graduatoria III fascia
+6
basilissa
Dec
lallaorizzonte
tajmahal
gaiarappo
noemi2676
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
graduatoria III fascia
posso presentare la domanda anche se non l'ho fatta nel triennio precedente? ero presente i quello 2009-2011. il modello A/2 va consegnato solo in forma cartacea? per indicare le scuole quale modello è necessario scaricare o compilare on line??? dal sito non si vede!!!
grazie
grazie
noemi2676- Messaggi : 77
Re: graduatoria III fascia
il modello a2 va compilato e inviato in forma cartacea alla prima scuola che inserirai nell'elenco dei 20 istituti.
L'elenco dei 20 istituti scelti li dovrai inserire nel modello B da compilare esclusivamente on line sul sito del miur nella tua pagina personale sotto "istanze on line".
L'elenco dei 20 istituti scelti li dovrai inserire nel modello B da compilare esclusivamente on line sul sito del miur nella tua pagina personale sotto "istanze on line".
gaiarappo- Messaggi : 7
grazie! ho provato ad accedere ad istanze on line, ma segnala che il sito è in manutenzione!!
una persona laureata in giurisprudenza può inserirsi nelle GI III fascia?
tajmahal- Messaggi : 1738
si Noemi, il sito è in manutenzione purtoppo...bisognerà aspettare che lo ripristinino... spero presto perchè ho bisogno anche io di info urgenti!
gaiarappo- Messaggi : 7
tajmahal ha scritto:una persona laureata in giurisprudenza può inserirsi nelle GI III fascia?
se non ero presente nel precedente triennio devo compilare il modello a/2 o a/2 bis???
grazie.
per le istanze on line (mod. B) non c'è scadenza?? visto che il sito non è stato aggiornato!!
grazie.
per le istanze on line (mod. B) non c'è scadenza?? visto che il sito non è stato aggiornato!!
noemi2676 ha scritto:se non ero presente nel precedente triennio devo compilare il modello a/2 o a/2 bis???
grazie.
modello A/2
noemi2676 ha scritto:
no, non c'è ancora la scadenza.
leggi la nota del miur
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-nota-miur-modello-b-successivo-avviso-sar-stabilita-data-presentazione
lallaorizzonte- Moderatore
una persona laureata in giurisprudenza può inserirsi nelle GI III fascia?
grazie per le informazioni. vi chiedo un'altra informazione: perché quando accedo alle istanze on line compare solo la domanda per la provincia di Trento e il modello B??
grazie
grazie
tajmahal ha scritto:una persona laureata in giurisprudenza può inserirsi nelle GI III fascia?
Dipende da quando si è laureata e quali esami ha fatto.
Dec- Moderatore
noemi2676 ha scritto:grazie per le informazioni. vi chiedo un'altra informazione: perché quando accedo alle istanze on line compare solo la domanda per la provincia di Trento e il modello B??
grazie
Il modello B non c'è ancora. Gli altri modelli sono cartacei.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:tajmahal ha scritto:una persona laureata in giurisprudenza può inserirsi nelle GI III fascia?
Dipende da quando si è laureata e quali esami ha fatto.
luglio 2012...dove può verificare gli esami che occorrono?
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/PRTA-TitoliAccesso/ricercapertitolo.action
Dec- Moderatore
Posso inserire tra gli altri titoli culturali il Diploma della Scuola Vaticana di biblioteconomia, conseguito nella Città del Vaticano, convalidato in Italia nell'anno 2011? Grazie
SALVE! ho compilato il modello A2 da consegnare in formato cartaceo. oggi non mi è stato possibile consegnarlo nella scuola da me scelta, vorrei consegnarlo domani o venerdì (visto che le segreterie sono chiuse il 18 e il 19), devo compilarlo nuovamente correggendo la data di oggi, che ho apposto in calce ai fogli, o posso consegnarlo senza riscriverlo?? grazie!
puoi consegnarlo senza correggere la data...
anche perchè nel bando nn dice che si indica la data in cui viene consegnata la domanda....
anche perchè nel bando nn dice che si indica la data in cui viene consegnata la domanda....
ok grazie...
buon giorno! vorrei sapere se posso aggiungere, nel modello a2, come titolo di studio il Diploma della Scuola Vaticana di Biblioteconomia (convalidato dallo Stato italiano) conseguito a novembre 2011. inoltre posso aggiungere il volontariato svolto presso biblioteche? (biblioteca nazionale di Roma e biblioteca Casanatense di Roma)? grazie
buon giorno! vorrei sapere se posso aggiungere, nel modello a2, come titolo di studio il Diploma della Scuola Vaticana di Biblioteconomia (convalidato dallo Stato italiano) conseguito a novembre 2011. inoltre posso aggiungere il volontariato svolto presso biblioteche? (biblioteca nazionale di Roma e biblioteca Casanatense di Roma)? grazie
Salve, ero presente nelle GI terza fascia del 2009/2011, ma non in quelle 2011/2013, ora devo inserirmi come nuova inclusione o precedente inclusione? Grazie
basilissa- Messaggi : 64
ho consegnato oggi il mod a2 cartaceo!! ma questo modello B quando esce????
una volta consegnato bisogna inserire le scuole e poi?? va consegnato anche quello o rimane on line??
bisogna stamparlo subito o si può salvare e stampare successivamente? grazie
bisogna stamparlo subito o si può salvare e stampare successivamente? grazie
Ciao a tutti, mi presento, sono mauro e mi sono appena iscritto al forum,
volevo chiedere qualche informazione riguardo le domande di 3 fascia docenti.
Ho presentato qualche giorno fa la domanda in un istituto superiore nel cui presto servizio come assistente tecnico (ATA) per le classi di concorso c270, c260, c280, c290 ( docente di laboratorio di elettronica, elettrotecnica, fisica, fisica nucleare).
1- il servizio prestato come ASS. TECNICO,o come ATA IN GENERALE, dà punteggio per le graduatorie 3 fascia docenti?
2- la scuola in cui ho presentato la domanda non ha le classi di concorso per cui mi inserisco in graduatoria, è un problema?
3- il titolo di accesso per le mie classi di concorso è il diploma, avendo anche una laurea triennale in organizzazione e risorse umane - che ho inserito come titolo di studio pari o superiore a quello di accesso all'insegnamento- guadagnerò punti in più? Se si quanti? Forse 3?
volevo chiedere qualche informazione riguardo le domande di 3 fascia docenti.
Ho presentato qualche giorno fa la domanda in un istituto superiore nel cui presto servizio come assistente tecnico (ATA) per le classi di concorso c270, c260, c280, c290 ( docente di laboratorio di elettronica, elettrotecnica, fisica, fisica nucleare).
1- il servizio prestato come ASS. TECNICO,o come ATA IN GENERALE, dà punteggio per le graduatorie 3 fascia docenti?
2- la scuola in cui ho presentato la domanda non ha le classi di concorso per cui mi inserisco in graduatoria, è un problema?
3- il titolo di accesso per le mie classi di concorso è il diploma, avendo anche una laurea triennale in organizzazione e risorse umane - che ho inserito come titolo di studio pari o superiore a quello di accesso all'insegnamento- guadagnerò punti in più? Se si quanti? Forse 3?
mauro86- Messaggi : 3
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Inserimento in graduatoria terza fascia e graduatoria provinciale seconda fascia
» Graduatoria seconda fascia sostegno: punteggio servizi diverso da quello della graduatoria posto comune
» Graduatoria ATA III fascia "Napoli" Graduatoria non è stata prodotta !!
» si può valutare in III fascia dimezzato il servizio prestato in prima fascia sempre da graduatoria d'istituto?
» graduatoria 3 fascia A.T.A.
» Graduatoria seconda fascia sostegno: punteggio servizi diverso da quello della graduatoria posto comune
» Graduatoria ATA III fascia "Napoli" Graduatoria non è stata prodotta !!
» si può valutare in III fascia dimezzato il servizio prestato in prima fascia sempre da graduatoria d'istituto?
» graduatoria 3 fascia A.T.A.
Pagina 1 di 2