MATERNITA' ANTICIPATA ED ESAMI DI STATO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MATERNITA' ANTICIPATA ED ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MATERNITA' ANTICIPATA ED ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MATERNITA' ANTICIPATA ED ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MATERNITA' ANTICIPATA ED ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MATERNITA' ANTICIPATA ED ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MATERNITA' ANTICIPATA ED ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MATERNITA' ANTICIPATA ED ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MATERNITA' ANTICIPATA ED ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MATERNITA' ANTICIPATA ED ESAMI DI STATO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

MATERNITA' ANTICIPATA ED ESAMI DI STATO

Andare in basso

MATERNITA' ANTICIPATA ED ESAMI DI STATO Empty MATERNITA' ANTICIPATA ED ESAMI DI STATO

Messaggio Da meide Ven Giu 06, 2014 7:12 pm

salve
la ginecologa intende mettermi in maternità anticipata. Ho un contratto che scade a giorni (con ds) ma che verrebbe prorogato perchè dovrei essere membro interno per gli esami di Stato. La malattia non rispecchia la mia situazione e non mi tutela economicamente (pagata al 50%). Vorrei capire se devo produrre il certificato medico entro la scadenza dell'attuale contratto o aspettare la proroga stando in malattia (mi sembra un rischio). Vorrei anche capire chi si ritroveranno i miei ragazzi come commissario interno in base a queste due possibilità. I tempi sono stretti, spero che un esperto mi risponda presto. Grazie

meide

Torna in alto Andare in basso

MATERNITA' ANTICIPATA ED ESAMI DI STATO Empty Re: MATERNITA' ANTICIPATA ED ESAMI DI STATO

Messaggio Da meide Ven Giu 06, 2014 7:14 pm

meide ha scritto:salve
la ginecologa intende mettermi in maternità anticipata. Ho un contratto che scade a giorni (con ds) ma che verrebbe prorogato perchè dovrei essere membro interno per gli esami di Stato. La malattia non rispecchia la mia situazione e non mi tutela economicamente (pagata al 50%). Vorrei capire se devo produrre il certificato medico entro la scadenza dell'attuale contratto o aspettare la proroga stando in malattia (mi sembra un rischio). Vorrei anche capire chi si ritroveranno i miei ragazzi come commissario interno in base a queste due possibilità. I tempi sono stretti, spero che un esperto mi risponda presto. Grazie

Intendo il certificato di interdizione prodotto da un medico asl, grazie

meide

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili