sarebbe meglio licenziarsi quest'anno per non incorrere nei ricorsi da parte di altri colleghi?
grazie
Novella- Messaggi : 271
Re: Per lalla o giulia. un consiglio su riserva N
se sei iscritta in graduatoria con la riserva N non c'è niente altro da fare, puoi stare tranquilla , rinnova e non preoccuparti
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Per giulia o lalla riserva N e 7%
» per Lalla o Giulia; GI e riserva N
» Per Lalla e Giulia: consulenza su riserva N
» Per Lalla o Giulia: immissioni e riserva N
» Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia
» per Lalla o Giulia; GI e riserva N
» Per Lalla e Giulia: consulenza su riserva N
» Per Lalla o Giulia: immissioni e riserva N
» Riserva M - Quesito per Lalla o Giulia
Pagina 1 di 1