compilazione seconda fascia con riserva
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
compilazione seconda fascia con riserva
Ciao a tutti, forse qualcuno potrà aiutarmi a compilare il modello A1 per la seconda fascia d'istituto.
Frequento il PAS e da ciò che ho capito mi includeranno in seconda fascia con riserva, ma il mio dubbio è, essendo la prima volta che compilo il modello per la seconda fascia:
nella sezione dedicata al servizio devo mettere gli stessi anni che uso per la rinnovare la terza fascia?
E il punteggio mi verrà calcolato come quello di terza fascia (laurea+servizio) + l'abilitazione?
Ho chiesto in segreteria ma non mi hanno saputo rispondere!
Urge aiuto!
Grazie mille!
Frequento il PAS e da ciò che ho capito mi includeranno in seconda fascia con riserva, ma il mio dubbio è, essendo la prima volta che compilo il modello per la seconda fascia:
nella sezione dedicata al servizio devo mettere gli stessi anni che uso per la rinnovare la terza fascia?
E il punteggio mi verrà calcolato come quello di terza fascia (laurea+servizio) + l'abilitazione?
Ho chiesto in segreteria ma non mi hanno saputo rispondere!
Urge aiuto!
Grazie mille!
Nat82- Messaggi : 33
Re: compilazione seconda fascia con riserva
il conteggio del servizio per la II fascia è diverso, in quanto diversa è la tabella di valutazione dei titoli utilizzata
per la II fascia devi fare riferimento alla tabella A
http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20A%20valutazione%20titoli%20II%20fascia%20GI_.doc
guida alla compilazione del modello A1
http://www.orizzontescuola.it/news/aggiornamento-graduatorie-distituto-guida-lalla-compilazione-modello-a1
per la II fascia devi fare riferimento alla tabella A
http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20A%20valutazione%20titoli%20II%20fascia%20GI_.doc
guida alla compilazione del modello A1
http://www.orizzontescuola.it/news/aggiornamento-graduatorie-distituto-guida-lalla-compilazione-modello-a1
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie mille! il link guida alla compilazione che avevo visto sul sito non si apriva, ora ho risolto il problema. Praticamente il punteggio sarà diverso, tra l'altro, non verrà valutata la laurea ma solo l'abilitazione.
Grazie ancora, sempre efficentissimi! :=)
Grazie ancora, sempre efficentissimi! :=)
Scusa Nat82, ma visto che non si inserisce la laurea, cosa bisogna inserire alla pagina 10 alla voce titolo di accesso se ancora non abbiamo conseguito l'abilitazione né il punteggio? Sono mooolto confusa.
saettamcqueen- Messaggi : 34
io ho barrato PAS e poi ho aggiunto la dichiarazione che mi sto inserendo con riserva e che terminerò il Pas entro il 31/07.
A me invece non è chiaro se, potendo partecipare per 2 classi di concorso (abilitazione a cascata), ma avendo sempre lavorato su una delle due, il punteggio relativo al servizio mi sarà valutato al 50% sulla classe in cui non ho lavorato e al 100% sull'altra, o devo solo dichiararne una nella compilazione dei servizi? Perchè io avevo fatto la fotocopia e messo i servizi anche sulla classe in cui non ho servizio specifico.
Aiutoo!
Aiutoo!
In terza fascia il certificato c2 di lingua spagnola non è valutato? Perché sul modello è espressamente indicato INGLESE.
Nat82 ha scritto:In terza fascia il certificato c2 di lingua spagnola non è valutato? Perché sul modello è espressamente indicato INGLESE.
esatto
lallaorizzonte- Moderatore
Grazie.
Essendo in seconda fascia con riserva e avendo fatto domanda anche per terza fascia per le stesse classi di concorso, una volta sciolta la riserva dovrò anche richiedere l'annullamento della terza fascia per quelle classi di concorso o farà tutto la segreteria?
Essendo in seconda fascia con riserva e avendo fatto domanda anche per terza fascia per le stesse classi di concorso, una volta sciolta la riserva dovrò anche richiedere l'annullamento della terza fascia per quelle classi di concorso o farà tutto la segreteria?
Argomenti simili
» Contratto da prima fascia con riserva o da seconda fascia?
» PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia?
» ITP in seconda fascia GI con riserva
» ITP Seconda Fascia, con Riserva
» Inserimento ITP seconda fascia con riserva
» PAS CON RISERVA 2 o 3 fascia?
» ITP in seconda fascia GI con riserva
» ITP Seconda Fascia, con Riserva
» Inserimento ITP seconda fascia con riserva
Pagina 1 di 1