Sezione I mod. A1: servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sezione I mod. A1: servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sezione I mod. A1: servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sezione I mod. A1: servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sezione I mod. A1: servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sezione I mod. A1: servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sezione I mod. A1: servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sezione I mod. A1: servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sezione I mod. A1: servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sezione I mod. A1: servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sezione I mod. A1: servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni

Andare in basso

Sezione I mod. A1: servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Empty Sezione I mod. A1: servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni

Messaggio Da Oscarina Gio Giu 05, 2014 3:54 pm

Vorrei sottoporre alcuni dubbi a chiunque sia abbastanza esperto. Ho cercato risposte altrove sul forum ma non ne ho trovate...

Nella sezione I (altre dichiarazioni) del modello A1, pag. 11, al punto f chiede "(eventualmente) di aver prestato i seguenti servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni".

1 - Ho lavorato per 3 mesi come assistente amministrativa in scuole pubbliche (quindi dipendente MIUR), e pochi giorni come supplente da III fascia. Presumo che queste esperienze si possano dichiarare in questo punto, o sbaglio?

2 - Ho svolto per 6 mesi un tirocinio retribuito dalla mia Regione presso una Biblioteca Nazionale, nell'ambito di un programma di accompagnamento al lavoro. I tirocini possono essere assimilati a rapporti di lavoro dipendente? (ma credo di no)

3 - Le dichiarazioni inserite in questo punto f che valore hanno? Servono anch'esse per stabilire delle precedenze nelle graduatorie?

Vi ringrazio tutti in anticipo e in generale per il gran lavoro che fate

Oscarina

Torna in alto Andare in basso

Sezione I mod. A1: servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Empty Re: Sezione I mod. A1: servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni

Messaggio Da Oscarina Gio Giu 05, 2014 8:15 pm

Rinfresco il topic prima che sparisca dalla I pagina :-)
Qualcuno saprebbe rispondere?

Oscarina

Sezione I mod. A1: servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni Empty Re: Sezione I mod. A1: servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni

Messaggio Da Oscarina Ven Giu 06, 2014 11:14 am

Approfitto anche per chiedere: eventualmente questo tipo di servizi va certificato anche se siamo in regime di autocertificazione? L'ho letto da qualche parte nel forum...Tra l'altro la scuola dove ho prestato servizio è la stessa a cui invierò la domanda...

Oscarina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili