Spezzone annuale + completamento: calcolo del punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spezzone annuale + completamento: calcolo del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spezzone annuale + completamento: calcolo del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spezzone annuale + completamento: calcolo del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spezzone annuale + completamento: calcolo del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spezzone annuale + completamento: calcolo del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spezzone annuale + completamento: calcolo del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spezzone annuale + completamento: calcolo del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spezzone annuale + completamento: calcolo del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spezzone annuale + completamento: calcolo del punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Spezzone annuale + completamento: calcolo del punteggio

2 partecipanti

Andare in basso

Spezzone annuale + completamento: calcolo del punteggio Empty Spezzone annuale + completamento: calcolo del punteggio

Messaggio Da Elmo della Runa Mar Giu 10, 2014 1:52 pm

Salve a tutti,
come molti di voi, sono alle prese con la compilazione del modello A2 per la terza fascia, e ho un dubbio:
quest'anno, ho avuto un incarico annuale di 6 ore sulla classe A042,
con i completamenti d'orario, ho lavorato anche circa 55 giorni sulla classe A049 (sarebbero 4 punti, quindi) e circa 20 giorni sulla classe A047 (2 punti).
Che voi sappiate, posso caricare questi 4 e 2 punti sulle rispettive classi di concorso, e i restanti 6 (visto che più di 12 in un anno non si possono prendere) sulla A042, contando per quest'ultima un periodo dell'anno in cui non avevo completamento d'orario?
Altro dubbio: se faccio così, quest'anno svolto sulla A042 non sarebbe sfruttabile per un eventuale futuro corso abilitante che richieda tre anni di servizio, giusto? O sì?
Grazie a chi mi risponderà

Elmo della Runa

Torna in alto Andare in basso

Spezzone annuale + completamento: calcolo del punteggio Empty Re: Spezzone annuale + completamento: calcolo del punteggio

Messaggio Da Dec Mar Giu 10, 2014 3:21 pm

Puoi farlo.
Per l'eventuale corso abilitante (tutto da verificare che ci sia un altro pas), non c'entra nulla: l'anno sarebbe valido lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Spezzone annuale + completamento: calcolo del punteggio Empty Re: Spezzone annuale + completamento: calcolo del punteggio

Messaggio Da Elmo della Runa Mar Giu 10, 2014 6:30 pm

Grazie mille! :-)

Elmo della Runa

Messaggio Da Elmo della Runa Mer Giu 11, 2014 3:58 am

Ho un ulteriore dubbio... scusate! Dovessi fare come ho detto, cioè caricare 6 punti sulla A042, 4 punti sulla A049 e 2 punti sulla A047, a p. 10 devo indicare, per le ultime due cdc, le durate dei miei contratti (domeniche e festivi inclusi), e per la A042 (dove avevo incarico annuale) i giorni che mi restano per arrivare a 180?
E nella seconda metà di pagina 11, devo indicare 2 mesi per la classe A049, 1 mese per la classe A047 e 3 mesi per la classe A042?
Scusate se rompo ma questo modulo sembra fatto apposta per scervellarci -.- grazie!

Elmo della Runa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili