graduatoria III fascia
+6
basilissa
Dec
lallaorizzonte
tajmahal
gaiarappo
noemi2676
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
graduatoria III fascia
Promemoria primo messaggio :
posso presentare la domanda anche se non l'ho fatta nel triennio precedente? ero presente i quello 2009-2011. il modello A/2 va consegnato solo in forma cartacea? per indicare le scuole quale modello è necessario scaricare o compilare on line??? dal sito non si vede!!!
grazie
posso presentare la domanda anche se non l'ho fatta nel triennio precedente? ero presente i quello 2009-2011. il modello A/2 va consegnato solo in forma cartacea? per indicare le scuole quale modello è necessario scaricare o compilare on line??? dal sito non si vede!!!
grazie
noemi2676- Messaggi : 77
Re: graduatoria III fascia
Urgente: Nel triennio precedente ho presentato domanda per le classi di concorso A50 ed A51 (scuole superiori), mentre in questo triennio vorrei presentare SOLO la domanda per la classe A043 (scuole medie).
Aggiungo che nel triennio precedente NON ho prestato servizio: mi chiedevo quindi se presentare la domanda con modello A2 oppure A2bis, poiché NON vorrei confermare gli insegnamenti precedenti ma inserire solo la classe A043...spero mi possiate aiutare!!
Aggiungo che nel triennio precedente NON ho prestato servizio: mi chiedevo quindi se presentare la domanda con modello A2 oppure A2bis, poiché NON vorrei confermare gli insegnamenti precedenti ma inserire solo la classe A043...spero mi possiate aiutare!!
simi86- Messaggi : 2
Secondo me se inserisci solo la (nuova) A043 dovresti usare A2
Nel caso presentassi (vecchie) A050 e A051 e in aggiunta la A043 dovresti usare a2bis.
Nel caso presentassi (vecchie) A050 e A051 e in aggiunta la A043 dovresti usare a2bis.
Pan- Messaggi : 306
ok grazie..alla fine ho presentato a2bis per essere più sicura!
simi86- Messaggi : 2
salve!! dopo aver consegnato il mod. a2, come faccio a sapere se la segreteria della scuola mi ha inserito correttamente???
salve! devo compilare il mod. b per le classi a043- a050 - a051. secondo voi è meglio mettere più scuole superiori o medie?? - III fascia
Per favore, non postare il quesito in più topic.
Dec- Moderatore
Buongiorno,
qualcuno sa se prima della scadenza della consegna del modulo B è possibile modificare il modello A2? Ho discusso la tesi di dottorato il 17 luglio e mi sembra assurdo dover aspettare 3 anni per poterlo inserire. Sapete se sono previste delle finestre di aggiornamento in questi casi?
grazie mille
qualcuno sa se prima della scadenza della consegna del modulo B è possibile modificare il modello A2? Ho discusso la tesi di dottorato il 17 luglio e mi sembra assurdo dover aspettare 3 anni per poterlo inserire. Sapete se sono previste delle finestre di aggiornamento in questi casi?
grazie mille
pernientestanca- Messaggi : 13
salve! una volta compilato il mod. B e ricevuta l'email di conferma bisogna fare altro?? grazie
pernientestanca ha scritto:Buongiorno,
grazie mille
Purtroppo è così. I titoli culturali si aggiornano solo ogni tre anni.
Dec- Moderatore
noemi2676 ha scritto:salve! una volta compilato il mod. B e ricevuta l'email di conferma bisogna fare altro?? grazie
No. Magari un'occhiata all'archivio di istanze on line dove il modello sarà certamente presente.
Dec- Moderatore
Sì è presente in archivio. grazie.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Inserimento in graduatoria terza fascia e graduatoria provinciale seconda fascia
» Graduatoria seconda fascia sostegno: punteggio servizi diverso da quello della graduatoria posto comune
» Graduatoria ATA III fascia "Napoli" Graduatoria non è stata prodotta !!
» si può valutare in III fascia dimezzato il servizio prestato in prima fascia sempre da graduatoria d'istituto?
» graduatoria 3 fascia A.T.A.
» Graduatoria seconda fascia sostegno: punteggio servizi diverso da quello della graduatoria posto comune
» Graduatoria ATA III fascia "Napoli" Graduatoria non è stata prodotta !!
» si può valutare in III fascia dimezzato il servizio prestato in prima fascia sempre da graduatoria d'istituto?
» graduatoria 3 fascia A.T.A.
Pagina 2 di 2