CODICE ISTITUTO 3 FASCIA
+3
Oscarina
Dec
LetiziaF
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
CODICE ISTITUTO 3 FASCIA
buongiorno a tutti sto per fare domanda per entrare in terza fascia per la prima volta, nel modulo a2 che devo compilare viene però richiesto il codice dell'istituto al quale fare domanda ma il codice dove si trova?
ho provato sul sito del miur ma non ho trovato la relativa pagina allora sono andata direttamente sul sito della scuola...
il codice potrebbe essere questo?
è lo stesso della posta pec della scuola
VAPC020001
grazie
ho provato sul sito del miur ma non ho trovato la relativa pagina allora sono andata direttamente sul sito della scuola...
il codice potrebbe essere questo?
è lo stesso della posta pec della scuola
VAPC020001
grazie
LetiziaF- Messaggi : 1492
Re: CODICE ISTITUTO 3 FASCIA
qualcuno mi aiuta :-( grazie
i codici meccanografici delle scuole si trovano qui:
http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/bollettino/2014/index.html
Ospite- Ospite
ciao :-) ti ringrazio :-)
ho trovato un altro topic qui che mi ha indirizzato nella giusta pagina del miur grazie ancora, chiedo ai moderatori nel caso di chiudere il messaggio
ho trovato un altro topic qui che mi ha indirizzato nella giusta pagina del miur grazie ancora, chiedo ai moderatori nel caso di chiudere il messaggio
Devi indicare quelli non esprimibili dal personale docente, in caso di Istituti di Istruzione Superiore.
Dec- Moderatore
errore
Ultima modifica di LetiziaF il Sab Giu 14, 2014 7:53 pm - modificato 2 volte.
ciao dec cioè? non ho ben capito
ma tu credi che il codice da me trovato possa essere corretto?
la scuola in questione è un liceo classico
VAPC020001
ho trovato il codice qui
sul sito si dice per quanto riguarda il codice della scuola per la domanda in terza fascia:
Nel caso si scelga un istituto di I o II grado non possono essere espressi come scuola capofila succursali, sedi coordinate, sezioni associate. I codici esprimibili sono rappresentati dalle sedi principali (ottavo e nono carattere uguali a '00'
quindi VAPC020001 dovrebbe essere giusto!
devo cercare un codice non esprimibile dal docente? e dove lo trovo???
l'unico non esprimibile tramite il link è questo, ma dice anche che è con sezioni associate quindi non andrebbe bene secondo quanto detto prima:
VAIS01300G IST. D'ISTRUZ. etc
(NON ESPRIMIBILE DAL PERSONALE DOCENTE)
CON SEZIONI ASSOCIATE : VATD01301T - VARESE, VATL013018 - VARESE
VAPC020001
ho trovato il codice qui
sul sito si dice per quanto riguarda il codice della scuola per la domanda in terza fascia:
Nel caso si scelga un istituto di I o II grado non possono essere espressi come scuola capofila succursali, sedi coordinate, sezioni associate. I codici esprimibili sono rappresentati dalle sedi principali (ottavo e nono carattere uguali a '00'
quindi VAPC020001 dovrebbe essere giusto!
devo cercare un codice non esprimibile dal docente? e dove lo trovo???
l'unico non esprimibile tramite il link è questo, ma dice anche che è con sezioni associate quindi non andrebbe bene secondo quanto detto prima:
insomma tra queste quali dovrei mettere come scuola madre?
non ci capisco nulla le cose si contraddicono :-(
VAPC020001 L. CLASSICO ERNESTO CAIROLI
VAPM01000E IST. MAGISTRALE LICEO STATALE "A. MANZONI"
VATD01301T I. T. COMMERCIALE I. T. C. ISIS " DAVERIO- CASULA "VARESE (SEZ. ASSOC. )
SEZIONE ASSOCIATA AD ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE VAIS01300G
VASL040006 L. ARTISTICO "ANGELO FRATTINI"
VAIS01300G IST. D'ISTRUZ. SUPERIORE I"F. DAVERIO - N. CASULA"
non ci capisco nulla le cose si contraddicono :-(
VAPC020001 L. CLASSICO ERNESTO CAIROLI
VAPM01000E IST. MAGISTRALE LICEO STATALE "A. MANZONI"
VATD01301T I. T. COMMERCIALE I. T. C. ISIS " DAVERIO- CASULA "VARESE (SEZ. ASSOC. )
SEZIONE ASSOCIATA AD ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE VAIS01300G
VASL040006 L. ARTISTICO "ANGELO FRATTINI"
VAIS01300G IST. D'ISTRUZ. SUPERIORE I"F. DAVERIO - N. CASULA"
Mi associo anch'io con una domanda per Dec o per Lalla: in questi bollettini MIUR le sedi di corsi serali figurano con un codice a parte. Ciò andrebbe in contrasto con quanto indicato nelle note del modello A1:
1. Indicare il codice dell’istituzione scolastica destinataria della domanda. I codici esprimibili delle istituzioni scolastiche prescelte possono essere:
- circoli didattici
- istituti comprensivi
- istituti principali di istruzione secondaria di primo e secondo grado (non possono essere espresse succursali, sedi coordinate, sezioni associate,
sedi di corsi serali)
- istituti superiori
- istituzioni educative
Ma allora questi corsi serali fanno "scuola" a parte o no? Riuscite a darmi questa informazione? Altrimenti aspetterò paziente il modello B...:-) Grazie.
1. Indicare il codice dell’istituzione scolastica destinataria della domanda. I codici esprimibili delle istituzioni scolastiche prescelte possono essere:
- circoli didattici
- istituti comprensivi
- istituti principali di istruzione secondaria di primo e secondo grado (non possono essere espresse succursali, sedi coordinate, sezioni associate,
sedi di corsi serali)
- istituti superiori
- istituzioni educative
Ma allora questi corsi serali fanno "scuola" a parte o no? Riuscite a darmi questa informazione? Altrimenti aspetterò paziente il modello B...:-) Grazie.
Oscarina- Messaggi : 80
Va bene.LetiziaF ha scritto:ciao dec cioè? non ho ben capito
Dec- Moderatore
Andrebbe bene anche quello che ho evidenziato (se c'è la tua classe di concorso), non gli altri due (VATD01301T e l'altro).LetiziaF ha scritto:
Dec- Moderatore
Oscarina ha scritto:Mi associo anch'io con una domanda per Dec o per Lalla: in questi bollettini MIUR le sedi di corsi serali figurano con un codice a parte. Ciò andrebbe in contrasto con quanto indicato nelle note del modello A1:
- circoli didattici
- istituti comprensivi
sedi di corsi serali)
- istituti superiori
- istituzioni educative
No, sono uniti alla scuola diurna al fine delle GI.
Dec- Moderatore
Grazie 1000 Dec! Infatti mi sembrava troppo strano. Immagino che lo stesso ragionamento valga anche per le sedi carcerarie a questo punto.
Che bella notizia che mi hai dato! :-)))
Che bella notizia che mi hai dato! :-)))
Oscarina- Messaggi : 80
La scuola capofila a cui voglio inviare la domanda per III fascia GI, risulta come sede principale secondo il MIUR ma in realtà la segreteria si trova in una sede succursale. Vado comunque tranquillo inviando la domanda alla sede che risulta dal MIUR o corro il rischio che perdano la documentazione?
tecnologo alim- Messaggi : 392
Beh, se pensi di spedire il modello io telefonerei e chiederei direttamente a loro. Il codice che devi scrivere invece è quello della sede principale o meglio dell'IIS.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Beh, se pensi di spedire il modello io telefonerei e chiederei direttamente a loro. Il codice che devi scrivere invece è quello della sede principale o meglio dell'IIS.
Ok meglio telefonare per sicurezza. Ma visto che sceglierò solo scuole medie devo inserire il codice dell'istituto comprensivo (sede principale), quello con i due 00 come penultima e terzultima cifra, giusto?
tecnologo alim- Messaggi : 392
Grazie mille DEC per tutte le preziose informazioni :-)
tecnologo alim ha scritto:Dec ha scritto:Beh, se pensi di spedire il modello io telefonerei e chiederei direttamente a loro. Il codice che devi scrivere invece è quello della sede principale o meglio dell'IIS.
Ok meglio telefonare per sicurezza. Ma visto che sceglierò solo scuole medie devo inserire il codice dell'istituto comprensivo (sede principale), quello con i due 00 come penultima e terzultima cifra, giusto?
Sì.
Dec- Moderatore
Buongiorno a tutti;
Ho un dubbio sul "famoso" codice meccanografico da inserire, parlo per il modello A2.
La scuola che ho scelto è associata ad Istituto di istruzione superiore, quale codice devo inserire?
grazie
Ho un dubbio sul "famoso" codice meccanografico da inserire, parlo per il modello A2.
La scuola che ho scelto è associata ad Istituto di istruzione superiore, quale codice devo inserire?
grazie
ACHILLE M- Messaggi : 1
Ciao a tutti vorrei chiedervi un paio di cose:
1)nel modello A2 nelle pagine in cui è necessario specificare il codice della classe di concorso bisogna scrivere ad esempio A032, C014 e così via oppure come è riportato sul sito del Miur 32/A, 14/C?
2)per chi ha un diploma tecnico nella scelta del codice della classe di concorso può scegliere quello generale e poi quelli specifici? Ad esempio il codice relativo al diploma di perito industriale + i codici relativi al diploma di perito industriale per la meccanica.
Grazie a chi mi risponderà.
1)nel modello A2 nelle pagine in cui è necessario specificare il codice della classe di concorso bisogna scrivere ad esempio A032, C014 e così via oppure come è riportato sul sito del Miur 32/A, 14/C?
2)per chi ha un diploma tecnico nella scelta del codice della classe di concorso può scegliere quello generale e poi quelli specifici? Ad esempio il codice relativo al diploma di perito industriale + i codici relativi al diploma di perito industriale per la meccanica.
Grazie a chi mi risponderà.
AntoL80- Messaggi : 11
Achillle devi inserire il codice dell'istituto madre dal qualche dipendono le succursali
Buongiorno a tutti!
Ho compilato il modulo a/2 ma non riesco a capire una cosa: la scuola dove di solito consegno la domanda è un liceo classico che ora fa parte di un IIS, insieme ad altre due scuole. Sono andata a vedere il bollettino sul sito del miur e ho trovato un codice relativo all'IIS, uno relativo al liceo classico e altri due relativi alle altre due suole che ne fanno parte. Pensavo che si dovesse inserire il codice dell'IIS, ma sotto c'è scritto che il codice non è utilizzabile dal personale docente.
Quale devo inserire allora? Quello specifico del liceo classico?
Ho anche pensato di inviare la domanda ad un'altra scuola. Eventualmente decidessi di fare così, c'è bisogno di dichiarare il punteggio attribuitomi 3 anni fa oppure riescono a risalirci da soli?
Grazie infinite!
Ho compilato il modulo a/2 ma non riesco a capire una cosa: la scuola dove di solito consegno la domanda è un liceo classico che ora fa parte di un IIS, insieme ad altre due scuole. Sono andata a vedere il bollettino sul sito del miur e ho trovato un codice relativo all'IIS, uno relativo al liceo classico e altri due relativi alle altre due suole che ne fanno parte. Pensavo che si dovesse inserire il codice dell'IIS, ma sotto c'è scritto che il codice non è utilizzabile dal personale docente.
Quale devo inserire allora? Quello specifico del liceo classico?
Ho anche pensato di inviare la domanda ad un'altra scuola. Eventualmente decidessi di fare così, c'è bisogno di dichiarare il punteggio attribuitomi 3 anni fa oppure riescono a risalirci da soli?
Grazie infinite!
gattapatty- Messaggi : 249
Ho riletto meglio i post precedenti e mi scuso per la ripetizione delle domande. Saluti!
gattapatty- Messaggi : 249
Argomenti simili
» Graduatorie d'istituto ATA III fascia anno 201415: codice fiscale non presente
» Mancato inserimento codice Meccanografico Convitto - Graduatorie di Istituto 3 fascia
» Nel modello B I fascia G.I. compaiono scuole con denominazione e codice meccanografico diverse dalle graduatorie di II Fascia G.I.
» nuovo INSERIMENTO IN II fascia d'istituto e III fascia d'istituto
» codice titolo istituto AT
» Mancato inserimento codice Meccanografico Convitto - Graduatorie di Istituto 3 fascia
» Nel modello B I fascia G.I. compaiono scuole con denominazione e codice meccanografico diverse dalle graduatorie di II Fascia G.I.
» nuovo INSERIMENTO IN II fascia d'istituto e III fascia d'istituto
» codice titolo istituto AT
Pagina 1 di 1