Help pag.10-11 Modello A2
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Help pag.10-11 Modello A2
Nella dichiarazione dei titoli di servizio (primoo riquadro a pag.10) bisogna indicare il servizio svolto negli ultimi tre anni, vero?
Negli ultimi tre anni io ho lavorato contemporaneamente per più classi di concorso, nell'ultimo anno anche tre. A pag.10 devo dichiarare tutti i servizi svolti(in pratica i contratti firmati), anche quelli contemporanei? se no(e cioè se devo dichiarare in totale per tutte le classi di concorso max 6 mesi per anno scolastico), cosa indico nelle sezioni da/ a ...mi invento delle date in base al punteggio che voglio accumulare? oppure la questione dei massimi 6 mesi per anno scolastico sorge solo nel secondo riquadro a pag 11?
grazie a chi potrà e vorrà aiutarmi!
Negli ultimi tre anni io ho lavorato contemporaneamente per più classi di concorso, nell'ultimo anno anche tre. A pag.10 devo dichiarare tutti i servizi svolti(in pratica i contratti firmati), anche quelli contemporanei? se no(e cioè se devo dichiarare in totale per tutte le classi di concorso max 6 mesi per anno scolastico), cosa indico nelle sezioni da/ a ...mi invento delle date in base al punteggio che voglio accumulare? oppure la questione dei massimi 6 mesi per anno scolastico sorge solo nel secondo riquadro a pag 11?
grazie a chi potrà e vorrà aiutarmi!
watanga- Messaggi : 14
Re: Help pag.10-11 Modello A2
non devi assolutamente inventarti date!
quando si svolgono nello stesso anno scolastico più servizi contemporanei, bisogna poi scegliere quale dichiarare.
sarà questo che dichiarerai a pag. 10, con le date reale
a pag. 11 quello stesso servizio, può essere valutato come non specifico per le altre classi di concorso
quando si svolgono nello stesso anno scolastico più servizi contemporanei, bisogna poi scegliere quale dichiarare.
sarà questo che dichiarerai a pag. 10, con le date reale
a pag. 11 quello stesso servizio, può essere valutato come non specifico per le altre classi di concorso
lallaorizzonte- Moderatore
quello che volevo dire è che quest'anno ho due supplenze annuali la prima su A445 e la seconda su A446, come faccio a dichiarare a dichiarare il servizio a pag 10 in modo da avere 6 punti su a445 e 6 su a446...non è possibile?
watanga ha scritto:quello che volevo dire è che quest'anno ho due supplenze annuali la prima su A445 e la seconda su A446, come faccio a dichiarare a dichiarare il servizio a pag 10 in modo da avere 6 punti su a445 e 6 su a446...non è possibile?
Perchè 6 e 6?
Se dichiari 6 mesi nella A445 avrai 12 punti lì e 6 nella A446.
Se dichiari 6 mesi nalla A446 sarà l'opposto.
Se vuoi uguali punti in entrambe dichiari 3 mesi in una e 3 mesi nell'altra e avrai 9 punti in entrambe.
gugu- Messaggi : 39712
Intendevo punteggio specifico....ma se i contratti vanno entrambi da settembre al 30/06 che date metto a pag 10? poi ho lavorato alcuni mesi anche su a345 e a346, se nella colonna del loro punteggio specifico metto 0 posso valutare il punteggio non specifico?
Argomenti simili
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
Pagina 1 di 1