Abilitati TFA: dove indicate l'abilitazione per punti in 3 fascia? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Abilitati TFA: dove indicate l'abilitazione per punti in 3 fascia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Abilitati TFA: dove indicate l'abilitazione per punti in 3 fascia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Abilitati TFA: dove indicate l'abilitazione per punti in 3 fascia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Abilitati TFA: dove indicate l'abilitazione per punti in 3 fascia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Abilitati TFA: dove indicate l'abilitazione per punti in 3 fascia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Abilitati TFA: dove indicate l'abilitazione per punti in 3 fascia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Abilitati TFA: dove indicate l'abilitazione per punti in 3 fascia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Abilitati TFA: dove indicate l'abilitazione per punti in 3 fascia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Abilitati TFA: dove indicate l'abilitazione per punti in 3 fascia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Abilitati TFA: dove indicate l'abilitazione per punti in 3 fascia?

+4
mird
Pollypolly
piperitapatty85
precary80
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Abilitati TFA: dove indicate l'abilitazione per punti in 3 fascia? - Pagina 2 Empty Abilitati TFA: dove indicate l'abilitazione per punti in 3 fascia?

Messaggio Da precary80 Ven Giu 13, 2014 9:04 am

Promemoria primo messaggio :

Io avrei la "mia" risposta ma non vorrei influenzare gli altri.
Penso sia una situazione comune: un abilitato TFA (per quella CDC fa ovviamente il modello A1) indica e fa valutare in qualche modo l'abilitazione TFA nelle altre CDC, quelle per qui è senza abilitazione (domanda valida per chi fa modello A2 oppure A2bis)?

grazie

Ultima modifica di precary80 il Ven Giu 13, 2014 7:12 pm - modificato 2 volte.

precary80

Torna in alto Andare in basso

Abilitati TFA: dove indicate l'abilitazione per punti in 3 fascia? - Pagina 2 Empty Re: Abilitati TFA: dove indicate l'abilitazione per punti in 3 fascia?

Messaggio Da GiuseppeF Dom Giu 15, 2014 11:07 am

lallaorizzonte ha scritto:

non devi sommare, devi dichiarare cosa bisogna valutare per singola graduatoria

così scrivi la graduatoria per cui sei abilitata e nella colonna servizio non specifico indichi il numero di anni

Ok, finalmente un chiarimento ti ringrazio tantissimo!
Per quella classe di abilitazione, come aspecifico, posso dichiarare tutto il servizio dell'ultimo triennio (arrivo a 2 anni) o solo quello che non mi riconoscono in A1, relativo all'anno in cui ho svolto TFA?

GiuseppeF

Abilitati TFA: dove indicate l'abilitazione per punti in 3 fascia? - Pagina 2 Empty Re: Abilitati TFA: dove indicate l'abilitazione per punti in 3 fascia?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 15, 2014 11:11 am

GiuseppeF ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:

non devi sommare, devi dichiarare cosa bisogna valutare per singola graduatoria

così scrivi la graduatoria per cui sei abilitata e nella colonna servizio non specifico indichi il numero di anni

Ok, finalmente un chiarimento ti ringrazio tantissimo!
Per quella classe di abilitazione, come aspecifico, posso dichiarare tutto il servizio dell'ultimo triennio (arrivo a 2 anni) o solo quello che non mi riconoscono in A1, relativo all'anno in cui ho svolto TFA?

tutto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da GiuseppeF Dom Giu 15, 2014 11:11 am

Grazie ancora!

GiuseppeF

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili