immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti?
+4
lallaorizzonte
marcgis
Maestra79
accademia
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti?
E' vero che i docenti precari avranno la possibilità di trasferirsi nella graduatoria di un’altra provincia con l’inserimento a pettine e senza penalizzazione in coda. e ci saranno le immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti, con un piano triennale ancora da verificare e definire?
accademia- Messaggi : 512
Re: immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti?
La bozza del nuovo decreto dovrebbe prevedere l'inserimento a pettine e poi ci dovrebbe essere un piano triennale di assunzioni. Bisogna aspettare però il decreto definitivo
Maestra79- Messaggi : 402
Scusate ma nn s'era detto che le GM possono decadere solo e soltanto quando si indice un nuovo concorso???
...oggi 30 Aprile nn vi sembra che sia tardi per bandire un concorso???
Lalla Help, sn seriamente preoccupata...per le GM...
marcgis- Messaggi : 128
marcgis ha scritto:Scusate ma nn s'era detto che le GM possono decadere solo e soltanto quando si indice un nuovo concorso???
cosa c'entra un nuovo concorso con le immissioni in ruolo su tutti i posti disponibili e vacanti? non vedo il nesso
lallaorizzonte- Moderatore
io no posso credere che faranno le immissioni in ruolo e non terranno conto delle graduatoria del concorso.....è assurdo
pipo26- Messaggi : 972
pipo26 ha scritto:io no posso credere che faranno le immissioni in ruolo e non terranno conto delle graduatoria del concorso.....è assurdo
nessuno ha detto questo.
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:pipo26 ha scritto:io no posso credere che faranno le immissioni in ruolo e non terranno conto delle graduatoria del concorso.....è assurdo
nessuno ha detto questo.
Scusami Lalla dopo aver letto alcune tue considerazioni riguardo il 50% delle GM nel nuovo DL nelle quali si ipottizzava una dimenticanza sfuggita anche alle organizzazioni sindacali che come dici tu sono state avvertite, non pensi sia il caso di invitare i sindacati a divulgare un comunicato che riporti un po' di serenità nelle persone interessate ? (compreso me naturalmente che dopo questi rumor ha visto la sua pressione arteriosa crescere notevolmente)
enrico.leoni- Messaggi : 85
verissimo!!enrico.leoni ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:pipo26 ha scritto:io no posso credere che faranno le immissioni in ruolo e non terranno conto delle graduatoria del concorso.....è assurdo
nessuno ha detto questo.
Scusami Lalla dopo aver letto alcune tue considerazioni riguardo il 50% delle GM nel nuovo DL nelle quali si ipottizzava una dimenticanza sfuggita anche alle organizzazioni sindacali che come dici tu sono state avvertite, non pensi sia il caso di invitare i sindacati a divulgare un comunicato che riporti un po' di serenità nelle persone interessate ? (compreso me naturalmente che dopo questi rumor ha visto la sua pressione arteriosa crescere notevolmente)
piano triennale 50gm e 50 ge ?
simand- Messaggi : 255
Personalmente ho appena scritto una mail ad alcuni sindacati per avere delle delucidazioni sulle "SVISTE"...delle GM
grazie facci sapere!!marcgis ha scritto:Personalmente ho appena scritto una mail ad alcuni sindacati per avere delle delucidazioni sulle "SVISTE"...delle GM
simand ha scritto:grazie facci sapere!!marcgis ha scritto:Personalmente ho appena scritto una mail ad alcuni sindacati per avere delle delucidazioni sulle "SVISTE"...delle GM
Non ringraziarmi, puoi fare meglio!!!
Scrivi anche tu! Più siamo meglio è! Ti pare?Daiiiiiiiiiiiii
l'ultima che ho scritto è di questa mattina a luciano chiappetta e bianca artigliere(MIUR) e per conoscenza al dipartimento della funzione pubblica e ai sindacati.
flora- Messaggi : 94
flora ha scritto:l'ultima che ho scritto è di questa mattina a luciano chiappetta e bianca artigliere(MIUR) e per conoscenza al dipartimento della funzione pubblica e ai sindacati.
Penso che tutti gli interessati debbano mandare un msg con la minaccia di travolgerli dai ricorsi in caso di non rispetto delle leggi .(non è la prima volta che lo fanno).
Lalla sai niente in proposito? hai sentito qualche sindacatato?
enrico.leoni- Messaggi : 85
Argomenti simili
» Stop ad organico di fatto e immissioni in ruolo su tutti i posti vacanti
» immissioni in ruolo: si possono scegliere solo posti vacanti o anche disponibili?
» Immissioni in ruolo:saranno su tutti i posti disponibili?
» Immissioni e posti vacanti disponibili.
» IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI
» immissioni in ruolo: si possono scegliere solo posti vacanti o anche disponibili?
» Immissioni in ruolo:saranno su tutti i posti disponibili?
» Immissioni e posti vacanti disponibili.
» IMMISSIONI SU TUTTI I POSTI VACANTI
Pagina 1 di 1