Immissioni e posti vacanti disponibili.
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Immissioni e posti vacanti disponibili.
Ciao, ho letto che non si sapeva ancora se le immissioni in ruolo avverranno solo sul turn-over, su una quota parte dei posti vacanti e disponibili o su tutti i posti vacanti e disponibili? Con una sola cattedra per la mia materia nell'intera provincia residuata dalle operazioni di trasferimento (l'anno scorso era uno spezzone, ricordo che fino a qualche anno fa una cattedra non veniva data a ruolo se prima non si "stabilizzava" per qualche anno, così mi avevano detto), questa unica cattedra andrà alle immissioni in ruolo? Cioè, quante cattedre disponibili ci devono essere perchè ci sia il contingente di una assunzione in ruolo e, chiedo, è cambiato qualcosa su questo col Decreto Sostegni Bis? So che è cambiato qualcosa nella ripartizione dei posti tra le diverse graduatorie di merito dei concorsi ma io parlo proprio in generale. Grazie.
Matteo_M- Messaggi : 292
Re: Immissioni e posti vacanti disponibili.
Da quello che ho capito, su tutti i posti vacanti e disponibili dopo la mobilità. Il decreto sostegni bis darà la priorità, nel limite del 50% destinato ai concorsi, a GM2016, GMRE2018, GMSTR eventualmente da dividere con GMSTEM
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
In realtà sembra che non sarà proprio così, ma anche negli anni precedenti quando c'era un solo posto andava alle immissioni per non danneggiare le classi di concorso che hanno ogni anno poche disponibilità.
Comunque non si può avere la certezza finché non uscirà il contingente.
Comunque non si può avere la certezza finché non uscirà il contingente.
Dec- Moderatore
Dec scusami, so che ti stresso... ma questo contingente deve uscire a breve no? Se apriranno, sempre a breve, alla scelta della provincia?
LetiziaF- Messaggi : 1492
Potrebbero anche far scegliere la provincia prima dell'uscita del contingente, non però assegnarla. Staremo a vedere. Comunque sì, avverrà tutto nel giro di qualche giorno.
Dec- Moderatore
Grazie mille
LetiziaF- Messaggi : 1492
Argomenti simili
» immissioni in ruolo in tutti i posti disponibili e vacanti?
» immissioni in ruolo: si possono scegliere solo posti vacanti o anche disponibili?
» Per i moderatori: Differenza tra posti "Vacanti" e "vacanti e disponibili"
» 10.849 posti (sia posto comune che sostegno) posti vacanti e disponibili oltre il turnover.
» posti vacanti e disponibili
» immissioni in ruolo: si possono scegliere solo posti vacanti o anche disponibili?
» Per i moderatori: Differenza tra posti "Vacanti" e "vacanti e disponibili"
» 10.849 posti (sia posto comune che sostegno) posti vacanti e disponibili oltre il turnover.
» posti vacanti e disponibili
Pagina 1 di 1