dottorato on line
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
dottorato on line
gentili colleghi, per il prossimo anno accademico vorrei poter accedere ad un dottorato di ricerca. nell'università dove ho conseguito laurea ed abilitazione non ne sono previsti e purtroppo non ho la possibilità di spostarmi. ho sentito parlare di dottorati on line. di per sè mi sembra una contraddizione in termini,ma vorrei capire se può essere una soluzione per me.
chi mi sa dire qualcosa in più?
cieloblu2010- Messaggi : 137
Re: dottorato on line
eh meno male!!!sinky ha scritto:cieloblu2010 ha scritto:gentili colleghi, per il prossimo anno accademico vorrei poter accedere ad un dottorato di ricerca. nell'università dove ho conseguito laurea ed abilitazione non ne sono previsti e purtroppo non ho la possibilità di spostarmi. ho sentito parlare di dottorati on line. di per sè mi sembra una contraddizione in termini,ma vorrei capire se può essere una soluzione per me.
I dottorati on-line non esistono.
rottermajer- Messaggi : 216
Re: dottorato on line
Questa è proprio una bella notizia :-)rottermajer ha scritto:eh meno male!!!sinky ha scritto:cieloblu2010 ha scritto:gentili colleghi, per il prossimo anno accademico vorrei poter accedere ad un dottorato di ricerca. nell'università dove ho conseguito laurea ed abilitazione non ne sono previsti e purtroppo non ho la possibilità di spostarmi. ho sentito parlare di dottorati on line. di per sè mi sembra una contraddizione in termini,ma vorrei capire se può essere una soluzione per me.
I dottorati on-line non esistono.
titifra- Messaggi : 6720
Argomenti simili
» PITTONI E I PUNTEGGI GONFIATI DOTTORATO ON LINE
» supplenza in congedo per dottorato e richiesta di dichiarazioni dettagliate su attività di dottorato
» NELL'ANNO DI DOTTORATO, UNO PUO' ANCHE SVOLGERE SERVIZIO E PRENDERE 12 PTI DI SERVZIO E 12 DI DOTTORATO? SECONDO VOI è POSSIBILE?
» aspettativa per dottorato di ricerca per secondo dottorato
» Polis Istanze On Line - Contratti On Line
» supplenza in congedo per dottorato e richiesta di dichiarazioni dettagliate su attività di dottorato
» NELL'ANNO DI DOTTORATO, UNO PUO' ANCHE SVOLGERE SERVIZIO E PRENDERE 12 PTI DI SERVZIO E 12 DI DOTTORATO? SECONDO VOI è POSSIBILE?
» aspettativa per dottorato di ricerca per secondo dottorato
» Polis Istanze On Line - Contratti On Line
Pagina 1 di 1